Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
se notate bene si parla anche del fenomeno dell'abbassamento del nero
Dice che c'è un netto abbassamento del nero? Perché questo sostenevano alcuni, non parlavano semplicemente di miglioramenti :) (e si finiva col solito discorso delle bande nere che si fondono con la cornice, il che è impossibile).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ramiro
Elegantman ,non riesco a trovare la recensione!...ma la trovo sul sito o sulla rivista?
Se digiti quel sito poi vai in alto a sinistra e trovi la rivista. Clikkaci sopra e ti apparirà la review.
-
uomo elegante,
non sarebbe meglio avvisare che per leggere la rewiew bisogna acquistare in edicola il cartaceo?
Stanno cercando di leggere e non sanno che quello che segnali è solo una pubblicità.
Se sbaglio correggimi oppure posta direttamente il link della preview perchè anch'io non raggiungo la meta.
-
semplicemente se cliccate su "sfoglia la rivista online" riuscirete(con molta fatica ed ingrandendo l'immagine:D )a scroccare(si dice cosi dalle mie parti:D ) la recensione online,anche se alcuni caratteri più piccoli e alcuni numeri sono incomprensibili,ma mi sembra logico che se la volete leggere per bene,bisogna comprarsi la rivista cartacea!!:)
-
Si ho capito, che delirio però.
ho dovuto attaccare il mouse al vaio per sfogliare.
meglio inumidirsi l'indice e respirare l'odore della carta stampata
-
scusate ragazzi un domanda un po cosi a caso :rolleyes: :rolleyes: ma che usate voi per pulire lo schermo di questo gioiello??? :confused: :confused:
-
Microfibra appena umido!
Lasci asciugare da solo, o con un altro panno microfibra asciutto.
-
mitico!!! allora lascio perdere quei prodotti dove c'è scritto che servono per la pulizia degli schermi??
-
-
Io uso il panno per pulire gli occhiali...
La microfibra non toglie bene le ditate;)
-
bene bene grazie ragazzi ho chiesto perche proprio ora hanno messo il tv sulla staffa e mi sono accorto di una micro ditata sullo schermo..............da li il mio occhio ha iniziato ad avere un tic ahahah grazie mille :D :D
-
Le toglie, le toglie... basta prendere il microfibra giusto e molto fine.
Molti panni per le lenti degli occhiali sono fatti proprio di quel microfibra che dico io..... e poi magari stiamo anche dicendo la stessa cosa! :D
-
-
Io le ho provate tutte !! certi aloni visti in controluce purtroppo vanno via difficilmente.
Provare prima con un bel batuffolo di cotone inumidito (NO goccialante) con acqua distillata (toglie le macchie) e poi passare leggerissimamente sia verticalmente che orizzontalmente lungo l'area visiva quindi pulire delicatamente con la pezzuola apposita (Pioneer la dava in dotazione) o con il panno degli occhiali.
Dimenticavo: pulire sempre a pannello freddo mai subito dopo aver spento la TV.
-
@schwarzy
non è proprio così...la frase esatta è...
non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo..!! :D
per la pulizia sono d'accordo con Roby ma vi consiglio di usare acqua demineralizzata...e panno appena umido...
riguardo i microfibra non tutti sono uguali...alcuni non sono così buoni...altri ottimi...ma comunque lo "strofinio" deve essere ridotto al minimo...non è il vetro che preoccupa quanto gli eventuali strati di antiriflesso che ci mettono sopra...o sotto ? :)
io il mio è un anno che ci stò attento con le ditate ed elimino la polvere "schiaffeggiando" il vetro con un panno morbido e pulito...ma prima o poi ci sarà l'eventualità di dargli una bella rinfrescata e allora...boh...chissà cosa mi inventerò...
certo che pochi giorni fà ho pulito il vetro del sony trinitron crt una meraviglia...una bella spruzzata di ottimo prodotto per vetri e poi giù di panno di cotone bello morbido ed è venuto una meraviglia anche in controluce :)