Un lettore interno al tv,non è una app dell'iphone e non si può sostituire,se però mi dici che sei in grado di moddare il firmware del tv,fammelo sapere che almeno cambio i colori dei menù e del lettore:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma qual è l'ultimo firmware per il d8000? io ho il 1025....
nel sito dice il 1025.1, quindi l'ho scaricato, l'ho estratto in una pendrive ma quando la collego alla tv mi dice che non c'è nessun file da aggiornare...
Se hai la versione 1025 è ovvio che non ti aggiorni alla 1025.1, in quanto per il nostro TV risulta essere lo stesso firmware...(stranezze della Samsung...)
Ma è possibile che non esista un modo per vedere Premium Play su questa tv?
E' un'indecenza che una tv del 2012 anche di serie inferiore possa, e questa che è top di gamma 2011 non possa...
Ciao a tutti!
Possiedo anch'io una Samsung 40 D8000!
Nella mia nuova casa non ho la adsl, quindi niente aggiornamenti in linea.
A dir la verità da quando l'ho comprata non ho mai aggiornato il firmware!
Leggendo "alcuni" (183 pagine sono tante) stralci di Vostre conversazioni, ho intuito che sarebbe meglio fare un
bell'aggiornamento.
E così ho scaricato l'ultimo firmware x la D8000 dal sito Samsung.
E l'ho caricato su USB.
Una volta inserita la chiavetta usb nella TV cosa dovrò fare??
Grazie mille a tutti!
Ale
ciao a tutti vi pongo una questione magari già trita e ritrita ma io leggendo i vari post precedenti non ho avuto traccia della sua presenza.
Domandina:ho un 40" D8000 gli collego un hdd da 40gb (quello della videocamera) lo formatto e ci registro sopra un film,fin quì ci siamo,scollego l'hdd dalla tv e lo collego al pc ma non lo vede.Cerco con google e credo di aver capito che la tv formatta con un filesystem proprietario di samsung (da pc nelle proprietà mi dice essere in RAW) la mia domanda sta nel sapere se è possibile poter trasportare i file su pc Windows con XP e come poterlo fare?
grazie a tutti per l'aiuto
Antonio
prova a cercare samygo
Ciao a tutti!
Ho appena comprato una smart tv serie 8000 e volevo fare una domanda: Anche a voi se tipo accendente sky dovete andare a selezionare la sorgente dell hdmi? Altrimenti non si avvia in automatico..è normale?
Grazie per la risposta!
si anch'io seleziono a mano la sorgente. Non so se c'è un modo per farlo automaticamente.
OK grazie..un pò assurdo calcolando che perfino il lettore dvd con la scart parte in automatico.
Grazie a tutti per la collaborazione, Stamani mattina ho fatto il processo di italianizzazione su un UE40D7000 in origine UE-UK. ruSamsungCommander versione 0.12 e tutto è andato per il verso giusto. Ho donato 5 € per il file e adesso tocca a qualche mio amico.