Comunque, anche se dovrò lavorare un po', provo a collegare un TV..
Visualizzazione Stampabile
Comunque, anche se dovrò lavorare un po', provo a collegare un TV..
Fatte altre prove.
Con il TV stessa storia. Ho provato a cambiare da 24 a 50 Hz, ma non succede nulla.
Ultima prova: collegata pennetta USB con video e ...funziona perfettamente!!!!!
Perciò a questo punto devo pensare che sia il laser?
E allora perchè vedo la schermata iniziale della LG e se inserisco un DVD o un Bluray me li vede, mi dice cosa sono e poi si spegne il video mentre continua l'audio?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Rimango sempre dal parere che sia il VPR. Se puoi prova con un tv di ultima generazione che abbia l'HDMI o su un altro VPR. Ciao
Ti devo deludere, Piero, perchè il Vpr funziona egregiamente collegato in HDMI al pc!
Alberto fatti una passeggiata lo proviamo da me ciao
che sia di nuovo un problema di selezioni lingua e menu?
Prova a togliere tutte le impostazioni dvd e bd in italiano, sarebbe strano ma non si sa mai.
.....ragazzi ho notato una cosa utilizzando il mio hd esterno usb (WD passport essential da 320gb).... in pratica se accendo il BD390 e attacco il disco esterno questo viene rilevato correttametne. Se lascio attaccato il disco, spengo e riaccendo il bd390 il disco non viene rilevato. Stacco e riattacco e viene rilevato.
Qualcuno ha riscontrato comportamenti simili con periferiche usb?
Pennywise, hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
Si, ricordo che se n'è già parlato. Staccalo tutte le volte che lo spegni e riattaccalo solo a lettore acceso.Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
è legato alle periferiche usb.....o proprio al modello wd??
Se ricordo bene è dovuto ad alcuni HD autoalimentati (e non, forse...); le chiavette USB sembra non abbiano questo problema (la mia no di sicuro....;))
il mio verbatim da 2.5 non ha questo problema
x Dave 76
No, non ho provato.
Ma ti riferisci alle istruzioni di pag.52 del manuale:
"....è possibile eseguire il reset del Registratore (?) nel modo seguente..etc.etc."
oppure ad altro?
Grazie;)
Si, dovrebbe essere quello.
Provato: non succede nulla....:(
Oggi lo porto in assistenza. Speriamo bene:( :(