Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
ma solo il dato sul response time ufficiale già dice con precisione alcune cose !!!!!!!!!
Dice che i dati dichiarati sono completamente inaffidabili, e lo dice molto chiaramente (ed infatti nessuno utilizzati i dati dichiarati per confrontare le tv, come anche nessuno pretende di capirne il funzionamento leggendo le specifiche, i patent o altri incartamenti, visto che si sa che non serve assolutamente a nulla).
Per il resto, avendo tu nulla in mano, non si capisce tutto questo accanimento preventivo nel sostenere certe tesi (e per favore, leggi e riporta tutto quello che scrivono gli altri, non decontestualizzare sempre parti del discorso, in quel modo è ovvio che fai dire agli altri quello che vuoi).
Ora, per favore, chiudiamo il discorso (se e quando si avrà notizia CERTA di qualche differenza che vada oltre le funzioni multimediali, ne riparleremo).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
ha detto che il progettista .
Ma lo capisci che è una contraddizione, lo capisci questo...?
Ripeto a me Obama oggi al telefono mi ha detto che la sua
macchina è nera, però NON ho le foto !!!!!!!!!!!!!!!!
Picard adesso però rispondi a me, perchè tra B6000 e B7000
c'è differenza di response time (dati ufficiali) qual'è la causa di questa differenza .....?
Vado sul facile, ci sarebbero domande tecniche su TV che implementano
un dispositivo di gestione diverso, relative a software ed hardware..........
-
Sicuramente i Luxia non sono le tv perfette, per il semplice motivo che la tv perfetta non esiste e non esisterà mai.
A Samsung (e agli altri) non conviene nemmeno farla la tv perfetta (ricordo che quando usci il T220 si lamentavano perche' pensavano fosse venuto *troppo buono* per quello che costava, fate voi...), perche' poi o la metti a un prezzo inumano relegandola all'elite degli acquirenti o non vendi piu le altre... :p
Ha i suoi pregi e difetti, alcuni dei difetti per altro mi sembrano comuni agli LCD in quanto tali e imho sono pressochè irrilevanti per un utente normale...per dire ho davanti al naso un monitor LCD, il primo giorno in cui l'ho installato ho notato subito che gli angoli erano piu illuminati, che c'era un po di bleeding in basso...ma all'uso pratico, quante volte ci ho fatto caso negli ultimi mesi utilizzandolo molte ore al giorno? Zero. :rolleyes:
Quante volte ci darà noia il clouding e o le spurie utilizzando la tv? Quante volte saremo nel dramma perche' nei titoli di coda di un film il nero fa cose strane?
Forse sto diventando un fanboy, aiuto... :D
Btw, qui c'è una lista di siti che vendono il dongle wireless, pero' boh...gli unici che al momento lo hanno disponibile (ok non li ho controllati *tutti*) non lo spediscono in Italia a quanto pare: http://www.icecat.biz/en/b/Samsung/W...%20Adapter.htm
-
Ma perchè ti devi far bannare di nuovo?
te lo dico da amico....staccati dal pc per un pò e aspetta di avere notizie certe in mano altrimenti qui non ce ne usciamo più.
Se proprio ti devi impegnare su qualcosa martella la Samsung affinchè rilasci un nuovo firmware che risolva il problema A-D perchè pur se in misura minore è ancora un problema ( il più grande di questa TV)....non mi puoi spegnere la luce quando già a stento riesco a vedere eheheheh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
...perchè tra B6000 e B7000
c'è differenza di response time (dati ufficiali) qual'è la causa di questa differenza ...
Il marketing, come ti è già stato detto mille volte, il contrasto dinamico ad esempio nel sito italiano lo danno 3.000.000:1 per il B6000 e MegaContrast per il B7000, mentre nel sito UK è MegaContrast per tutti e due. Allora il B6000 UK è diverso e migliore di quello italiano? Io non vedo la minima contraddizione (a parte questo tuo insistere malgrado tutto...), il processing video delle due tv è il solito, lo dice samsung, lo dice Pezzali, lo dice il progettista, lo dice chi lo ha visto (a parte te), lo dice chi lo ha provato, lo dice chi lo vende, non so quale altra conferma ti serva per fugare ogni dubbio.
