Non voglio dire una cavolata ma questi plasma hitachi applicano il 3:2 sui 24hz??? Ma tale gestione è corretta???
Visualizzazione Stampabile
Non voglio dire una cavolata ma questi plasma hitachi applicano il 3:2 sui 24hz??? Ma tale gestione è corretta???
E c'è anche il prezzo del 50V10 (2199 euro) :D Esattamente come si era già ipotizzato :pCitazione:
Originariamente scritto da esse60
Poco fa ho visto il sito in questione e il prezzo ufficiale è di € 2.199,Citazione:
Originariamente scritto da monsterdark
speriamo che nei negozi scenda ancora un po......
Citazione:
Originariamente scritto da esse60
Spero di leggere presto una bella recensione adesso. Se non dovesse essere all'altezza mollo il plasma a favore di un lcd.
Spero anche che si trovi presto sotto i 1500€.....e abbia qualche sistema contro lo stampaggio :rolleyes:
Napper mi hai anticipato, comunque vorrei dire che ho visto il 50 serie G acceso in un CC, accanto c'era un 50 Pz800........sono rimasto perplesso, il Pz era molto più nitido e non soffriva di un effetto di grana che aveva il serie G, ambedue collegati ad un Bluray.........chi altri ha avuto la stessa impressione?
Questo al momento non è dato spaere... le uniche info rivelano che per la fine dell'anno o primavera 2010, usciranno i primi plasma 3D Panasonic di nuova generazione, dovrebbero adottare occhiali appositi polarizzati, almeno 120hz, e HDMI 1.4 con suopporto al 3D 1080p, altre caratteristiche saranno rivelate nelle prossime manifestazioni probabilmente... in pratica la gamma plasma 3D dovrebbe essere una serie a se stanteCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
diciamo che si troverà sui 2000 allora lo street price del 50 v10..
ma la cosa più importante è: secondo voi le maggiori possibilità di regolazione e features in generale della serie V rispetto alla G risolvono o rendono meno visibile i problemi di visione con definizione standard (dalle review che ho letto finora questo mi sembra il limite più grosso dei nuovi pannelli)?
C'e' un 3D dedicato al G10, dove, guardandolo nei CC, e' stato detto di tutto e il contrario di tutto :DCitazione:
Originariamente scritto da KRAMER
Grazie lo vado a leggere..............Citazione:
Originariamente scritto da Il Castiglio
Sciocchezze. Se lo trovate a prezzo ribassato prendetelo senza pensarci un attimo.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Ma quindi data l'uscita entro 1 anno dei display 3D meglio ritardare l'acquisto del tv?
secondo me se uno ha i soldi la tv è da prendere subito, nel senso che tra un anno ci saranno sicuramente altre opzioni che usciranno tra due,insomma uno la tv non la prenderebbe mai...
Ragazzi lo chiedo con sicerità, ma veramente interessa a qualcuno i Pannelli in 3D da guardare con gli occhialini :boh:
Per lo meno x quanto mi riguarda se questa e la nuova tecnologia allora mi viene da :cry:
meglio non aspettare e prendere un pioneer old-pdp subito; tanto il 3d sarà ultile forse fra 3 anni e soprattutto per chi gioca
Anche io non nutro il minimo interesse per il 3d: richiede troppi fattori per funzionare bene, ed è scomodissimo (si richiede di rimanere piuttosto vicini al centro dello schermo, il che è fattibile solo se si guarda la tv da soli o in 2-3 persone al massimo, richiede un paio di occhiali per tutti, da portare sempre, richiede display molto grandi visti da vicino, e, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, è una visione davvero molto faticosa per la vista).
Una visione di gruppo è praticamente impossibile (per il problema del posizionamento, visto che non è pensabile che anche solo 5-6 persone possano tutte posizionarsi non fuori asse, rispetto al centro dello schermo, e anche per gli occhiali, dato che ne serve un paio a testa).