Visualizzazione Stampabile
-
1) Assolutamente no, però lo prenderei comunque.
2) Sony usa lo stesso pannello con la sua elettronica, quindi come qualità diciamo che si avvicina molto a quella dei tv sharp. Il le810 ha un nero meno profondo, ma per il resto è superiore. Io valuterei non solo la qualità di visione, dipende anche dalle esigenze. Per esempio il sony ha anche il DLNA, e un audio leggermente migliore. Il le810 ha un audio superiore, 100hz migliorati e pannello quad pixel. Bisogna valutare per bene la cosa.
3) Premesso che dipende anche dalla qualità\potenza del segnale che ricevi, è uno dei tv che rende maggiormente in SD.
4) Nessun artefatti, nessuna scia niente di niente e l'input lag è bassissimo.
5) Buona visione davvero, soprattutto con i canali HD free.
6) L'unica pecca è che nelle zone scure perde un po di dettaglio che però puoi lievitare diminuendo il contrasto. Per il resto è fenomenale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vitosan52
SHARP LE705
l'HO SCARTATO IERI SERA :-D :-D :-D
(mi sonon impuntato sul 705 perchè leggendo mi è sembrato di capire che fosse meglio del 700..ma non ricordo per cosa)
CONSIGLI???
DEVO FARE UN RODAGGIO PARTICOLARE?
OPPURE POSSO GIà SETTARLO CON IL SETTAGGIO DI QUESTO POST?
IL FIRMWERE CHE HO SCARICATO è LE705V1.13 è CORRETTO?O meglio devo guardare che versione ho e caricare una dopo l'altra fino ad arrivare alla ultima, oppure solo la più recente?
P.S.: L'HO COLLEGATO AL PC è NORMALE CHE CON IL CAVO R32 DA SCHERMO PC LA MASSIMA RISOLUZIONE CHE MI PASSA LA SCHEDA VIDEO(ANCHE SE RADEON HD) è 1024X768??PER LE ALTRE MI DICE FUORI CAMPO
Qualcuno sarebbe così gentile da rispondermi??
Grazie
-
No non devi fare nessun rodaggio e puoi installare direttamente l'ultimo firware.
Per il collegamento col pc io per raggiungere la massima risoluzione (1080p) ho dovuto collegarlo col cavo HDMI, perchè viene supportata solo così come dice il manuale :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da radeon
No non devi fare nessun rodaggio e puoi installare direttamente l'ultimo firware.
Per il collegamento col pc io per raggiungere la massima risoluzione (1080p) ho dovuto collegarlo col cavo HDMI, perchè viene supportata solo così come dice il manuale :)
Ti ringrazio!! :-D
Collegamente HDMI fatto ;-)
Firmware non so dove scaricarlo ma smanetterò...
l'ho settato con il settaggi di avforums, fatto con la sonda...e devo dire che non è male, a parte alcuni film tipo halloween II che è "granuloso" ma penso sia la pellicola...
Una curiosità:
Perchè durante i Film BD non mi permette di toccare l'impostazione 100Hz?? settaggio errato della Ps3?? o è normale?
-
Citazione:
Firmware non so dove scaricarlo ma smanetterò...
Link Diretto dell'ultimo firmware Sharp ITALIA:
http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...2_E1004211.zip
Citazione:
Perchè durante i Film BD non mi permette di toccare l'impostazione 100Hz??
Il Frame rate dei Bluray è di 23,9 FPS, dunque la modalità 100HZ rimane disattivata, e puoi attivarla solo con materiale PAL 50HZ, proprio perchè 50 x 2 fa 100 mentre il frame rate dei bluray non lo permette.
-
ma io ho un LE705 questo mi dice che è per LE700
D'altro canto ho provato a scaricare il file per LE705 metterlo su chiavetta USB VUOTA e formattata FAT, dopo averlo unzippato....
Ma niente...mi da errore...
Altra cosa importante:
Attacco il cavo ottico dall'uscita dedicata, alla scheda audio pc per far suonare da lì...
Nel manuale c'è scritto che su opzioni trovo uscita audio digitale....ma non ESISTE!!! ne sapete qualcosa???
grazie di tutto ;-)
-
D'altro canto ho provato a scaricare il file per LE705 metterlo su chiavetta USB VUOTA e formattata FAT, dopo averlo unzippato....
Altra cosa importante:
Attacco il cavo ottico dall'uscita dedicata, alla scheda audio pc per far suonare da lì...
Nel manuale c'è scritto che su opzioni trovo uscita audio digitale....ma non ESISTE!!! ne sapete qualcosa???
grazie di tutto ;-)
-
E' Strano perchè mi sembrava che l'avesse aggiornato anche WISE90, ma forse ho capito male io, e dunque non mi resta che chiederti scusa per la gaffe. :)
-
Eccolo qui avevo prorpio sbagliato io con il link, e ti ho dato quello per il mio TV invece che quello per la serie 705, e dunque ti chiedo scusa ancora.
Per il tuo TV è questo:
http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/SID...3_E1004191.zip
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
1) Assolutamente no, però lo prenderei comunque.
2) Sony usa lo stesso pannello con la sua elettronica, quindi come qualità diciamo che si avvicina molto a quella dei tv sharp. Il le810 ha un nero meno profondo, ma per il resto è superiore. Io valuterei non solo la qualità di visione, dipende anche dalle esigenze. Per esempio il sony ha anche il DLNA, e un audio leggermente migliore. Il le810 ha un audio superiore, 100hz migliorati e pannello quad pixel. Bisogna valutare per bene la cosa.
3) Premesso che dipende anche dalla qualità\potenza del segnale che ricevi, è uno dei tv che rende maggiormente in SD.
4) Nessun artefatti, nessuna scia niente di niente e l'input lag è bassissimo.
5) Buona visione davvero, soprattutto con i canali HD free.
6) L'unica pecca è che nelle zone scure perde un po di dettaglio che però puoi lievitare diminuendo il contrasto. Per il resto è fenomenale.
Oltre al nero la sony è superiore pure nel motionflow. C'è poco da fare. Inoltre ho avuto modo di visionare più volta LE810 e sono ancora più convinto che sto subpixel giallo è inutile visto che gli altri colori appaiono più freddi.
-
Citazione:
prova a fare l'aggiornamento con la procedura alternativa postata da n_i_c_o
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2291659
Anche a me dava errore. Poi ho utilizzato quest'ultima procedura e tutto è andato bene. Ma ciò è valido solo per il primo aggiornamento, mentre per i prossimi aggioranmenti potrai utilizzare la procedura indicata sul manuale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Oltre al nero la sony è superiore pure nel motionflow. C'è poco da fare. Inoltre ho avuto modo di visionare più volta LE810 e sono ancora più convinto che sto subpixel giallo è inutile visto che gli altri colori appaiono più freddi.
Certo se lo vedi nei negozi è un altro discorso...
-
Le700 e Bluray Avatar
Credevo meglio come resa video su questa tv.
Onestamente ho visto di meglio in alcuni centri commerciali e su altre TV.:(
Chi lo possiede con quali impostazioni l'ha visionato?.
Grazie.
-
Dipende. Io ho un 32 pollici LE705 e fino adesso lo uso con decoder SKY HD con modalità dinamico.
Devo dire che ho notato un miglioramento dopo un mese di utilizzo.
Si ha l'impressione che necessita di rodaggio prima di esprimere la sua qualità visiva.
-
Ragazzi, volevo aspettare ma dopo averlo testato ho proprio deciso di prenderlo.
Ho comprato 40" LE700 e sono molto soddisfatto , sopratutto per il rapporto qualità prezzo. pagato 890€
Prima di acquistarlo ho fatto le seguenti prove al centro commerciale
Con PS3 collegata ho giocato prima al nuovo FIFA mondiali e poi a GOD OF WAR III
Il calcio risponde benissimo e altrettanto god of war. non so se sapete ma nel gioco il dio che vuole distruggere l'olimpo per combattere crea in continuo delle scie di fuoco con movimento molto veloci. Non ho notato nessun problema. nessuna scia che rimane , movimenti fluidi
Poi ho visionato alcune scene del dvd di avatar e poi le stesse scene viste in bluray. la differenza si nota, e la risposta è stata eccellente per entrambi i supporti.
provato anche il bluray del signore degli anelli il ritorno del re.
L'ho a casa da sabato e mi trovo benissimo anche con i dvx - la modalità di regolazione automatica della luminosità a seconda dell'ambiente circostante è davvero forte ! A casa ho giocato sia con xbox lost planet che con uncharted con ps3 ed è una meraviglia.
Sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Nessun problema anche con la sintonizzazione dei canali con antenna. Visualizzazione di sky normalissima. Per me un grosso affare e lo consiglierei a tutti quelli che vogliono spendere poco ed avere una resa ottimale.
Soddisfatto anche delle molteplici possibilità di connetrtività del TV . hdmi, usb, scart, hdtv.. ha tutto !
Le impostazioni video sono quelle di fabbrica, io non le ho modificate perchè non lo reputo necessario. Presto vedrò un br per intero (il cavaliere oscuro) per valutare bene tutto . Le modalità game, film non le utilizzo al momento, ho visto che dandogli il comando automatico, lui sceglie molto bene.
Vi dirò ancora qualcosa di più se volete, una volta che inizierò a giocare Alan wake, il gioco per xbox. per questo gioco i realizzatori hanno studiato un motore grafico di gestione della luce e delle ombre tutto particolare.
alcune cose che vi vorrei chiedere:
L'ultimo firmware perchè si deve installare ? e prima di installare l'ultimo, è necessario installare i precedenti ? come si installano ?
grazie mille.