-
Picard, lo dico anche a te, è inutile proseguire con questa diatriba perchè ognuno rimane nella sua posizione fino a quando non si avranno dei risvolti seri e veritieri.
Smettetela di stuzzicarvi a vicenda....state passando da AF a qui e da qui ad AF alla velocità della luce con le solite polemiche su queste ipotetiche differenze.....E BASTA...non se ne può più!
-
Bene, comprate il B6000 consiglio di alcuni.....
Io vi consiglio il B7000/B8000 !!!!!!!!
consiglio personale !!!!!!!!!!
buon proseguimento a tutti e buona giornata !
-
Ok, dopo i consigli per gli acquisti (è una battuta :D) riprendiamo le trasmissioni invitando tutti i possessori delle TV a LED Samsung a chiamare la stessa Samsung esponendo il problema del'A-D con la speranza che intervenga al più presto con un nuovo firmware.
-
Mah io non credo si tratti di "posizioni", i dati e le informazioni dicono una cosa chiara e precisa e fa dispiacere vedere che si danno informazioni sbagliate (il B6000 si vede peggio del B7000), solo per una "ripicca personale", perché alla fine di questo si tratta. Un qualunque utente che apre la discussione per farsi una idea, legge questo e si compra un B7000 convinto si veda meglio e magari ha una PS3 in casa, che di fatto annulla ogni vantaggio del B7000, la mia domanda è perché dare informazioni sbagliate solo per il gusto di farlo? Poi se la linea del forum dice che chi ripete più volte la stessa cosa alla fine vince, allora mi adeguerò (ma dai richiami non mi pare) ma fino ad allora permettimi di darmi la possibilità di controbattere.
-
Picard mi sembra che tu abbia già manifestato più volte il tuo disaccordo su quanto scritto da Cyborgh però, permettimi, nemmeno tu ne hai la certezza assoluta....quindi archiviamo per un pò questo problema (sperando che la Samsung o chi per essa ci illumini al riguardo) e PARLIAMO D'ALTRO!!!
-
Chiarimento
Mi pare necessario a questo punto (così mettiamo un punto ed andiamo avanti).
Se dico di evitare di ripetere le stesse cose mille volte, c'è un motivo, e penso che ormai sia sotto gli occhi di tutti: se passa questo modo di discutere, diventa una gara a chi sfinisce per primo l'altro e rischiano di passare per giuste solo le opinioni di chi scrive e riscrive sempre gli stessi concetti.
Faccio anche presente che c'è differenza tra opinione personale, congetture e dati emersi da prove e misurazioni: anche se in questa discussione si è spesso cercato di far prevalere le prime sul resto, a valere, fino a prova contraria, sono le seconde (altrimenti chiunque potrebbe sostenere la più strampalata delle ipotesi), ergo è giusto ribadire che, fino a prova contraria, devono valere quelle, altrimenti si forniscono informazioni sbagliate.
E adesso passiamo oltre (e al prossimo che ricomincia la tiritera, 7 giorni di ban, lo ripeto in modo che nessuno possa dire di non essere stato avvertito).
-
"parlando d'altro" Doraimon, visto che hai notato che il media player funziona coi file VOB, non è che legge anche le ISO???
-
Non ho provato ma credo sia impossibile che le legga (sarebbe una festa).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Chiarimento
Grande Onsla, si fa una fatica immane a legger ste 180 pagine, leggendo poi le ultime si diventa matti! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Non ho provato ma credo sia impossibile che le legga (sarebbe una festa).
Grazie. Comunque in effetti dopo la notizia che hai scritto sulla differenza di prezzo dei due modelli non ti farò più domande sul mp...
:p
Mi interesserebbe invece molto sapere se la limitazione di cui qualcuno aveva parlato, riguardo l'uscita ottica che non veicolerebbe il dolby digital, ma solo lo strereo, è reale, e se riguarda solo i filmati provenienti dal media player o tutte le fonti in entrata nel tv.