il punto è: serie v e serie vt avranno prestazioni uguali in 2d? questo è il dilemma..
Visualizzazione Stampabile
il punto è: serie v e serie vt avranno prestazioni uguali in 2d? questo è il dilemma..
Si legge in giro che il pannello del vt20 abbia fosfori molto piu veloci quindi le prestazioni dovrebbero essere differenti
però non c'è in versione 42 e questo è un problema, in ogni caso la serie v h aun pannello migliore della g20 no? tutto sta a capire quanto..che palle sta attesa..
Oramai non attendo + io ho il vt da 2 giorni e è colossale
3d a parte, come lo vedi rispetto al mai abbastanza compianto kuro?
Se pensi che parliamo di un televisore di 2 anni fa e che ancora come visione d'immagine è il migliore IMHO. non ne esce malissimo nel confronto, ma credo che panasonic introdurra il comparto tecnico della pioneer da cui ha acquistato i brevetti in altri televisori forse + avanti
La versione 42 uscirà in settembre!!Citazione:
Originariamente scritto da EvoTME
E menomale che ero io quello DISINFORMATO...Citazione:
Originariamente scritto da Benna80
Io più di 42" non posso mettere in sala.
Dunque sono costretto a prendermi il 42G20 o ad aspettare sine die i 42 delle serie V e VT, se e quando mai usciranno.
Certo che con i mondiali di mezzo che "tirano" le vendite, fare uscire nuovi modelli in luglio/agosto/settembre (quando il mercato sarà praticamente morto fino al periodo prenatalizio) è un suicidio commerciale (IMHO).
Chi elabora le strategie di marketing alla Pana?
Quasi quasi mando un curriculum, peggio non potrò certamente combinare.
Se non ti interessa il 3D prendi il PF20Citazione:
Originariamente scritto da Anger.Miki
ciao
no prendi il kuro invece di quella lampadina del pf20; il pf20 prendilo tu genio, così coronerai il tuo sognoCitazione:
Originariamente scritto da Genio
Il PF20 ha 1400cd/m2, come dato inerente alla luminosità, ok, come al solito i dati dichiarati lasciano il tempo che trovano, ma è anche un monitor professionale, non una tv, quindi, a meno che non abbiano stravolto tutto, rispetto ai precedenti (non vedo perché avrebbero dovuto), avrà una discreta riserva di luminosità.
Ragazzi tornato ora da Mediaworld dopo 2h di coda, acquistato l'ultimo 50vt20 ( non quello esposto ). In due ore ne sono stati venduti sotto i miei occhi 3 più il mio e quello che si era messo da parte il capo reparto :-))
Incredibile....alla faccia della crisi.
Domattina lo vado a ritirare :D :D :D :D :D
Eheheheh se il PH20 è una lampadina il tuo Kuretto cosa è ? una pila ? Comunque ti ringrazio ..tu con le tue risposte aumenti sempre lo spessore tecnico di questo forum .....complimenti ehehehehCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Ciao
Domattina mi consegneranno il mio, non vedo l'ora!:ave: :sbav: