Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
no cmq sei juventino e come tale rubi anche nel gioco :D...ti è andata bene ieri...mi ero demoralizzato
sei entrato nel tunnel della lisciata del principiante caro ari :D , mi e' piaciuta la scena di quando hai cercato di accoltellarmi vicino ad A, ma pensavi che non ti vedessi? ti sei messo a correre di fronte a me un kilometro prima :D
-
No no, io non dico quella mentre corravamo...li ci sta che non ti abbia preso, ci mancherebbe....sono io che provo anche in casi impossibili l'accoltellamento, soprattutto su di te :D :D :D...ma ieri mi è capitato altre volte dove col cavolo che mi vedevi...tipo dentro al container quando eri su C che stavi alla finestra a sparare...io sono salito e ti stavo dietro che tu continuavi a sparare...l'ho anche annunciato..sta volta il gobbo è morto....ti accoltello...e zac...niente...tu smetti di sparare..io ti fisso incredulo...tu ti giri e mi uccidi sparandomi a bruciapelo....
-
in quel frangente mi sono visto la coltellata passare davanti perche' stavo indietreggiando e' per questo che l'ho scampata, poi ho fatto il pelo al micio che stava vicino a te e non si e' accorto di nulla perche' stava facendo le fusa agli armadietti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
No no, io non dico quella mentre corravamo...li ci sta che non ti abbia preso, ci mancherebbe....
Caro Ari....venerdì scorso, quando tu giocavi insieme a Stefan (beccata anche la sua piastrina :asd:) ho beccato per ben 2 volte il sommo maestro delle cerimonie :rotfl:......una da fermo e l'altra in moto...che goduria :cool:
Inutile dire che prima d'andar a dormire le guardo, le lucido e tirando un gran sospiro trionfante mi metto a nanna :cincin:
-
guardate che a forza di fare i macellai perdete le partite, avrei potuto accoltellarti un paio di volte pure io caro ari ma ho preferito non rischiare ;)
-
@ pedro
Noto con sommo piacere che neanche glissi sull'argomento....fai finta proprio di non leggere, nonostante le mie punzecchiatine :asd: :rotfl: :sbonk:
-
era riferita pure a te la risposta di prima ;) , ieri sera tranne ermicio e sly cercavate di affettare un po' tutti con il risultato che alla fine avete perso miseramente le partite.
@sly
ti faccio i complimenti perche' oltre ad essere un ottimo cecchino si e' rivelato anche un ottimo avversario ieri sera ;)
devo anche riconoscere che vins e briciolo sono degli ottimi "scalpisti" al contrario di me, purtroppo non mi piace sporcarmi del sangue altrui, poi chi le lava le mimetiche bianche? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
era riferita pure a te la risposta di prima ;) , ieri sera tranne ermicio e sly cercavate di affettare un po' tutti con il risultato che alla fine avete perso miseramente le partite.
Ieri, IO non ho perso un bel niente, visto che non ho partecipato al match AVM Clan...se ti ricordi mi son connesso alle 24.45 circa e sono entrato con te, simo e nuvola a giocare una partita normalissima......caro il mio capitano ;)
Citazione:
devo anche riconoscere che vins e briciolo sono degli ottimi "scalpisti" al contrario di me, purtroppo non mi piace sporcarmi del sangue altrui, poi chi le lava le mimetiche bianche?
Grazie capo :cincin:...sai che mi piace stuzzicare :asd:
PS: ci credo, se oltre alle tutine del piccolo Riccardino :bimbo: ci metti pure le tue mimetiche mi sa che ti tocca acquistare la licenza per aprire una vera e propria lavanderia :D
-
Citazione:
ieri sera tranne ermicio e sly cercavate di affettare un po' tutti con il risultato che alla fine avete perso miseramente le partite.
Veramente sly cercava disperatamente di affettarti ieri sera,solo che io ti uccidevo un attimo prima che ti raggiungesse , ti voleva persino seguire sopra al tetto di A , leggendo che avevi la cotta di ferro credo di aver fatto bene allora:D
Citazione:
@sly
ti faccio i complimenti perche' oltre ad essere un ottimo cecchino si e' rivelato anche un ottimo avversario ieri sera ;)
Era parecchio demoralizzato ieri per il fatto che gli è stato proibito di fare il cecchino....
-
ciao mitici stamani mi son svegliato per i spifferi di aria che provenivano dalla schiena...maledetti avete fatto di me legno per l'ascia.....purtroppo ho dovuto giocare con 2 auricolari 1 x voi e 1 x la magica e logicamente la mia destezza ne a risentito per di piu in squadra anche un nuovo soldato "er liquirizia" che usava frasi per noi romani incomprensibili ogni tanto mettevo il film Incontri ravvicinati del terzo tipo per poterlo decifrare comunque abbiamo credo vinto il che abbinato alla magica fà una serata meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.barebone61
-
Grande bareboneeeeeeeeeeeee, ieri serata meravigliosa pure per il Milan :cincin:
-
Ragassuoli ho scaricato l'aggiornamento e vi anticipo che ci voglio 40 minuti circa...a stasera!!;)
-
simo, ma l'aggiornamento parte in automatico o cosa???
EDIT: si, parte in automatico l'aggiornamento alla vers. 1.05....alla faccia però: 1752 MB d'aggiornamento :sbavvv:
-
Dopo appena arrivo a casa metto subito a scaricare cosi stasera nel dopo partita arrivo pure io :D
bare...è arrivato l'ARIrotinooooooooo :D
-
@sly se stai cercando ancora la tua piastrina........... è inutile che cerchi è nella mia bacheca in bella esposizione :D