Scaricato ora dal sito inglese tutto ok, strano. Tanto e' lo stesso file
Ora basta metterlo su USB su cartella LG_DTV?
Visualizzazione Stampabile
Scaricato ora dal sito inglese tutto ok, strano. Tanto e' lo stesso file
Ora basta metterlo su USB su cartella LG_DTV?
Online non è ancora disponibile. Basta pazientare solo un pochino.
Ho scaricato due volte il file dal sito. Ho provato a scompattarlo con winzip e winrar… mi dice sempre che il file è incompleto e non riesce a decomprimerlo… strano!. Aspetterò l’aggiornamento online
Risolto scaricandolo dal sito inglese, il file è lo stesso
Anch'io preferisco aggiornare direttamente dal TV. Ma ci vorrà poco che sia disponibile anche da noi.
Qualcuno che ha messo quello nuovo sa dire se c'è la app di amazon?
Io preferisco dal tv così rischio meno boiate. :D
Devi settare lingua e/o sottotitoli prima di iniziare la visione, in alto a destra trovi Subtitles e Audio Languages. Durante la visione puoi attivare/disattivare i sottotitoli nella lingua settata prima (di default è francese).
Io ho trovato l'app senza aggiornare con il nuovo firmware.
Ciao, confermo anche io che sul sito italiano lo zip restituisce errore mentre su quello inglese no. il file da nome e grandezza sono identici e a questo punto mi aspetto lo siano anche per contenuto. Quello precedente a questo io l'ho scaricato dal sito italiano, messo su chiavetta usb e aggiornato il tv in questo modo senza problemi. Però per prudenza aspetto di vedere se sistemano il file italiano entro il weekend se no installo quello inglese (tanto giocherò nel weekend e metterlo su prima a questo punto non ha senso).
Una cosa che faccio tra poco sarà quella di scrivere per avvisarli di questo problema. Buona serata.