Io avrei la cartella del file ma non sono sicuri che funzioni perchè devo ancora provare...ma se mi dai l'indirizzo email provo passartelo.
Visualizzazione Stampabile
Io avrei la cartella del file ma non sono sicuri che funzioni perchè devo ancora provare...ma se mi dai l'indirizzo email provo passartelo.
Il modo più semplice è spegnere il TV nella sorgente con cui desideri che si accenda.
Ok grazie. Qualcuno saprebbe indicarmi una guida per fare il downgrade del sistema? Perchè ho una tv dell Est Europa, il programma rusamsungTVcomunicator funziona e mi identifica la tv, ma nella versione 1021 che ho installato non ho la possibilità di cambiare il Local Set. A quanto pare samsung ha bloccato questa possibilità.
Ciao a tutti!
Ho fatto come dice marte6,
ma la tv ,dopo aver controllato la usb,dice che non c'è nessun file da aggiornare.
Mentre al suo interno ho copiato il file T-GAP8DEUC_1025.1.exe
La mia tv ha il firmware 1008.
Quindi dovrebbe vederlo come nuovo, no??
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie
il file lo devi eseguire sul pc così si scompatta nella chiavetta (RTFM :rolleyes:)
é un file .zip, e come tale va scompattato. Essendo in formato .exe, è un autoscompattante, te lo lanci da pc, e lui ti crea una cartella con dentro i file di aggiornamento della TV. Poi copi la cartella sulla chiavetta USB, la inserisci nella TV e lanci l'aggiornamento. Fine.
LINK della versione 8. Sul sito è sempre la versione 1025.1 dal 26/07/2012...
Cosa però un po più grave è che per la versione americana UN55d8000 sono già alla versione 1029.0...
Upgrade File(USB type) (Firmware) (ver.1029.0)
1.Title Firmware for LED TV D8000 series.(ver 1029.0)
2.Applicable Model UN46D8000Y,UN55D8000Y,UN60D8000Y, UN65D8000X
3.Description
- Supports the latest Verizon, MLB.TV, Netflix apps.
- Decreases flickering problem on 3D mode.
- Changes the way to get out of Store Demo Mode
- Prevents escaping issue when pressing volume button on video apps(Netflix, Vudu, etc)
- Supports Remote Service
Peccato che il firmware in questione è SOLO in inglese...
A qualcuno è capitato che ultimamente i video caricati su you tube (e solo per gli ultimi caricati) e visti dal browser di internet (non dalla app you tube di samsung) del D7000 risultino privi di audio? Il servizio tecnico di Samsung risponde a riguardo: "la problematica si presenta soltanto su alcuni video, ciò non può essere una problematica causata dal Tv, ma da codec audio dei filmati non compatibili, o una versione di flash player differente" ovvero che non è un problema loro. nel frattempo io vedo solo video muti. capita anche a voi e nel caso qualcuno ha trovato una soluzione?
Non saprei, ma prima prova a vedere se la TV lo accetta, ovvero, se lo vede come aggiornamento o no.
http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
Firmware 1027.1 uscito sul sito
grazie marco!
Quello che hai pubblicato è il link per la versione D7000.
Questo invece è il LINK della versione D8000.
Per chi lo avesse già installato, cosa porta di nuovo? Aggiunge anche la possibilità di poter scaricare Mediaser Premium Play sulla serie D ??
Ma la app di youtube non viene aggiornata MAI? cioè sulle nuove serie hanno le nostre stesse app?
sul mio 55d8000 ho problemi su alcuni canali, ad esempio il canale IGN una volta entrato non mi fa vedere i video caricati, soluzioni esistono(ho già fatto più volte reset sia tv che smarthub)?
Anche io mi accodo alla richiesta fatta qualche post fa, si può aggiornare con il firmware uk?o ci sono controindicazioni?
ciao