Sapete che differenze ci sono tra la serie VT20 e la V20 che sta per uscire ?
Se non erro l'unica differenza sta nel fatto che il VT è 3D e l'altro no.:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sapete che differenze ci sono tra la serie VT20 e la V20 che sta per uscire ?
Se non erro l'unica differenza sta nel fatto che il VT è 3D e l'altro no.:rolleyes:
raga veramente facciamo un pò di chiarezza dato che sul sito panasonic non c'è un tubo...
oltre al g20 (serie di "mezzo") e il vt20 che è in 3d cosa dovrebbe uscire?
@greenhornet
Il V20 dovrebbe avere in più del VT20 il Digital Cinema Color...
Stai scherzando il v20 ha una marea di cose in meno del vt20 credo.
Che sarebbe? :confused:
Oltre al fatto che mi sembra piuttosto strano che il VT20, con quel che costa, non abbia qualsiasi cosa delle serie inferiori a cui poi aggiunge caratteristiche sue esclusive.
Quoto completamente
L'unica differenza tra il V20 ed il VT20 oltre ai fosfori diversi è il 3D. Controllate pure sul sito Panasonic.
E quindi il V20 non ha nulla di piu del vt20 bensi l'opposto come ho precedentemente detto sopra al contrario di iappi69.
dico bene
Appunto, pannello diverso e fosfori diversi, più reattivi. Per il resto le due tv sembrano identiche!
del 3d non mi interessa gran che...ma i fosfori??? vuol dire che il pannello è diverso??
Leggendo le caratteristiche tecniche sui vari siti panasonic europei dove appaiono sia il V20 che il VT20 (es. panasonic spagna) ho visto che il Digital Cinema Color (http://www.presentationtek.com/2009/...-cinema-color/) è presente sul V20 e non sul VT20...francamente non so neppure di preciso a cosa serve...
Ovviamente le altre caratteristiche che il VT20 ha in più del V20 sono moltissime (oltre al 3d), sono stato frainteso, volevo solo porre l'accento su questo Digital Cinema Color...
Sul sito italiano panasonic il v20 nemmeno c'è.
C'è anche chi sostiene che il pannello sia completamente diverso ma stando a quanto riportato dal sito Panasonic Spagna il pannello sarebbe uguale (G13) francamente mi stò un po confondendo!:confused:
su flatpanelshd dicono questo:
We’ll soon publish our Panasonic V20 and VT20, Samsung C7000 and Sony EX500 reviews as well.
aspettiamo che ci dicano loro qualcosa..e soprattutto le misure..ma quando sta serie v dovrebbe uscire? il 42 mi interesserebbe al posto del g20
Direttamente dalla Convention Panasonic di Monaco di Baviera
La serie si divide in due differenti serie, V20 e VT20; la differenza tra le due risiede nel fatto che i modelli della serie VT20 saranno 3D e sarà anche l'unica di Panasonic a offrire questa novità tecnologica. Nel dettaglio, i modelli 3D saranno offerti nei tagli da 65 e 50 pollici, mentre i classici 2D saranno disponibili in 50 e 42 pollici. Come vedremo poi (altri approfondimenti arriveranno in tardissima serata) cambiano anche i pannelli: la serie VT20 ha un pannello diverso della serie V20, anche se hanno in comune un nuovo filtro.