roby, un consiglio spassionato, visto il tenore dei post del nostro simpaticissimo amico, io per precauzione una sgrullatina agli amici di maria la darei, poi fai un po' tu :D :asd: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
roby, un consiglio spassionato, visto il tenore dei post del nostro simpaticissimo amico, io per precauzione una sgrullatina agli amici di maria la darei, poi fai un po' tu :D :asd: :rotfl:
Guarda che non si tratta della ventola...Citazione:
Originariamente scritto da Nv388
La ventola del mio PC ogni tanto ronza, gli rifilo due calci e va a posto (poi magari quando ho tempo lo apro anche e ci do un'aspirata!). E' un rumore che conosco e ti assicuro che non è quello.
Meglio così ;)
Allora è non so dirti nulla a tal proposito. Penso che sia difficile ottenere buone risposte dall'assistenza. Se puoi sostituirlo fallo, piuttosto che sentire quel fastidioso ronzio.
PS. il vt30 ha un woofer incorporato?
Ho da poco acquistato un Panasonic GT30 che finora mi sta dando ottime soddisfazioni!
L'unico problema che ho riscontrato, per il momento, riguarda la registrazione di programmi su chiavetta USB....ho provato due chiavette diverse e sembra che il televisore non riesca a riconoscerne nessuna! Il rivenditore che mi ha venduto l'ultima chiavetta (una Lexar Jumpdrive da 8 mega) mi ha assicurato che non c'era bisogno di nessuna formattazione. C'è qualcuno che sa indicarmi come fare a risolvere il problema? Nel caso debba formattare in qualche modo la chiavetta come devo procedere esattamente?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
.....ovviamente sono a disposizione per qualunque domanda sulla resa del televisore ;)
Ciao, credo NON vada formattata in NTFS, ma lascio la parola ad altri + esperti!
...Ok, ma io non l'ho affatto formattata e lo stesso viene fuori il messaggio "dispositivo non riconosciuto" :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Beh, perchè già lo era, in un formato o nell'altro ;)
Comunque ti ripeto, non voglio rubare spazio inutilmente, non è per scortesia sia chiaro, magari sto dicendo cose inesatte. Aspetta e sicuramente "passerà" qualcuno a dare la risposta corretta :)
Ciao RobyCitazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Concordo con te.. non è assolutamente la ventola, io di mestiere faccio il sistemista hw-sw-net e ti posso assicurare che il rumore che senti non è una ventola... io ho un hantarex in sala, un 50 pollici full hd al plasma che monta pannello panasonic g10... .. buzza alla grande... soprattutto su immagini chiare e se appena acceso.. ma ogni tanto lo fa "random".. io ho risolto con un "semplice" modo... mi sono fatto fare un canale centrale da un artigiano ... l'alta frequenza che senti viene sovrastata da qualsiasi frequenza media/alta se l'altoparlante si trova a metà schermo.. cosa che in tutti i televisori è invece il basso infognato... i pannelli fanno poco o nulla.. la soluzione per quanto mi riguarda è stata quella... l'altoparlante suona guardando il soffitto.. risultato è una scena pulita e dettagliata ( la voce esce dalla bocca della persona... come deve essere... e non in fondo all'angolo dello schermo... ovviamente poi ho fatto fare anche 2 canali dx e sn e infine anche quelli posteriori cosi ho fatto con un piccolo amply un 5.1 :-).. comunque tornando a noi se lo vedi a 2 metri ( avevo uno studio piccolo prima) te lo tieni il rumore.. non lo riconoscono in garanzia se non per buzz.... enormi.... ora io ho una sala 5 x 5 metri quindi non lo sento più.. pensa che ora ho una taverna studio di 4 x 4 metri... e voglio mettere il 65VT30 ma ho paura che sia troppo grande visto da 3,5 mt e voglio sperare che non buzzi... se no altra palla :-((( Infatti volevo vederne uno prima ma in provincia di bergamo è un macello... non hanno nemmeno il 65vt20 figuriamoci il vt30 65 da vedere...
Grazie per la risposta!
Io ho già un canale centrale (l'audio del tv proprio non lo uso) che però è posizionato su una mensola direttamente sopra al televisore.
Da lì non posso davvero spostarlo. :)
Ma c'è davvero qualcuno che usa l'audio della TV ??? :eek:
Io, purtroppo... :DCitazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
per me la componente audio gioca un ruolo più importante della componente video... intendo... che un film visto con un buon impianto audio su una TV mediocre rende molto di più di un film visto su un ottimo TV con l'audio standard. Quindi mi pare un po' strano che chi acquista un certo tipo di tv per passione poi si accontenti dell'audio standard. A mio avviso se il problema è il budget meglio "mediare" e prendere un compromesso che comprenda un discreto TV e un impiantino HT... o veramente non ha senso. ;)
...oppure fare le cose per gradi...
Oggi un gran bel TV e magari a Natale un bell'impiantino! ;)
Infatti vado per passi... :p
Per ora sono così, appena ho un attimo metto su l'ampli del mio vecchissimo impianto audio e 2 vecchie ma ottime Chario Syntar 5! Appena posso avrei intenzione di acquistare un onkyo tx-nr 609 da abbinare alle mie casse, ed in seguito acquistare un buon impianto HT, magari della bose...
Step by step! :D
NO NO !!! BOSE per carità !!! :D
con calma... un po' alla volta... prima ampli e fronte stereo... poi il centrale poi surround e sub... se vuoi spendere "poco" e avere una buona resa vai su MonitorAudio... hanno anche un buon WAF... altrimenti... si apre un mondo che al confronto la scelta del televisore è una barzelletta :D