Visualizzazione Stampabile
-
Vi aggiorno sulla mia vicenda.
APMSHOP.IT non ha rispettato pienamente quanto dichiaratomi prima di acquistare il TV.
Mi avevano rassicurato circa il fatto che se il TV fosse arrivato rotto mi avrebbero rimborsato entro 7 giorni circa, non confermato negli avvenimenti successivi.
Stamattina dopo aver aperto il pacco e verificato che il TV era rotto (al corrierte TNT ho lasciato la riserva di controllo del contenuto) ho chiamato l'ufficio resi di APMSHOP e la storia che mi hanno messo davanti è stata molto diversa. Intanto l'addetto resi è stato molto più sbrigativo e per nulla disponibile al dialogo come le telefonate precedenti con gli addetti alla vendita e spedizione. L'addetto mi ha invitato a madare una Raccomandata A/R a TNT (a carico mio) con un servizio fotografico 10/12 foto ed una mia dichiarazione sullo stato del contenuto. Ha anche aggiunto che i tempi di attesa sono mediamente 20 giorni ma possono tranquillamente aumentare.
Su trovaprezzi.it un acquirente si è lamentato di aver atteso più di 2 mesi per un rimborso.
Oggi pomeriggio mi sono deciso ad aprire una contestazione con Paypal che spero possa garantirmi sicurezza e celerità sul rimborso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sergiokia
Vi aggiorno sulla mia vicenda.
APMSHOP.IT non ha rispettato pienamente quanto dichiaratomi prima di acquistare il TV.
Mi avevano rassicurato circa il fatto che se il TV fosse arrivato rotto mi avrebbero rimborsato entro 7 giorni circa, non confermato negli avvenimenti successivi.
Stamattina dopo aver aperto il pacco e verificato che il TV era rott..........[CUT]
:cry::cry::cry::cry: simpatici direi.....
-
Un buon motivo per non comprare da loro.
-
Anche a me hanno fatto un mezzo bidone.
Sono tutti la stessa cosa i negozianti.
A me Expert difficilmente mi vede più.
-
Citazione:
frapiro
Secondo voi che devo fare,farmelo scontare o farmelo sostituire anche se non ha difetti?
Secondo me innanzitutto ti devi incazzare ben bene davanti a loro, non esiste che ti spaccino un uso di 8 giorni contro 80, più il film del tecnico che si scorda di azzerare il contatore.Dopo che li hai minacciati ben bene chiedi che te lo sostituiscano, chiedendo di parlare col responsabile\titolare e minacciando azioni legali.
Poi vedi cosa ti rispondono e cosa ti fa più comodo, a mio modo di vedere si tratta di una truffa bella e buona.Un conto se uno è avvisato di cosa sta comprando un altro è se si racconta una cosa per un altra.
Coraggio!
-
Citazione:
Plasm-on
Con luminosità bassa effettivamente aumenta la ritenzione visto che viene modificato il pilotaggio del pannello, ma è ritenzione quindi va via in pochi secondi, inoltre l'utente sanosuke ha un tv con poche ore all'attivo quindi è normale che il fenomeno sia più marcato. Vi ripeto fino a che è ritenzione state tranquilli che va via, il problema è lo..........[CUT]
scusate ma a me l'aumento della ritenzione con luminosità bassa mi sembra una "pippa mentale" non universalmente provata...
io ormai ho da un po' il 50st60... sempre usato con luminosità bassa x televisione / film / videogiochi e mai un minimo accenno né di loghi né di hud...
boh...
-
Riespongo il mio problema: usando media server quando provo a fare fast forward su un video questo riparte sempre e comunque dall'inizio...
-
Non è che a basso devi averla per forza ma è più sensibile.
A me ad ennesima riprova mi è capitato di vedere dei video dalle app in 3D e al termine ho notato un pò di ritenzione, vado a guardare nelle impostazioni e ho visto che per il 3D usava una impostazione diversa (basso), messa su medio e non ho visto più ritenzione.
La stessa cosa me la aveva fatta con il mediaplayer 2D e con SKY, perchè ogni volta mi scordavo che i setting vanno ripetuti per ogni tipo di input.
Tutte le ritenzioni le ho avute a basso, a medio mai avuto problemi
-
Citazione:
harlan
Riespongo il mio problema: usando media server quando provo a fare fast forward su un video questo riparte sempre e comunque dall'inizio...
Non penso cambi molto tra STe VT a me funziona benissimo il FF, te lo fa con tutti i video?
-
Citazione:
harlan
Ma hai un HDD collegato o una pennetta? Il difetto che lamenti puo essere dovuto alla bassa velocità di trasferimento dei dati, probabilmente il dispositivo che hai collegato non ce la fa a fornire i dati a quella velocità e si resetta. Prova con un altro dispositivo e vedi se il problema si risolve.
-
Citazione:
harlan
Che formato video si tratta?
Se il problema si presenta con mkv potrebbe essere un problema di incompatibilità con alcune opzioni che hai utilizzato in fase di muxing.
https://trac.bunkus.org/wiki/FAQ%3AI...ityWithPlayers
-
Si tratta proprio di mkv, riprodotti sul tv dal mac tramite plex. Potrei risolvere boostando la ram del mac? O è proprio un problema del contenitore mkv?
-
Citazione:
mde79
Non è che a basso devi averla per forza ma è più sensibile.
A me ad ennesima riprova mi è capitato di vedere dei video dalle app in 3D e al termine ho notato un pò di ritenzione, vado a guardare nelle impostazioni e ho visto che per il 3D usava una impostazione diversa (basso), messa su medio e non ho visto più ritenzione.
La stessa cosa me la avev..........[CUT]
magari sensibilità dell'occhio umano...
la ritenzione del pannello sarà uguale con entrambe le impostazioni basso / medio, solo che il tuo occhio, avendo impostato la luminosità su medio, la nota di meno...
-
Io penso che data l'entità della ritenzione che ho visto sarebbe stata comunque visibile anche a medio, comunque non sono l'unico ad averlo notato ed il fatto che tu non abbia mai avuto ritenzione su basso non è una prova che confuta quanto detto, hai solo un pannello più resistente
-
:cry: Sono diverse volte che, a proposito della ritenzione con il pannello posto su basso, chiedo lumi a quelli che "ne capiscono molto":D
Ma, a parte varie "opinioni", una spiegazione tecnica non l'ho ancora avuta :eek: , oppure l'ho avuta...ma non l'ho capita :cry:
:ave: Marcello