problema risolto era la chiavettaCitazione:
Originariamente scritto da Brembo
Visualizzazione Stampabile
problema risolto era la chiavettaCitazione:
Originariamente scritto da Brembo
grazie sacd,Citazione:
Originariamente scritto da sacd
quindi posso aggiornare tranquillo al 3008.3 e al limite rifare la procedura e riabilitare il pvr support ed il gemstar.
è corretto ??
Ciao a tutti,
ho aggiornato il firmware della tv (ver. 3008) ed è andato tutto bene come sempre per fortuna!
Vorrei però chiedere se qualcuno di voi ha dei problemi nel vedere film mkv da HD esterno 2,5' usb 5400 rpm.
Capita di tanto in tanto di vedere qualche scatto o comunque si avverte una riproduzione non fluida.
La cosa succede solo con gli mkv, sia da 6GB che da 25GB, ma non lo fa sempre, quindi non riesco a capire il perchè!
Potrebbe essere l'HD che essendo 5400 rpm non sta dietro al flusso dei dati?
Oppure è la qualità del media player ad essere scadente e poco performante con gli mkv?
Grazie :confused:
Non credo che la causa sia da ricondursi all'HD, dato che anche se funziona a 5400rpm avrà sempre un trasfer rate tale da saturare completamente le capacità del protocollo USB2.0 gestito dal box e dalla TV...amenochè non sia estremamente frammentato.Citazione:
Originariamente scritto da TechnoPhil
il mediaplayer legge i sottotitoli in sub/idx?
oppure vanno convertiti in srt?
Boh... proverò a deframmentare allora!Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Mi sembra strano però perchè ci salvo solo files mkv che sono files grandissimi e non frammentano l'hd più di tanto... :rolleyes:
A te succede?
Secondo me stai usando dei file con un BitRate troppo alto e il mediaplayer non ce la fa
Teniamo presente che ueste TV sono dotate di un processore pari a quello di uno SmartPhone , quindi hanno un loro limite
la secondaCitazione:
Originariamente scritto da drago17
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Può essere.... ma che amarezza! Uno spende 1000 e rotti € e poi i filmati scattano... bah!
Comunque fa uguale anche il mio media player Emtec S120H!
Possibile che facciano prodotti che non riescano a riprodurre correttamente gli mkv ad alto bit-rate? :cry:
Hai semplicemente acquistato un Tv , non chissa' cosa
compra un bd player, compra i bd, e vedrai tutto liscio come l'olio...Citazione:
Originariamente scritto da TechnoPhil
..altrimenti accontentati.
Beh certo che chi si accontenta... però ero curioso di capire il perchè fare le cose a metà!
Sarà questione di marketing, sicuramente i modelli superiori si comportano meglio!
Peccato...
il media player e' lo stesso su tutta la gamma...
semplicemente e' una funzione accessoria, se vuoi la perfezione devi comprare apparecchi dedicata di alta qualità.
come faccio?Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Ragazzi voglio prendere la chiavetta wireless qual'è quella che costa meno? mi date una dritta?