Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
potreste pubblicare tutti i valori del menu di servizio perchè smanettando forse ho cambiato inavvertitamente i valori.
ma si parla solo di bande in questo thread ? che palle!
Se tu avessi letto il thread avresti letto che entrare nel menu di servizio comporta la perdita di tutt i settaggi e che, soprattutto, ravanarci dentro comporta pesanti rischi.
Trovo quindi assolutamente normale che nessuno soddisfi la tua richiesta, visto che tu per primo non ti sei segnato i valori di default quando "forse" hai cambiato dei valori.
In questo thread si parla di bande perchè è il difetto comune di questo TV, difetto dovuto non dall'imperizia del possessore o dalla pigrizia, ma da un preciso problema di harware al quale DEVE mettere rimedio la casa madre.
Questo rimedio, a mio parere, deve anche essere veloce ed in mancanza di quest'ultimo essere offerta la possibilità di variare completamente il modello del TV, salendo o scendendo di fascia di prezzo previo conguaglio in positivo dell' acquirente deluso o buono acquisto della Samsung per propri prodotti.
-
volevo kiedere 1a info:
per quantp riguarda la dimensione dell'immagine, x far si ke nn si veda skiacciata cosa avete impostato 16:9 - widezoom - zoom o 4:3????
-
-
Usa zoom ma schiaccia di almeno 6-7 impulsi l'immagine perchè di default è deformata, te ne accorgi visualizzando qualsiasi cinescopio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
ma tu intendi dire di lasciare l'ingresso pc nominato con il solo nome principale (ovvero pc) anche perche quello non lo si puo modificare giusto??
No Fabry, togli il nome PC e metti il mome di default (---), io però lo collego in HDMI, mi sta venendo il dubbio che in VGA tu debba per forza tenere il nome PC altrimenti non mi spiego come mai tu non ci riesca.
Grazie per le prove sui 24p, ma il 37M li supporta?
Se è così mi metto l'anima in pace, si intendo il lampeggio tipo quello che si vede al cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
di default è deformata, te ne accorgi visualizzando qualsiasi cinescopio.
come deformata?
se la schiacci tu usa direttamente il widezoom è la stessa cosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Se tu avessi letto il thread avresti letto che entrare nel menu di servizio comporta la perdita di tutt i settaggi e che, soprattutto, ravanarci dentro comporta pesanti rischi.
i.
quando entri nel menu di servizio perdi solo i settaggi che effettui nel menù normale !
ho forse cambiato inavvertitamente qualche settaggio del menu di servizio , perchè quando ti ci muovi dentro e per errore vai col cursore dx e sx cambia i parametri !
purtroppo quando sono entrato nel menu di servizio per comunicarVi la versione del firmware, era notte e non avevo modo di segnarmi i valori.
poi ho notato che tu hai un 40M86 e non un 40F86 !!!
-
Se avete occasione chiedete anche per i buchi audio...
i buchi audio sono solo dovuti al segnale mediaset me l'ho ha confermato l'antennista
-
[B]Scordati l'idea di impostare il time a 3 o -1 se non vuoi passare brutti quarti d'ora-
ma come si fa ad entrare nel menu di impostazione time?
-
[QUOTE=Nodial]MMmmh, guarda che i 100 Hz sono fastidiosi attivati al massimo, a basso o medio non creano artefatti così fastidiosi
i 100 hz attivati possono creare scattosita' nelle immagini?
perche' a me ogni tanto succede.
-
@ umby
modera i toni, ed edita il tuo post per favore.
@cannai
per cortesia, edita i tuoi messaggi con i quote errati.
Se puoi passa in palestra ed esercitati a quotare in maniera corretta, altrimenti rispondi senza quotare, grazie
-
@ unreal:
Si, deformata, fidati, prova a controllare un cinescopio in 4:3 con un metro appoggiandoti allo schermo ed avrai sorprese.
@Umby:
In questo thread come in altri non ci sono professori, ma persone che collaborano e si informano scambiando poi nozioni per arrivare tutti assieme a domare al meglio le elettroniche.
Se poi tu ritieni di non dover dar conto a chi non ha il tuo specifico modello o presentarti in un topic ufficiale in un forum senza leggere gli interventi precedenti, beh...... la situazione in cui sei la conosci.
-
[QUOTE=Nodial]Entrando nel menu di servizio la prima voce indica le ore di funzionamento, avresti potuto pure mostrargliele a quel ladro che te lo ha venduto senza dirtelo :O
ma per uscire dal menu servizio cosa si deve fare?
e pericoloso entrare nel menu di servizio?
-
e' apparsa una griglia
guardando canale 5 in analogico ad un tratto oggi pomeriggio e' apparsa una griglia su tutto lo schermo con sfondo scuro per mezzo secondo e poi e sparita.
cosa puo essere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cannai
ma per uscire dal menu servizio cosa si deve fare?
Per entrare nel service menu da telecomando, a televisore spento, devi premere Info, Menu, Mute e poi Power.
Per uscire devi semplicemente spegnere.
Attento a non modificare nulla e non entrare nel menu Calibrazione perchè se schiacci per sbaglio poi devi ricalibrare e ci va un'immagine particolare.