pure a me?! :eh:
che faccio per scoprirlo?! :wtf:
Vabbeh, facciamo che me lo spieghi domani.....
:ronf:
Visualizzazione Stampabile
pure a me?! :eh:
che faccio per scoprirlo?! :wtf:
Vabbeh, facciamo che me lo spieghi domani.....
:ronf:
Ho paura che io posso aspettare eoni prima che NGI mi aumenti la banda gratisse! :)
Allora ci siete ancora tutti? :D
Per il momento a me hanno solo aumentato la portante da 800 a 2400 e non hanno ancora aperto effettivamente i rubinetti.
Oggi (cioè ieri:D) mi è arrivata una mail di mamma telecom che mi diceva che gratuitamente mi upgradavano la linea a partire da adesso entro la fine dell'anno.:rolleyes:
Credo che nel giro di qualche settimana mi apriranno anche il rubinetto effettivo della velocità. Lo so che è poco e che strapaghiamo questo servizio, però mi accontento che dire....
Giusto per tirarmi su il morale mi stavo vedendo questo filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=I0vNJ...elated&search=
Mamma mia che tristezza!:cry: Io all'epoca ero troppo piccolo per potermelo ricordare.
Ciao,Alex
con infostrada quest'anno sono passato da 4 a 5 mega aggratis :)Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
non hanno un prezzo particolarmente competitivo ma perlomeno in 10 giorni senza avere telecom mi hanno messo linea telefonica ed adsl......
La mia creaturina langue sonnolenta queste settimane...:ronf:
c'è qualcun altro stasera nel night?!?:eh:
HI everyone
Sto leggendo di un mio amico che vorrebbe comprare 5 CRT, di cui 2x1292 1 XG135LC e un barco 701 alla modica cifra di... 1100 euro. In USA ovviamente.
Roba da matti.
Digli che se aspetta Natale, per 300 Euro in piu' gli do anche il mio TW500 :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
W gli Upgrade !!!
Abbasso i catafalchi e il vecchiume :D :D
Ehilà del locale....ma il barman una volta ero io...si vede che il cambio gestione non ha portato niente di buono:cry:
Bah, finita l'estate il locale è sempre deserto...
Potremmo organizzare qui invece in campo neutro il confronto tra i vpr CRT e i digitali:confused:
.... certo così passiamo da una calma piatta ad una guerra termonucleareglobale :DCitazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
p.s. ho impiegato 68 secondi con Firefox per inserire questo messaggio...... :eek:
anche a voi il forum và cosi?
eilaaa sono nuovo del forum, primo messaggio. devo comprarmi un ful hd, non vedo l ore. ciaoooooooooooooo
Chiudo io???
Ho appena visto "La gang del bosco", fortissimo!!!
Ragazzooooooo?!?!?!?!?! il solito...
:gluglu:
Cia
A
Ho già prenotato per domenica pomeriggio...sala 1 cinecity pradamano fila m, posti 17 e 18...:D
Mi raccomando recensione tecnica su www.proiezionisti.com !