Claudio, il firmware 4.0.4 moddato lo trovi qui:
http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,4898.0.html
e ci sono anche le istruzioni (inglese). ;)
Visualizzazione Stampabile
Claudio, il firmware 4.0.4 moddato lo trovi qui:
http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,4898.0.html
e ci sono anche le istruzioni (inglese). ;)
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
grazie , molto gentile , cmq sono in casa ;)
Fantastico bad! ottime notizie, non vedo l'ora di poter testare i temi che sto preparando :)
Rinnovo la mia domanda precedente (se è possibile attribuire un template diverso per sezione... magari è banale, lo so', ma non posso testare da me ancora :D) e ne aggiungo un'altra: avendo un home theatre (5.1) e sfruttando l'uscita coassiale, come se la cava il med500x?
Grazieeeeeeeeeeeeeeee :)
Se segui la mia guida e quindi utilizzando ThumbGen nella modalità manuale, non ci sono limiti...i template sono intercambiabili durante la fase di rendering e quindi puoi addirittura utilizzare un template diverso per ogni film. ;)
Con impianti 5.1 il Mede8er se la cava ottimamente.
Hai ragione bad, stando più attenti alla guida era evidente che fosse come hai detto... fantastico! :D
Ottimo anche il discorso sound.. Grazie! :)
Sembra interessante questo firmware moddato. :D
Ciao a tutti.
Ho messo il firmware moddato ma quando provo a guardare il meteo in italia mi dice unable service request.
Su picasa rss flickr quando cerco con la tastierina e premo su una lettera si chiude di colpo e non posso andare avanti.
E' normale? come risolvo?
Grazie
piccolo suggerimento per chi dovesse acquistare un telecomando programmabile logitech (es. 300):
il med non è presente tra i modelli supportati, pertanto andrebbero acquisiti i comandi dal telecomando originale, con i tempi del caso.
in realtà basterà impostare l'ac ryan playon hd et voilà. troverete tutti i comandi preimpostati :)
@b747
...io ho l'harmony 700 e il Mede8er MED500X c'è. ;)
Dispositivo--> Computer--> PC Media Center--> MEDE8ER--> MED500X
...e se non sbaglio, dovrebbe esserci anche il MED400X...nella peggiore delle ipotesi, basta fargli fare l'auto apprendimento tramite porta infrarossi e il gioco è fatto. :)
Io ho il 300 ed il mede8er 500 c'è!
Poi (magari) qualche tasto manca, qualche aggiustamento è da farsi, ma c'è e funziona anche.
Ne diedi notizia tempo fa: lo acquistai in Germania a 20 euro, e lo consigliai visto la scarsa manualità dell'originale.
P.S.: In un sito di ecommerce online era in vendita a meno di 10 euro. Amazon it se nn erro (e sempre che possa!).
Nessuno ha provato il firmware moddato?chi lo ha nota i miei stessi problemi?
Grazie
Roberto
io ho l'harmony ONE configurato con il med500 ed ora ho il med400 che funziona lo stesso con la vecchia configurazione del med500. ;)
allora non sono riuscito a trovarlo! non mi trova proprio la marca, neanche su motore di ricerca online.Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
Però in quel modo ho cmq risolto al 100%, voi avete scritto proprio mede8er?
P.s.
infatti in quel sito ne ho presi 2 a 9,72e ;)
quale sito??
me lo diresti in pm , please ? :)
Ciao a tutti,
ho un problema un po' grave, dopo poco che faccio partire un film film il meder si blocca e se provo a riaccenderlo e vado in hddlocale mi risulta vuoto e non mi visualizza neanche un file...
ho provato a spegnerlo, staccare i cavi ecc... ma niente da fare. Poi se lo riattacco il giorno dopo sembra tutto perfetto ma poi si blocca nuovamente
cosa posso fare?
grazie Sam