oh bella e perchè mai?hai altre alternative sul taglio di 65 pollici?io credo invece abbia fatto benissimo...se alonato recede se non alonato ha un grandissimo tv....(e molti rosicano:D )Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Visualizzazione Stampabile
oh bella e perchè mai?hai altre alternative sul taglio di 65 pollici?io credo invece abbia fatto benissimo...se alonato recede se non alonato ha un grandissimo tv....(e molti rosicano:D )Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Questo è il mio post per intero:
"Ho già provveduto in mp ad insultarlo pesantemente! :ncomment:
Oltretutto l'ho minacciato... dicendogli che se si dovesse azzardare a fare solo che un commento positivo su quel baraccone verde, se la sarebbe vista con me! :D"
...credevo si capisse che stavo scherzando... :(
scusa non lo avevo capito...colpa mia:D
ho parlato adesso con un mio amico che ha assistenza panasonic,e mi ha detto, che ad ieri, a lui non e' arrivato nulla, sulla bacheca aggiornamenti, che hanno , riguardo a questo fix,tra l'altro , si tiene sempre aggiornato riguardo le novita'......
in pratica riparte il tormentone fix...l'altra volta partì dalla spagna(è un po' che non si sentono news...dove sono finiti?:D )ora parte dall'italia...li abbiamo superati:D
Che sia un grande tv non lo metto in dubbio ma ciò che mi lascia perplesso,e scusatemi se mi ripeto,è come abbia potuto fare un acquisto del genere con tutto quello che si è scritto e dopo tutte le benedizioni al suo "diretto concorrente",tra poco colto da manzoniana memoria il Sammy lo chiamerò "l'Innominato".Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Non c'è nulla di male nella sua scelta,era anche tra i miei papabili, ma veramente,e senza nessuna polemica,ognuno con i propri soldi fa quel che vuole,non riesco a capirla.
Non credo sia dovuto ad un semplice "viraggio" di prezzo o alla "comodità" del recesso senza causali.
Per favore spiegatemelo o,se non avessi capito,frustatemi:D
avrà seguito il mio esempio:DCitazione:
Originariamente scritto da Spinner
no...comment:rolleyes:Citazione:
e dopo tutte le benedizioni al suo "diretto concorrente"...
intanto il taglio...65 pollici non vedo concorrenti in giro...poi è probabile ritenga (se a posto) il Panasonic meglio della concorrenza(quello che ho pensato io e continuo a pensarlo)...Citazione:
Per favore spiegatemelo...
al massimo ti diamo un altro tv alonato....:DCitazione:
se non avessi capito,frustatemi...
Un altro alonato!!!!Noooo per favore fustigatemi!!!
Per il resto concordo con te ma(anche se non vorrei che non abbia concorrenti solo perchè l'Innominato ha "solo" 64"),visto che lo ritengo di pareri autorevoli,mi piacerebbe che si esprimesse lui.
Ve lo dico io.... Sala da quando ha comprato la sonda è impazzito e ora vuol tarare tutto!
I suoi amici e vicini di casa hanno tv intarabili, al media... non ce lo fanno più entrare, e sua moglie si rifiuta di far calibrare la lavatrice!
Li vuol tarare tutti e pertanto se li compra! :eek: :D
Ciao Juli.... si scherza eh...
hai ragione me ne ero dimenticato...:DCitazione:
Originariamente scritto da Spinner
hai ragione anche qui..dovrebbe dirlo lui ...ma a noi piace tanto spettegolare:DCitazione:
mi piacerebbe che si esprimesse lui...
Il software non è uno solo per tutti, nel senso c'è la ver. firmware (quella che aggiorni tramite rete) e poi ci sono altri firmware che gestiscono il pannello e sono quelli che vanno cambiati, se fai un self check capirai di cosa parlo (PDP rom).Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
azzardo una ipotesi e me ne assumo la responsabilità....questo ipotetico secondo fix sarà fumo negli occhi...il problema aloni mi sono straconvinto che è qualcosa legato alla costruzione del pannello...null'altro...d'altronde lo si capisce dai nuovi tv come brancolano nel buio...arrivano con il verde di default a manetta per mascherare pateticamente gli aloni ....
Perche parlate a caso? Provate prima la fix e poi eventualmente criticate. Si parla sempre con dati di fatto, almeno io faccio così.
Scusate
vorrei comprare 1 o 2 tv nuovi, non ho tempo... ora, ma lo farò... di leggere tutta la discussione, le discussioni, potreste dirmi se è vero che ci sono linee di codici esenti da questa problematica o che le nuove tv non ne risentono?
Grazie.
Scusate l'OT ma come avevo già detto:
1. Volevo comprare un pioneer 6090 come schermo definitivo prima di prendere un oled ma per paura del trasporto di un prodotto non coperto di garanzia ho rinuncitao.
2. Mi fido di Lucio e di altri utenti su questo forum (anche Emidio dice di avere visto 3 panelli, 1 perfetto, 1 buono e 1 alonato) e altri e non penso che tutti i VT30 siano alonati (1 su 3).
3. Sulla carta il 65VT30 è il miglior televisore del mercato (vedere ultima recensione di Mackenzie e altri).
4. Mi è stata fatta un offerta ottima per il mio d8000.
5. Il prezzo dei VT30 è molto basso in questo momento (prodotto in fin di vita commerciale)
6. Ha ragione Roby sono impazzito per la calibrazione, con il D8000 non posso andare oltre quindi ho bisogno di provare su qualcosa di più complicato.
7. Non ho mai avuto un Pana.
8. Non penso che Pana lascerà il problema degli aloni irrisolto (non comunicano sul problema per non frenare le vendite ma non possono perdere una parte dei loro clienti, anche se leggendo i post sulla linea 2012 sembra che basta fare vedere qualcosa di nuovo per cancellare la memoria a certe persone).
Per 24 ore avrò i 2 bestioni :D