@magf1812
grazie per il post ... del D6900 si parla pochissimo ... è oscurato dalla presenza ingombrate del fratello maggiore D8000 :)
Visualizzazione Stampabile
@magf1812
grazie per il post ... del D6900 si parla pochissimo ... è oscurato dalla presenza ingombrate del fratello maggiore D8000 :)
Grazie del tuo parere.
e in che condizione li hai visti affiancati?
supporgo luce sparata del cc....si notava il nero piú profondo e il maggiore contrasto?
il 51d8000 e 59d6900 mai visti ma oggi ho visto un 51d6900 e sará un caso ma bizzava quindi credo chw a casa si percepirebbe di piú.
io non so se piazzare il 64 in camera sarebbe uno spettacolo a muro ma quasi inutilizzato...o il 51 nel mobile del salotto che poi é la misura max oppure risparmiarw qualcosa e mettere il 59 in camera e in salotto...bohhh
l'unoca cosa é che avendo l'occhio moooolto ben viziato da altro (non si fanno paragono!) vorrei il meglio disponibile oggi...credo alla fine metteró un 51d8000 in salotto e in camera da decidere in futuro...
ps. meno male che i samsung non mostrano il color banding sui visi in movimento...sarebbe troppo fastidioso!
li ho visti affiancati prima in un centro commerciale con luci sparate, il mio non è un occhio professionale, mi sembrò di vedere un nero leggermente più profondo ed un contrasto più accentuato sul D8000 anche se ero forse un pò condizionato da quello che avevo letto.
Dopo qualche giorno ebbi la fortuna di rivederli in un altro negozio ma in una zona con luci molto più soffuse e le differenze mi sembrano molto meno rilevanti.
Per questo, considerando le mie normali condizioni di visione e non potendo spendere più di 1.000€ in più per il 64D8000 ho optato per il 59D6900 che ho comprato online spendendo meno di 1.700€.
certamente se hai un occhio molto allenato ed esperto noterai le finezze e credo non ti accontenteresti ma la mia è stata una scelta molto razionale e ne sono molto soddisfatto
ciao magf1812 grazie per le tue impressioni davvero preziose visto che nessuno parla del 59d6900..ormai sono quasi convinto!!se ne avrai il tempo sarebbe fantastico se tu mettessi i tuoi setting visto che non si trova molto in rete....speriamo che in questi ultimi mesi samsung abbia fatto delle migliorie per il buzz...altra cosa che mi interesserebbe è sul PVR cioè visto che non ha epg non è possibile programmare una registrazione?
Ragazzi, da questa promozione, dedicata agli Smart TV della Samsung, verranno esclusi i TV al Plasma:
http://www.samsung.com/it/promo/smar...mas/index.html
A S S U R D O!!!
Ma i Plasma delle serie D8000 e D6900 non sono anch'essi degli Smart TV?
:eek: :eek: :eek:
Ok Samsung, visto che fate discriminazioni in casa, vuol dire che, visto che avevo una buona intenzione di acquistare il D8000 e me l'avete fatta passare con l'esclusione dei Vs migliori TV, mi rivolgerò altrove per l'acquisto del mio nuovo TV! :mad: :mad: :mad:
Mi sembra un po' assurda la tua reazione, scegliere un tv in base alle promozioni...Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Concordo. Tra l'altro ti consiglio di inviare una mail direttamente alla Samsung. Su questo thread non ha molto senso.
Ciao.allora secondo me quello che ha detto elegantmen potra' anche essere assurdo( e magari era un abattuta) ma secondo me ha ragione! Perche la promozione riguarda solo i led? Il d8000 e uno smart ed e pure il top di gamma della samsung........io ho appena preso l d8000 ma vi dico la verita' il discorso della promo mi ha dato molto fastidio!! Cioe' chi compra anche un d7000 led,ha una ottima promozione quindi lo compra anche piu' volentieri! Io che invece ho preso il D8000 smart tv,ma plasma,niente!!
Io ho scelto la tv per vari motivi e non per la promo ma cmq samsung non ha fatto una bella e soprattutto corretta manovra per i suoi clienti!
Se sapessi come fare cercherei di contattare samsung e parlare direttamente con qualcuno che conta! Almeno recuperare con un buono da spendere (sempre per prodotti samsung perche no)per che ha appena preso un plasma smart secondo me sarebbe il minimo!!
Questo e quello che penso!:grrr:
Guarda che non sei il solo ad avere acquistato una TV Smart al Plasma!;)
E comunque capisco bene lo sfogo, ma contattare Samsung è facilissimo, sia via mail che via telefono.
Del resto la sezione Plasma è la cenerentola della divisione TV in casa Samsung. Guardatevi intorno, su ogni rivista o volantino impazzano le foto dei Led D8000, ovunque! Avete mai visto una foto una di un Plasma Samsung?:confused:
Forse mi sono spiegato male nel post precedente e quindi faccio un pò di chiarezza.Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Non compro il TV in base alla promozione, ma visto che avevo una buona intenzione di prendere il 51D8000 entro Natale, e vedi caso la promozione dura fino a quel periodo, sarebbe stata la "chicca" che mi avrebbe convinto al 100% sulla scelta del TV.
Adesso leggo che la promozione è riservata solo ai LED TV e ci sono rimasto veramente male. :(
Già inviata, ma se non gli arriveranno un pò di e-mail, non credo che modificheranno la promozione, anche se in extremis, negli anni passati, hanno incluso i Plasma nelle promozioni proprio negli ultimi giorni.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Questa promozione sembra allentante ma in realtà ti danno solo cose inutile:
- Star Wars + lettore BR: il lettore BR è di certo inferiore al BDT310, se vuoi rivenderlo farai fatica perché è un lettore da 100 euro, vedrai che Star Wars prima della fine dell'anno prossimo si troverà a meno di 40 euro.
- un tv da 19 0 22 pollici, cosa te ne fai e che valore ha sul mercato del usato
- abbonamento fastweb: suppongo che se scrivi su questo forum hai già un abbonamento internet...
Quello che voglio dire e che preferisco una riduzione di prezzo al posto di ricevere un sacco di cose che non mi servono e che non hanno valore.
Ho visto un'altra cosa:
"presso i rivenditori aderenti"
Quindi posti dove pagherai il televisore al prezzo pieno.
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Anche a me hanno fatto questa proposta quando sono andato da T**** per vedere dal vivo il 51D8000.
Secondo me propongono questa offerta per non abbassare troppo, e in maniera sospetta, il prezzo del D8000 LED (che non mi sembra il massimo nella sua categoria).
ho mandato anche io la mail a samsung..ma nel frattempo mi e arrivato il tv!!!!!!!!!!!!! e fantastico raga!!!!!!!!!!!
Auguri per il nuovo acquisto :)
Tra l'altro raga mi sembra che il lettore bluray che danno non sia neanche 3D ... cioè ti prendi l'ultimo ritrovato in fatto di tv e non puoi usare il 3D?
Io preferirei un'offerta che prevede uno sconto del 15% (se fosse 20% sarebbe meglio!) per esempio :p
P.s: se mi dite a che indirizzo mandare la mail lo faccio pure io ... tnx ;)