Scusa, ma non ho capito, con un firmware nuovo hai risolto ad esempio i problemi di sintonizzazione del mux?
:eek:
Se così ti chiedo se puoi passarci il contenuto della chiave USB (dovrebbe contenere un solo file AUTORUN.UPG) ed una scansione delle istruzioni, anche se ho il dubbio che non sia altro che il firmware disponibile sul sito ma in effetti se in inglese nessuno di noi l'ha mai provato... (ma riporta la stessa versione del nostro italiano, ovvero il
37pf9731d_10_fus_ita.zip Versione: 000.101.000.000, File Zip, 25.30 MB, Data di pubblicazione: 2008-03-20 )
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT
Dunque ti chiedo da subito in che lingua è, se è inglese se prende correttamente i mux italiani (che però mi sembra corrispondano al 100% a quelli UK, non quelli USA) ed ovviamente che versione hai.
Ora sono al lavoro e non so dirti come vedere inoltre la versione software installata, ma stasera ti scrivo.
A questo punto rimanderei a domani la risposta mail a Philips col numero di carlorossi (che, per la cronaca, non mi è arrivato in PM).