Più si è meglio è :D
Visualizzazione Stampabile
Più si è meglio è :D
Complimenti Ale... veramente.
Ha ragione Giorgio, la tua è una situazione ideale che pochissimi possono vantare.
Ma dove le trovi queste chicche? :D :D
subito.it hihihihihhiihihi
la prima volta sbagliando di scrivere... ho scritto "centrali" anzichè "centrale" e h otrovato le prime tre mcintosh...
domenica scorsa ero che "...azzeggiavo" sempre su subito e cercando un lettore mi sono imbattuto invece su questo annuncio...e trovate le altre due.... non so se e ne sono altre in vendita in Italia ora e se ce ne sono proprio.... quindi le ho prese al volo...
non saranno B&W o genelec o diffusori più blasonati ma per l'home theater credo siano molto adatte , il nome la dice tutta.... HT-1
Averne 5 uguali era il mio sogno e sono riuscito a coronarlo !! :-)
Al Campanile?;)
Vieni anche tu Mino ? Scodovacca...
Conosco,sono uomo di mondo:D
Ciao Ale! !direi che la soluzione 5 diffusori uguali è davvero invitante!!e fa ragionare se è quando mi troverò lo spazio per la saletta :) davvero una bella saletta complimenti!!vedevo che cerchi anche un bdp..c'è un pio 450 nel mercatino ;) comunque in realtà volevo dirti che ho trovato una buona offerta su sony s-790 e penso ne approfitterò..non sarà il denon ma ho letto tanto bene di questo lettore quindi magari quando mi arriva se ci troviamo lo porto dietro così vediamo come si comporta..che ne dici?
Ciao le casse che hai preso sono 5 centrali ?
Tiz, molto ma molto volentieri ! Curioso di vedere e sentire le prestazioni del sony 790... tanto nominate !
Maveric77, sono diffusori lcr quindi pensati sia come front L, front R che centrale C. Certo che si possono vedere anche come 5 centrali....
p.s. hai visto che si sta riempiendo la stanza ? 😅
Tiz leggo adesso la tua firma... come ti trovi col sub invece ?
Ti rispondo io: sicuramente bene........................complimenti per i tuoi fantastici diffusori, te l'ho sempre detto e ripetuto all' infinito: l' anello debole della tua splendida catena e' il SUB !!!
CAMBIALO !!!
Salutami tanto figlia (gioia ???) e mogliera............
Ivan
sarà fatto Ivan...
la mia catena aveva tanti anelli deboli, li sto affrontando uno alla volta.... per il 2018 dovrei aver finito..... hahahahaha
il sub proson non è propri oda buttare, soprattutto dopo l'ultimo spostamento....
certo non scende molto in basso anzi a 40 hz già si spegne....
Ci vedrei bene un bel SVS SB13 ULTRA :p:p:p ........
non mi dispiacerebbe poterlo ascoltare...
dal vivo il sub che mi è piaciuto di più è stato quello della linea studio di paradigm :-)