Visualizzazione Stampabile
-
Nuntio vobis, gaudium magnum, fw scomparsi sunt . Concordo, peró, sulle modifichecapportate anche ai colori, sul mio si ha come la sensazione che il gamma sia aumentato, nel senso che adesso per ottenere un 2.2 reale non bisogna impostare più su 2.4 ma, appunto su 2.2. È come se a parità di impostazioni si deve solo abbassare il gamma a 2.2, fatemi sapere.
Ma i nuovi occhiali quando arriveranno in Italia? Si parla di un 10% di lum in più, sarebbe incredibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blub
schwarzy:
...Ma se i puntini sono visibili solo sulla banda bianca scorrevole..."che te frega!":D
no vabbe era per chiedere :rolleyes: :rolleyes: mi ero preoccupato :)
-
Scusate ma un link da dove scaricare il nuovo firmware?
Grazie.
-
salve,aggiornato anch'io,ma per vedere i F:B che li notavo solo con il gioco gran turismo 5,quando parte l'auto per la gara,si vede proprio il cambiamento di luminosita',ebbene non e' cambiato niente....al momento in quelle circostanze il F.B si nota ancora................per il resto non ho mai notato niente,nemmeno con il firmware precedente.......
-
Ritengo che il nuovo firmware rilasciato per tutta la gamma 2011 sia rivolto a rendere compatibili le nuove app smart
Qui spiegano cosa ci sarà di nuovo Per VT e GT
http://www.dday.it/redazione/4131/Vi...-del-2010.html
-
A me sono assolutamente scomparsi, io li notavo moltissimo in terminator salvation, in alcune scene erano evidenti eccome, ora non ci sono più, finalmente. Altro punto è la maggiore saturazione del rossi e del blu e dell'aumento di gamma nel 1703 rispetto al fw stock, ho dovuto ricalibrare un po'
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
...da dove scaricare il nuovo firmware?
E' da qualche giorno che lo sto chiedendo anch'io...
su panasonic.net (global site) sono disponibili gli aggiornamenti dei firmware x i bluray bd110 e 310 ma non dei tv...
Non voglio pensare che abbiano volutamente reso disponibile il firmware del VT solo on-line...:(
Io per il momento non ho l'ADSL...
A questo punto ho scritto a Panasonic:
----------------------------
Ho acquistato il TV in oggetto a giugno ed ha il firmware attualmente aggiornato alla ver.1.516.
So per certo da vari siti online che da qualche giorno è stata resa disponibile una nuova versione 1.703 ma sembrerebbe che il tv sia al momento aggiornabile solo se si dispone di una connessione internet che io non ho.
Su panasonic.net (global site) sono disponibili (SCARICABILI) gli aggiornamenti dei firmware x i bluray bd110 e 310 ma non dei tv...
Non voglio pensare che Panasonic abbia volutamente reso disponibile il firmware del VT solo on-line...
Io per il momento non ho l'ADSL e vorrei aggiornare il tv: possibile che non esista una versione scaricabile ed installabile da usb ???
In attesa di Vostri chiarimenti, porgo
Cordiali Saluti
------------
Attendo risposta
-
Io ho l' ADSL ma non mi trova nessun aggiornamento, l' han rimosso per caso?
Grazie.
-
Se andate su Viera Connect (ovviamente col TV collegato a internet) il nuovo firmware appare come per magilla!!! :D
-
Ok installato aggiornamento, per ora non noto nessun cambiamento.
-
Ma ha un browser integrato?? Se si , ha il flash player?? Grazie :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
A me sono assolutamente scomparsi, io li notavo moltissimo in terminator salvation, in alcune scene erano evidenti eccome, ora non ci sono più, finalmente.
Jena, scusa... ma non hai sempre detto che i fw non li notavi e che bastava disabilitare tutti i filtri per eliminarli del tutto?
Cerchiamo di essere più coerenti, nel bene e nel male.
-
No, anzi, io ho sempre detto che l'unico vero problema del vt erano proprio i fw, ma che spegnendo i filtri in pratica dovevi vedere i film in funzione della ricerca di fw, che c'erano comunque. Come vedi è tutt'altro rispetto a quello da te riportato. In terminator c'è una scena che io ho usato per testare i fw, ne ho già parlato più volte, con il 1703 è scomparso tutto, l'unico neo è che ha sparato la saturazione ed il gamma, quindi sono stato costretto a ricalibrare, chiaro? ;)
-
Beh il pegno della ricalibrazione credo sia assolutamente sopportabile e benvenuto in cambio della scomparsa dei fw. :)
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere a chi possiede il 50 o il 55vt30, ma la funzione di registrazione, a aprte l'one touch recording, è come un vero e proprio pvr? nel senso....posso tenere il tv spento e registrare oppure per forza dev'essere acceso?
grazie mille a chi risponderà.