Visti i diffusori chiusi meglio una sub a cassa chiusa....:D
Visualizzazione Stampabile
C'è la versione sb 13 che è in sospensione pneumatica/cassa chiusa
Col pb1000 mo trovo molto bene!aumentando le dimensioni della stanza il da B&W608 che avevo prima sentivo che non bastava più. .adesso molto meglio!il mio grande problema però è la disposizione..in un salotto non tanto grande che poi dietro il divano si espande verso la cucina è difficile far convivere il tutto rispettando gli spazi della ragazza e 2 cani (uno 30 e l'altro 40 chili..☺) quindi sicuramente potrebbe dare di piu..se vuoi metterò in macchina anche il sub :)
Mi piaceeeee
anch'io due cani, 7 e 45 kg... bastardina e bovaro del bernese..
per quando Giorgio sarà in Friuli programmaremo visita in quel di Cividale se ti va
Xche Tiz è di Cividale???? Gran bel ponte, buona pizzeria, è bella panchina della chiesa :D
Certamente!!e poi se magna!!
Parlando di sub io non ho cani ma 70kg di sub e quindi evito di portarlo, se invece Tiz decidesse di andare da Ale fatemi un fischio qualche giorno prima Xche vorrei ascoltarlo in quella stanzetta, anche se, credo non sia il suo, dovro riascoltare la stanza ma x quello che ricordo credo abbia bisogno di un sub abbastanza secco e potente.
Il sub è la cosa più importante è difficile da scegliere...
Giorgio ma andavi a morosare a Cividale ?
vorrei prima farti riascoltare il sub nella nuova posizione.... Con meno reindirizzamenti dei surround lo ho tagliato a 100 hz e con pendenza 24 db... è cambiato un poco...
quello di tiz è sempre reflex ma con l'eq se non sbaglio ?
Lo puoi mettere dove vuoi quel sub :p ma sempre sottodimensionato rispetto a 5 HT1, quindi....
Via email ti ho spedito dei link, quello che sembra più interessante per la tua catena è Mk Sound mx250, giusto per diffusori come i tuoi, monitor cassa chiusa....
mmmm si si ho perso pure il cellulare sulla panchina.....troppi movimenti ahahahahahah mene sono accorto quando ero quasi a pd e sono tornato indietro, chiaro la donna era ritornata a Cividale a raccoglierlo :D
Tiz non equalizza molto....fara fare tutto al Sinto...
350 o 250 ? A Cinzia non piace... azz...
Immagino la soddisfazione e il sospiro che hai fatto da quando l'impianto ti ha incominciato a suonare , sono un appassionato come te e ho avuto i tuoi stessi problemi.
Poi cosa che non gusta hai persone vicino che ti consigliano e ti fanno provare elettroniche .
E si la stanza sta prendendo forma.
Bravo.
Sì sono stato molto fortunato...e ora non è solo un forumer che mi aiuta ma anche un amico
Sarà perchè è abituata al mio... di sub