Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
moris72
A prescindere che io concordi o meno,che quella scena possa essere esaustiva,ho capito cosa intendesse dire.
Sicuramente esistono tracce migliori per stabilire se i posteriori svolgono bene il loro compito,ma è giusto che ogni uno utilizzi quelle che preferisce....l'importante è che ci portino al risultato corretto...[CUT]
io uso sempre gli ART OF NOISE - Daft in DTS 5.1 .... che spettacolo quelle B&W DS7 , il prezzo e' giustificato!!
-
Tony ma sei architetto? Mi piace il tuo gusto!
-
Citazione:
Luca_CH
Tony ma sei architetto? Mi piace il tuo gusto!
no ma e' anche una mia passione,,.... ma bastano idee, intelligenza.... e che tutto sia funzionale.... il tutto si deve mascherare in uno sobrio design
@moris se non hai capito magari posto un'immagine
-
Mettila che son curioso di vederne una realizzata
-
Se posti una foto e' meglio,non mi è molto chiara la tua idea.
Grazie.
-
-
Citazione:
ALE77
Ma c'è qualcosa che fai da solo ?? A proposito di pippe...
Lascio a te anche quelle ( repetita iuvant )!:D
Citazione:
moris72
......Sicuramente esistono tracce migliori per stabilire se i posteriori svolgono bene il loro compito,ma è giusto che ogni uno utilizzi quelle che preferisce....l'importante è che ci portino al risultato corretto........[CUT]
Infatti, come già detto poc'anzi, il "secchio" lo lascio a sua disposizione :D
-
Citazione:
moris72
Se posti una foto e' meglio,non mi è molto chiara la tua idea.
Grazie.
2000 euro per il progetto :D mi fai il bonifico?
http://i58.tinypic.com/v7t4xj.jpg
-
Che meraviglia, io ci sto ! Prima però devo cambiare casa ;)
-
Bella,molto bella.
La mia ha tutta un'altra filosofia,l'estetica non è prioritaria.
Tuttavia "a me piace" così :D
Comunque non potrei neanche volendo utilizzare la soluzione da te proposta.....ho un sub. da 145 x60 appoggiato in terra davanti allo schermo.
Ciao.
-
giraci dietro al sub e allunga le 2 punte per far stare in aria i diffusori, quindi sub a terra e diffusori sopra la pedana... a me l'idea di far i 2 piedistalli per le casse frontali mi vien da ridere :D .... c'e' qualcosa che non torna in questo ambiente ti direbbe qualcuno... oh moris l'occhio vuole anche la sua parte , o no?
-
Wow una saletta come quella in foto sarebbe pazzesca...non penso abbia speso più di Moris :p
-
Citazione:
moris72
Comunque non potrei neanche volendo utilizzare la soluzione da te proposta.....ho un sub. da 145 x60 appoggiato in terra davanti allo schermo.
Ciao.
Non per niente si chiama " integrazione "
Quella si che è una signora sala.
-
Citazione:
Luca_CH
Wow una saletta come quella in foto sarebbe pazzesca...non penso abbia speso più di Moris :p
:ahahah: non solo.... ma sicuramente e' stata fatta con cognizione mettendoci le mani una volta soltanto :D
-