Visualizzazione Stampabile
-
Io sto provando i BD con nitidezza 10 e la resa é eccellente, tutti i filtri spenti compreso true Motion, non ne ha bisogno.
Ieri ho iniziato la calibrazione con sonda e matrice di correzione per renderla più precisa, già solo col bilanciamento bianco su 2 pt il cambiamento é evidente a occhio nudo :)
-
quando hai finito riesci a postarci i tuoi settings ideali con sonda così da confrontarli con quelli in prima pagina di Carlo46 nel thread ufficiale ?
grazie :)
-
Ciao anche io ho avuto la tua stessa impressione, e sono arrivato alla conclusione che il fatto probabilmente è dovuto sia alla sorgente (decoder Sky o Mediaset) e in parte alla dimensione del pannello, prima che TV avevi? Io ho avuto la tua stessa sensazione di immagine un pochino poco definita con quei settings (migliorabile ma artatamente con ottima risoluzione o aumentando la definizione V/H però poi in alcune condizione la stessa cosa ne peggiora la visione) provenendo da un plasma 50".
Se però vedi un blu-ray o un film in full HD codificato a dovere vedrai che la visione sarà ottimale e non avrai questa sensazione di poca definizione si vede in modo eccellente.
Spero di essere stato utile.
-
Grazie ragazzi,prima avevo un Loewe tubo cadodico,è vero,è una tecnologia passata ma fidatevi che i colori, le scene in movimento ecc erano eccezionali,infatti non lo butterò mai.
Ho modificato il parametro ottima risoluzione e messo su 19 tutti e due i parametri di nitidezza..che dire favoloso :) :) questa è la visione che mi aspettavo!grazie!
Ps: voi come avete impostato il dejudder e deblur?con quali parametri vi trovate bene?grazie!
-
Io uso cancella non è troppo invasivo mi trovo bene ;)
-
Ok:) per caso anche tu/voi avete un alone verde al centro dello schermo visibile solo nelle scene grigie e bianche?:(
-
No io ho una leggera banda verde verticale larga circa 4 5 cm a sinistra ma niente di così particolare. Dicono che queste bande verdi possono capitare.
-
queste cose mi mettono i brividi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
eduardnort
No io ho una leggera banda verde verticale larga circa 4 5 cm a sinistra ma niente di così particolare. Dicono che queste bande verdi possono capitare.
Possono capitare ? :mbe: Ma scherziamo ? Puoi fare delle foto ? .
-
Mirco è stato detto piu volte della banda a sinistra che vira leggermente sul verde, ripeto leggermente e in pochi casi (tra qui io), ma andrepallav ha un alone centrale....chiederei la sostituzione...provaci almeno, contatta lg direttamente.
-
Citazione:
Carlo46
Mirco è stato detto piu volte della banda a sinistra che vira leggermente sul verde, ripeto leggermente e in pochi casi (tra qui io), ma andrepallav ha un alone centrale....chiederei la sostituzione...provaci almeno, contatta lg direttamente.
Ci sono gli estremi per una sostituzione?il fatto è che per foto non riesco a farvelo notare,ora provo a fare 2 - 3 foto e se avete voglia ditemi cosa ne pensate grazie :)
-
scusate la mia nubbiaggine ma non riesco a caricare le foto perchè sono troppo grandi,vorrei però mantenere una qualità abbastanza alta senza comprimere l'immagine se no non noterete nulla..qualcuno mi aiuta?
-
Citazione:
Andrepallav
scusate la mia nubbiaggine ma non riesco a caricare le foto perchè sono troppo grandi,vorrei però mantenere una qualità abbastanza alta senza comprimere l'immagine se no non noterete nulla..qualcuno mi aiuta?
Pubblicale su Tinypic e posta il link.
-
-
A occhio mi da idea che rientra nella tolleranza....questa sara' la risposta.
Usa IMGUR per le foto , tinypic e' pieno di banner del cavolo