Visualizzazione Stampabile
-
Per me può sostituirlo senza problemi, se vuoi venire a sentirlo da me......fammi sapere :)
Come detto lo showcase MOD è superlativo, molto ma molto superiore ad un HK990, pur sempre un integrato stereo da oltre 1200 euro...:D
Ma senza offesa con le 683 penso che la differenza tra showcase o il tuo rotel non sarà così evidente....penso che meritino entrambi dei diffusori di livello superiore ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ev666il
Falchetto: personalmente non l'ho sentito ma dalle foto l'interno non sembra molto diverso da quello del KAV-2250 (che all'usato costa sicuramente meno). Alternativamente, un EVO 302 (non "e") usato dovrebbe essere accessibile.
mi pare di aver letto che ci sono stati importanti cambiamenti riguardo il consumo e lo stand-by tra le serie precedente e quella attuale e non solo. dovrebbero avere anche una miglior raffinatezza dei medio-alti.
a parte TAS e kav non riesco a trovare granché di usato e di prendere una macchina vicina ai 10anni vorrei proprio evitarlo. continuo a cercare.
-
I moduli di amplificazione sono identici in tutti e tre i prodotti, riguardo al consumo come da legge è stato inserito un circuito di stand-by che permette un consumo minore ma non incide sulla qualità della macchina, una cosa che si nota è che hanno aumentato la capacità di filtraggio.
-
La serie evo precedente,ad oggi si puo trovare a prezzi più umani.
Purtroppo la reperibilità non e' tanta,(non ne sono stati venduti delle vagonate)considerando che chi decide di vendere deve prima trovare qualcosa che va meglio.
-
Di tas non e' che ne trovi molti, io ho avuto la fortuna di trovarne uno del 2008! Cmq avevate pienamente ragione, questo marchio e' devastante! In estate provvedo a fare qualche affinamento parlando con chi di dovere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Ma senza offesa con le 683 penso che la differenza tra showcase o il tuo rotel non sarà così evidente....penso che meritino entrambi dei diffusori di livello superiore
Quale offesa? Mica le ho costruite io! :p
A parte gli scherzi...sicuramente meritano entrambi diffusori migliori dei miei attuali in firma (che sono temporanei e successivamente saranno pensionati a surround... comunque per ora non mi lamento, anzi!), ma forse avrò la fortuna di avere delle 683 da un amico che ne ha modificato i crossover con componenti di gran lunga migliori... e la qualità è decuplicata.
Non mi dilungo perchè non è il luogo e non sono nemmeno così "acculturato" per spiegare il perchè e il percome...
-
Il mio HTS è appena tornato all'ovile dopo essere nuovamente passato per le sapienti mani del nostro :D Considerato che avevo già la "modifica hard" non mi aspettavo un cambiamento così importante: la velocità di risposta ai transienti è aumentata veramente a nastro. Il basso è controllatissimo, cosa di cui avevo particolare necessità nel mio impianto perché tendeva a restare un po' più lungo di quanto non volessi e a sporcare la gamma media. Adesso invece il basso, pur potente, rimane al suo posto e il medio si è schiarito notevolmente, guadagnandone in trasparenza e dettaglio. Una performance splendida sia in due canali che in multicanale, mi tolgo tanto di cappello!
-
io passando da un integrato jap ho notato un abisso di differenza ed ho la versione liscia! proprio oggi ho telefonato per avere lumi, ma praticamente ho capito che non c'è limite alle modifiche!
-
Citazione:
new77
io passando da un integrato jap ho notato un abisso di differenza ed ho la versione liscia! proprio oggi ho telefonato per avere lumi, ma praticamente ho capito che non c'è limite alle modifiche!
Già, compreso la sezione digitale 96/24 con alimentatore dedicato..
-
Si infatti, ma la lascero dormiente! Mi dedichero' solo ed esclusivamente all'analogico... Prima prendo un buon dac esterno poi mi dedico al mio hts....
-
Motivo di prendere un DAC esterno?
-
Il buon Alberto mi ha fatto la mod soft...la tentazione di upgrade a step successivi c e di continuo, ma devo resistere finchè non cambio diffusori. Ora sono la parte debole del mio impiantino. Una volta presi diffusori piu "nobili", mi dedicherò al resto.
-
@ Luca
Per potenziare il mio cock che ormai e' la mia sorgente principale...
-
Citazione:
ev666il
Il mio HTS è appena tornato all'ovile dopo essere nuovamente passato per le sapienti mani del nostro :D Considerato che avevo già la "modifica hard" non mi aspettavo un cambiamento così importante: la velocità di risposta ai transienti è aumentata veramente a nastro. Il basso è controllatissimo, cosa di cui avevo particolare necessità nel..........[CUT]
Ho fatto anch'io la tua stessa modifica al mio HTS confermo che la Extreme ha cambiato in positivo la gamma medio basso aumentando la dinamica , complimenti a k :D
-
finalmente ho provato l'hts in HT con cavi seri! (non stellari) Mamma mia che spettacolo, ora si che la differenza con onkyo è oceanica... tutto perfetto, dinamica, qualità, timbrica, dettagli, immersione.. insomma dopo tre mesi, mi sono goduto il mio impianto al 70% ed è una goduria!