Visualizzazione Stampabile
-
Io me li immagino questi postini dalle "Grandi Mani" tornare a casa e organizzarsi in cineclub per gustarsi i capolavori che di volta in volta arrivano dall'estero...anche a me è successo 2 volte..da play.com e per fortuna che non mi occupavo io dell'ordine..altrimenti davo di matto...ma si può...:incazzed:
per questo sto pensando al corriere..pago di più(dividiamo le spese in 4 però :p ) ma almeno spero che arrivi tutto prima che per la disperazione faccia spese folli in italia...
-
Figurati Nicholas,questa gente incivile com'e' manco sapra' cos'e' un Blu-ray...
-
'nte' preoccupa' che quando si tratta di "acchiappare" lo sanno bene cos'e' ;) mi piacerebbe tanto vedere in faccia il "fungo" (e' proprio il termine appropriato) che si approfitta di una spedizione pagata da me :grrr: e che per colpa sua devo stare a menarmela con amazon che tra un po' smettera' di spedire agli italiani se continua cosi, come ha fatto l'Australia nei nostri confronti ! :cool:
E poi ci lamentiamo se siamo tagliati fuori e trattati come paese del 4° mondo.
-
anche a me stranamente sta sparendo roba nell ultimo mese.. fatto piu di 50 ordini, tutti ok. poi sparito king kong e i 7 bd ordinati successivamente..
qualcosa si sta muovendo però, KK è arrivato oggi, vediamo per gli altri.
che schifo però. credo che aspetterò il postino fuori casa per dirgliene un paio ;)
-
c'e anche da dire che l'assurdita' e' che un powerseller come Amazon e altri di quella entita', non possono pretendere che come "posta normale" arrivi tutto, ci mancherebbe, sarebbe il mondo delle favole, pero' allora si inventassero un sistema migliore, magari far pagare un pelo di piu i dischi, ma metterti il corriere e non la posta normale. Il corriere attualmente e' da follia pura, 20 euro di sovraprezzo non esiste proprio.
Non immagino di quanto ci vanno a perdere con tutte le spedizioni che perdono e che devono reinviare, se ci guadagnano ancora, allora ....... :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
e che per colpa sua devo stare a menarmela con amazon...
A noi play.com non ha mai fatto grandi difficoltà...a dire il vero addirittura una volta è arrivato un pacco e dentro c'erano 2 film rovinati e ce li hanno rimandati senza neanche voler rispediti quelli danneggiati..non so se gli abbiamo mandato una foto o se non è servita neanche quella(come detto non li ho mai gestiti personalmente)
sapete se amazon.co.uk invece fa molte difficoltà?..da quello che ho intuito non è proprio facile parlare con loro..
-
Nessuna difficolta' ! ;) nei vari casi di problemi incontrati, sono stati sempre molto gentili professionali e sopratutto VELOCI nel risolverti un problema, e nel rispondere alle mail.
Non posso che parlarne bene. e anche sui prezzi sono i piu convenienti IMHO in UK (corriere a parte :D ), PLAY non capisco perche' al cambio mette 3-4 euro in piu senza un reale motivo, (parlo della bandierina da clikkare in alto a destra) se fate un calcolo "prima" con sterlina e "dopo" noterete che c'e' un avanzo in alto di 3-4 euro :cool: PERCHE' ???
-
Mi unisco a voi ...
ieri dopo 20 giorni come stabilito da play.com non mi è arrivato un ordine nonostane non si trattava di film :mad:
-
Io ho comperato un centinaio o forse più di BD dai vari siti UK,e mi sono arrivati tutti tranne 1, quindi statisticamente eccellente direi. Però guarda caso il postino è un mio amico e passa sempre lui. Coincidenza? Io non credo nelle coincidenze. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ragazzi,via corriere in quanto tempo vi arriva da amazon.co.uk?sapete che corriere usano?
Io ho fatto un ordine il 2 maggio, mi pare fosse sabato. Martedì è partito il pacco col corriere, il giorno dopo era qua. Mi pare fosse UPS.
Certo, col corriere le spese sono piuttosto alte, ma dal mio punto di vista preferisco fare un unico ordine al mese ed ammortizzare così i costi di spedizione, piuttosto che fare più spedizioni nel giro di un mese con posta aerea, che mi fa stare in ansia per troppi giorni e non ho mai la certezza assoluta dell'arrivo della merce..
-
anch'io sono uno di quei fortunati che ha ricevuto quasi tutti i suoi ordini da play.com o altri acquisti online. In 5 anni non ho ricevuto solo 2 dvd e 1 cd, sono 2 anni e mezzo che mi arriva tutto, forse dipende anche dal mio postino che per fortuna mia è una brava persona.
sicuramente se una cosa non arriva non è colpa di play.com che vuole rubare 10€ a noi quando ha un volume di vendite di chissà quante mila euro settimanali.
-
Play manda tutto. Su un centinaio di ordini tra cd, dvd, blu ray, libri solo 2 cd non mi sono arrivati!
A proposito di Blu Ray che fine ha fatto THE SILENCE OF THE LAMBS / IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI?
Esce ancora italiano, come da newsletter di diversi mesi fa del Tempio del Video (ora però è scomparso) oppure me lo devo comprare all'estero?
Io ho la prima versione DVD di Cecchi Gori... è ancora suo?
Grazie!
-
Non è piu' Cecchi Gori da qualche anno, ora è della Mgm
Uscita italiana? Boh... è in "prossimamente" da qualche tempo ma nessuna data è stata ufficializzata
-
Die hard 3 invece?lo si trova da qualche parte in italiano?
-