Ora ci siamo...bravo myfriend! :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Visualizzazione Stampabile
Ora ci siamo...bravo myfriend! :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Finita di provare or ora NBA e resistance(scusate il lapsus) su ps3: mamma mia bella!!!:sbavvv:
Alla faccia dei plasma che non vanno bene come gli lcd per le console.... è mostruoso!!!!
Veramente incredibile.....per tutto,riproduzione dei colori, immagini cosi taglienti e nitide che non ti sembra quasi un videogioco, ma un film digitale ad alta definizione......il connubio ps3/ pio full è assolutamente perfetto!!
Vedremo xbox....li qualche dubbio ce l'ho e infatti l'ho lasciata per ultima
Okkio però che ps3 richiede impostazioni diverse rispetto al solito cosi come il tv regolazioni ad hoc: lo avevo già letto in inghilterra sto fatto, ho provato a modificare ed effettivamente vanno cambiati alcuni parametri per la resa perfetta.
Vi farò sapere esattamente appena avrò finito il settaggio fonte per fonte in apposito thread.
Per ora vi dico solo che la soddisfazione per il mio nuovo gingillo sta aumentando esponenzialmente giorno per giorno.....(e a parte il toshiba era da tempo che non provavo emozioni del genere soprattutto con tv, visto che dopo l'entusiasmo iniziale normalmente prendeva sempre piede un po di sconforto per qualcosa che andava peggio di quel che ti aspettavi...qui invece.....:ave: )
Grazie myfriend,
adesso si entra nel vivo sul serio.
Credo che le giuste impostazioni a seconda della specifica tipologia di sorgente/supporto possa davvero fare ulteriore differenza.
Ho gia' preso buona nota dei settings postati qualche giorno fa.
Credo sia davvero utile a questo punto aprire un nuovo thread specifico sui settaggi.
Una domanda: c'e' la possibilita' di salvare vari tipi di settaggi nel pio e switcharli, con il telecomando originale, al volo ? Mi interesserebbe associarli a delle actions da salvare in un telecomando universale (harmony).
e allora per brindare postaci qualche foto ! ;)
Porca zozza ma che ne ho che ho una macchinetta da 10 mb se non la so utilizzare: amg ho provato a fare quel che mi dici tu...un pò è migliorata la cosa...ma escono sempre molto lontane dalla realtà soprattutto come messa a fuoco e spesso anche colori...ci deve essere una qualche cosa che va fatta manualmente che cambi il risultato....
Vabbè vi posto ste due(era glaciale e turismo gp per farvi vedere il nero). Ma vi posso garantire che dal vivo sono 10000 volte meglio;)
http://pix.nofrag.com/d/4/7/c5fc8b50...e5374e38tt.jpg
http://pix.nofrag.com/8/8/f/47f2da29...45d326c3tt.jpg
ma ci fai vedere il logo del gioco ?? :rolleyes: ;)
Concordo con myfriend,alla faccia di chi dice che con i giochi i plasma non vanno bene.....io vengo da svariati lcd top(ultimi philips 9830-9831) ma sinceramente sia con il 508xd che con il508 lx i videogiochi sono veramente uno spettacolo.........cosa che anche io non avrei mai pensato...............ed effettivamente ieri sera con gran turismo questo full un attimo migliore come definizione rispetto all'hdready lo e'......
allora, nessuna nuova dai cobuyer in attesa :D
l'attesa è snervante:muro:
Approposito di cobuyer, informo a chi magari è sfuggito, che questo modello di televisore è stato inserito ufficialmente nella lista di quelli che possono usufruire dell'incentivo per il dtt (200 euro, insomma).Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Importante (indispensabile) che sulla ricevuta d'acquisto, oltre al nome del televisore, ci siano anche i dati (con codice fiscale) di chi poi usuifrirà di tale detrazione. Per cui ho raccomandato al rivenditore di fornirmi tale documento. Sperem!
PS snervante, parecchio, anche perchè ho la fobia dei corrieri...
A chi lo dici... :sob:Citazione:
Considerando che ho fatto il bonifico lunedì mattina spero mi arrivi entro settimana prossima.
@myfriend
La foto di Scrat non è malaccio...dai che stai migliorando! :D
Idem, l'attesa logora :cry: :cry: :cry:
A me arriva domani :cry:Citazione:
quando hai fatto il bonifico ?Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
ciao
Intanto vi segnalo una prova comparativa su DVHT, tra l'altro fatta da persona che bazzica questo forum, tra Pioneer PDP-508XD e Samsung LE52F96BD.
Lo so il Pio è l'Hd ready, però mi sembra interessante, peccato che dalle mie parti le riviste arrivano sempre in ritardo.:mad:
Una foto degli occhi di bond da ps3...
http://pix.nofrag.com/7/1/3/e96d1a94...1576695ctt.jpg
Ho l'impressione che ps3 non si possa lavorare a gamma completa di rgb, bensi limitata(altrimenti l'immagine viene troppo oscurata). Ci sono due opzioni: lavorare in gamma limitata di rgb da ps3 e poi attivare colore 3 da tv, oppure lavorare in gamma completa di rgb da ps3 e poi colore 4. Per me la soluzione 1 è la migliore.
Assolutamente da preferire a tutte immagine avanzata a 1, assolutamente tagliente e nitida(se proprio disturba l'eccessivamente nitidezza si può lavorare di fino all'interno dell'apposito setting nitidezza)
Ps. se questa foto vi sembra un pò scura è la macchinetta l'immagine è in realtà ben luminosa....scusatemi ma è l'unica soluzione che ho trovato che mi da un po di equilibrio(macro attivate e autofocus).