Con la TV! :DCitazione:
Originariamente scritto da alex_61
Visualizzazione Stampabile
Con la TV! :DCitazione:
Originariamente scritto da alex_61
Era sottinteso: alla presa cuffie.Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
Se il tuo cavo finisce con un jack e non con dei pin RCA. In quest'ultimo caso lo devi connettere all'uscita audio posteriore.
perfetto ho capito non funziona nulla............a meno che non debba smanettare all'interno del televisore.....................ditemi voi
Se lo hai collegato all'uscita cuffie, devi aumentare il volume dell'uscita cuffie da setup/audio, in quanto è indipendente dal volume delle casse del tv, controllata con i tasti del telecomando.Citazione:
Facci sapere
scusatemi ma continuo a non capire......................non funziona io devo arrivare a sfruttare le casse del mio stereo....cmq il volume cuffie e gia attivato in quanto a 20...........cado per alzare il volume dello stereo tramite il suo telecomando ma non funziona............che palle sto impazzendo
dimmi il modello del tuo stereo.Citazione:
vedo se trovo il manuale su internet
lo stereo e un vecchio panasonic ma in questo modo(collegandolo all uscita cuffie cion altri lcd mi e sempre funzionato)solo con il philips non ci riesco
ho appena nptato che nel sutup del suone cè un opzione non attiva vulume-Stereo/mono.....come si fa ad attivarla?
domanda banale, ma .........Citazione:
hai provato a collegare delle cuffie all'uscita cuffie del tv per vedere se c'è segnale?
così possiamo iniziare a trovare il problema andando per esclusione
il segnale ce peerche le cuffie vanno e come devo solo trovare un cavolo di modo per collegare il tv allo stereo dopo di che disabilitare le casse del tv e con il twelecomando dello stereo controllare il volume del tv grazie alle casse dello stereo...........questo voglio fare
Ragazzi,ho appena notato nel sito della Philips il rilascio del nuovo firmware,qualcuno di voi l'ha già provato?che migliorie sono state apportate?
Continuiamo a cercare di isolare il problema.Citazione:
Hai provato a collegare un altro apparecccchio all'ingresso aux per vedere se funziona correttamente?
si ho attaccato 2 cassa del pc e funzionano ma non posso alzare il volume col telecomando del tv....mentre nel modo che vorrei fare io potre alzare il volume con telecomando dello stereo
per il primo punto, ti posso dire che hai quell'effetto solo attivando il pixel plus hd (o non ricorco come si chiami), e può essere regolato su medio e su alto, e la differenza si nota. Io non amo questi filtri quindi lo tengo spento.Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
I colori si possono regolare nella luminosità, nel contrato, nella tinta ed un'altra cosa che ora non mi viene in mente, e ti assicuro che riuscirai a trovare le regolazioni che più preferisci, anche perchè a parer mio quelle pre impostate non sono un granchè.
per quanto riguarda i "contro", qualcuno ha menzionato la barra delle info per il digitale terrestre ed i menù, ma a me la barra non ha mai dato problemi e per i menù è solo questione di gusti, infatti a parer mio sono fatti molto bene.;)
PS: non fidarti di ciò che vedi nei negozi o nei centri commerciali perchè al 98% sono regolati da cani!!!:mad:
Scusa, non ho capito la tua prova. Hai collegato le casse del pc dove?Citazione: