Il mio Amstrad già all'apertura della scatola faceva puzza di Cina...
E poi c'è scritto pure bello grosso come se fosse un "Brand" altisonante.... :Prrr:
Visualizzazione Stampabile
Il mio Amstrad già all'apertura della scatola faceva puzza di Cina...
E poi c'è scritto pure bello grosso come se fosse un "Brand" altisonante.... :Prrr:
buongiorno a tutti .
sono un nuovo iscritto nel forum e volevo porre una domanda sul myskyhd .
sky e' da un po' che mi chiama per offrirmi il myskyhd .
io ho sky da 3 anni e ho avuto tele+ per 5 anni .
ieri sera mi hanno proposto l'installazione di myskyhd a 99euro , con pagamento in due tranche da 49 e rotti al mese ... cosi' lo pago in due mesi .
mi hanno detto che non avrei dovuto piu' pagare il servizio myskyhd di 7 e che mi avrebbero regalato 2 mesi di full .
io ho mondo + sport .
pago con rid bancario mensile .
Pero' solo se avessi accettato di regalare una gift box ( l'attuale promozione che c'e' insomma ) .
io gli ho detto che mi interessava la prima parte dell'offerta , ma che non ne volevo sapere della gift box .
la signorina , gentilissima tra l'altro , mi ha detto che mi richiamava tra due settimane per vedere se per me ci possono stare altre offerte .
a me il myskyhd non spiacerebbe affatto , ma vorrei averlo al prezzo piu' accessibile possibile e ... senza le gift box ecc ...
che consiglio mi date ?
grazie sin da ora per tutto e buon proseguo di giornata .
qui sei O.T:D
scusatemi ... non lo sapevo ... grazie per il PM :)
Salve. Quanti film in HD ci vanno registrati sul disco di serie?
Buongiorno a tutti, torno brevemente sul problema riscontrato da me e da altri forumisti e riguardante il "no lock" segnale non agganciato sull'lnb2 dell'amstrad: ebbene, grazie ad un mio amico tecnico, che ha diversi agganci col mondo sky e con la loro squadra di esperti informatici, ho risolto: il segnale si aggancia automaticamente dopo 2/3 test del ricevitore nel menu diagnostica....provare per credere!!!!! a me, la risposta al primo test è stata errore 35b, immediatamente riprovato con errore 34b, immediatamente riprovato con ricevitore perfettamente funzionante e segnale agganciato e con qualità massima su entrambi gli lnb.......questo difetto Amstrad è perfettamente conosciuto nel mondo Sky ma non viene mai accennato dal tecnico che porta il decoder....la colpa chissà perchè è sempre della parabola...mah. Buona giornata.
AD
buona a sapersi ... visto che tra un po' me lo prendo pure io .
leggendo i post dietro ho letto che il myskyhd scalda molto .
come metro di paragone ... scalda piuì di una ps3 ? le prime ps3 da 60gb con cell piu' voluminoso .
che consigli per l'alloggiamento ? quanto spazio bisogna lasciare su un mobiletto esterno in modo che riesca ad areare bene ?
ho letto pure che molti si rompono dopo poco ? e' vero ? a sentire quelli di sky sembra che il prodotto sia il top del top
vai tranquillo....non ho ps3, ma non mi sembra così disastroso nè il leggero ronzio di fondo nè la temperatura dello scatolotto.....una volta verificato che vedi e registri tranquillamente prova a vedere il bicchiere mezzo pieno e pensare che quando non sei a casa non perdi niente di quello che hai voglia di vedere.....;) ciao
Grazie mille per l'informazione :)
Ovviamente dipende dalla lunghezza dei film: comunque Sky riporta un generico 90 ore di programmazione, mentre per il produttore Pace sono 60 ore di registrazione in HD o 120 in SD.Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Non è proprio così... di release hardware di Pace ne esistono almeno un paio...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
la mia è una AF0D01 ovvero la release 1, voi cosa avete?
Non è possibile quantificarlo perchè c'è bitrate variabileCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Giusto per curiosità.. qualcuno ha aperto l'Astard?Citazione:
Originariamente scritto da diaboliko
C'e' un Relè? Secondo me il rumore che fa il decoder è dovuto ad un Relè impazzito..
attacca e stacca di continuo!
Rilevo i tuoi stessi problemi. Particolarmente fastidiose le solarizzazioni sui canali sd e la puzza di carogna dello scatolotto.Citazione:
Originariamente scritto da philippinogallox
Me lo farei già cambiare ma purtroppo in giro si trovano solo altri Amstrad...
Io non riesco a sentirmi a mio agio come col Pace,non c'e' nulla da fare.Addirittura le scritte dei vari menu(quelle con sfondo azzurro)mi paiono piu' sgranate,poi c'e' il bug del Rewind/FF,in piu' ieri mi ha skippato a pie' pari,senza apparente motivo,una registrazione.