Si certo ci vuole la cam. ;)Citazione:
Originariamente scritto da gunn84
Visualizzazione Stampabile
Si certo ci vuole la cam. ;)Citazione:
Originariamente scritto da gunn84
L'interruttore in basso è la linea (on/off), l'altro è lo stand-by.Citazione:
Originariamente scritto da darkskyguitar
Qualcuno di voi in possesso del 46"/50"Z5500 vi ha abbinato un processore video esterno ? Se sì quale e che tipo di miglioramenti ha raggiunto ?
ciao a tutti... [CUT]
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o offerte commerciali.
scusami! sono nuovo e non sapevo...vabbè farò il giro di tutte le catene di elettrodomestici allora.. :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da chris89
nessuno ?? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ivan.nathan
Forse avrai più risposte al riguardo, se chiedi nell'apposita sezione sintoamplificatori a/v.
I miglioramenti vanno infatti al di là del televisore usato. ;)
è quello che avevo provato .... ma non mi ca** nessuno :cry:Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
salve a tutti sono un possessore felice da 4 mesi dello Z5500 40"
ho acquistato una ps3 e l'h ocollegata in hdmi...come si fa ad utilizzare il bravia sincr?non ci sono saltato fuori..grazie
Piccolo aggiornamento alla mia personale epopea riguardante i cali di luminosità lungo le cornici Dx e Sx.
Mi ero quasi convinto a tenere il televisore così com'è, in quanto il "difetto" non preclude la normale visione di nessuna tipologia di segnale e ci si fa caso se si è lesionati come me :)
Questo valeva fino all'altro ieri quando, durante la normale visione di un film su SKY, è comparsa una riga verticale roso vivo a circa 3/4 dello schermo sulla sx.
La linea era un'intera fila di pixel rosso acceso che invedeva le aree buie della scena (le bande del cinemascope per esempio piuttosto che le aree in ombra della scena in azione).
La linea si presentava su tutti gli ingressi (antenna, HDMI, scart, RGB) e anche a televisore in attesa di segnale.
Il fenomeno è durato circa 1 ora, il giorno dopo si è ripresentato all'accensione ed è scomparso dopo una mezz'oretta senza più ripresentarsi.
Ovviamente ho chiamato l'assistenza all'istante, mi sono quasi sentito rimproverare perchè non ho avuto la prontezza di scattare almeno una foto del problema prima che scomparisse. Dopo l'incazzatura telefonica di rito ho fatto leva sulle bande scure di cui erano a conoscenza da tempo e domani pomeriggio vengono a riprendersi il televisore.
Chissà quando rivedrò lo zetone? Probabilmente quando avremo il 4K sul digitale terrestre, ma stavolta mi sono proprio rotto le scatole, domani comincia un odissea carica di telefonate, e-mail, e smadonnamenti vari, speriamo che si risolva presto, con lo zeta o con qualcosa di simile, basta che funzioni come si deve.
Scusate lo sfogo, non voglio minare l'entusiasmo di chi è soddisfatto del prodotto, continuo a considerare questo televisore un ottimo prodotto, in assoluto uno dei migliori come qualità d'immaigne e fedeltà dei colori, ma sono amareggiato dalla mia esperienza e dal fatto che in neanche 2 mesi siamo già alla seconda chiamata in assistenza.
Sì, queste cose fanno davvero cadere le braccia.. spero risolvano. E anche alla svelta.
Solidale con slump72, sperando che risolva nel minor tempo possibile e senza troppi disagi, riporto ulteriori impressioni di visione.
Visionato il film in DVD "Pirati dei caraibi: la maledizione del forziere fantasma", all'inizio del film c'è una ripresa abbastanza ravvicinata presa un pò di sbiego (non è un primo piano) di Elizabeth Swann dove si osserva in maniera molto nitida la peluria sul viso.
Questa osservazione per evidenziare la qualità di questo lcd Sony abbinato alla visione di un "semplice" dvd; inutile ribadire che tutto il film rende in maniera strepitosa con questo schermo, con colori al limite della perfezione, almeno per quanto mi riguarda. Tale visione non penso si discosti poi tanto dall'omonimo in BR.
Raga vi chiedo un aiuto con la GUIDE PLUS. Purtroppo non riesco ad effettuare le ricerche per tipologia di trasmissione.
Ho inserito il cap e fatto l'installazione, ma è anche vero che non ho mai lasciato in stand-by la tv per fare il primo scaricamento automatico. Lo faccio sempre manualmente e credo che di differenze sostanziali non ce ne siano... Che sbaglio? Come posso operare diversamente?
@ schumy
l'aggiornamento del guide plus è in automatico quando la tv è in stand by, spiega meglio il tuo problema.
Ok Abamann66 :)
La Guida è installata correttamente.
Il problema sorge nel momento in cui voglio cercare i programmi per categoria... chessò vado nel menu ricerca e scelgo Sport. Mi aspetterei di vedere tutti i programmi sportivi che sono in onda o che ci andranno. Invece la ricerca non produce risultati.
Devo dire che la tv in stand-by durante la notte non l'ho mai lasciata. Ho sempre scaricato, dopo l'installazione, i dati manualmente pensando che fosse la stessa cosa. Potrebbe essere questo il problema?