grazie filmarolo e cicotrillo per i consigli :)
Visualizzazione Stampabile
grazie filmarolo e cicotrillo per i consigli :)
Salve di nuovo.
Per favore qualcuno dei possessori mi potrebbe dire se per vedere i canali dtt nel GT-VT30 tramite tivusat (non ho antenna) devo acquistare necessariamente cam tivusat o va bene qualsiasi cam? Nel 2° caso, si vedono anche i canali HD?(ho letto che la card tivusat nelle normali cam non mostrava RAI HD..)
grazie mille, ciao
Segnalo che a Redcoon sono presenti a listino le varie serie a garanzia italiana
Mi è arrivata da li quasi 2 settimane fa... :DCitazione:
Originariamente scritto da MaBru
Piccolo problema di rumorosità/brusio con il mio VT30
Qui il link nella discussione ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1195
floating buzz...:p
Arridaieee.... :D
se é vero che ogni pannello fa soria a se è ancor più vero per il buzz e quasi sicuramente se chiedi un inerveno della casa ti diranno che fa parte della tecnologia e che rienra nella norma, dopo averlo visto...
se ritieni che è una cosa sopportabile hai iniziato una nuova convivenza:D
Ma io non mi arrendo!
Ho visto che applicando un iccolo pannello sottile di polistirolo (che avevo in casa) il rumore sembra più basso. Faccio due prove e poi magari acquisto un pezzetto di materiale fonoisolante, mentre sulla parete alle spalle del tv potrei mettere un pannello fonoassorbente.
La cosa migliore sarebbe aprirlo e lavorare direttamente sulla scheda, ma non mi fido ad aprire ste cose che poi alla fine ti avanza sempre qualcosa e non sai dove metterla...:D
Bisogna verificare se con il tempo di intensificherà, e io temo di si.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
muoio :DCitazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Perchè dici così?Citazione:
Originariamente scritto da Nv388
Succede anche sui PC. Con il tempo la ventola si sposta dal proprio asse, inoltre visto i fori sul retro può entrare la polvere e accumulandosi causa problemi di rotazione alla ventola... e di conseguenza maggior rumore. Può chiedere anche a utenti PC esperti.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Cmq sono cose che si possono sistemare.
ottimo, adesso ti metti a fare pure lo jettatore?Citazione:
Originariamente scritto da Nv388
Roby, lascialo perdere ;)
Penso che essendo nuovo il Tv la ventola ha un cuscinetto rovinato. Può capitare :D