Il problema è che ti servirebbe una taratura per ogni canale (o quasi) e di salvataggi, se non sulle 3 modalità indicate prima (di cui 1 senza le impostazioni avanzate), non se ne possono fare.
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che ti servirebbe una taratura per ogni canale (o quasi) e di salvataggi, se non sulle 3 modalità indicate prima (di cui 1 senza le impostazioni avanzate), non se ne possono fare.
Più leggo questo 3D e più questo TV è pieno di se , ma , forse , però e per vederlo bene bisogna essere ingegneri aerospaziali ....secondo me ci si allontana sempre più da una discussione pacata equilibrata e informativa ,che è la cosa migliore per tutte quelle persone che sono ancora incerte sull'acquisto , e si è entrati in una strada senza uscita che rende questo 3D stancante logorroico e privo di ogni logica ......forse si dovrebbe trattare il tutto con più umiltà , semplicità e lato pratico .....la gente capirebbe i reali pregi e difetti senza andare a sbattere su diagrammi a blocchi che lasciano il tempo che trovano
Ciao
@Cyborgh
Quindi adesso chi ha progettato la tv non è una fonte ufficiale?
I dati tecnici si sono auto-generati?
Di più: perché non facciamo direttamente le recensioni dai documenti, tanto, a quanto pare, smentiscono la realtà dei fatti.
E ancora: le persone non possono essere affidabili quando sostengono le tue tesi, salvo poi diventare inaffidabili quando le smentiscono.
Fino a prova contraria quello che non porta NULLA a sostegno della sua tesi, sei tu (un diagramma non vuol dire assolutamente nulla, e ti è anche stato spiegato il perché).
Sei CALDAMENTE invitato a non proseguire, se non hai qualche fatto a tuo sostegno, grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Prove, diagramma a blocchi, dove sono...?
Le prove invece sono: parte multimediale mancante, indi sistema elettronico diverso, response time diverso....
indi o pannello diverso o elettroniche più reattive nel B7000, o entrambe le cose !!!!!!!!
Se Pezzali fosse stato certo di quel che diceva, diceva appunto
SONO SICURO e postava diagramma a blocchi e relazione tecnica....
Ripeto io oggi ero al telefono con Obama e mi ha detto che la sua macchina è nera,
alcuni dicono che è grigia, io però NON ho le foto per provarlo, ma pensandoci bene forse
sono quasi sicuro che la macchina di Obama è nera, no forse grigio scuro...........
Ripeto a voce io NON credo a nessuno !!!!!!!!
Io posso dire di essere un ingegnere Samsung.......
chi può sapere se è vero o falso !!!!!!!!
Prove !!!!!!!!!
I FATTI a sostegno sono response time diverso, parte multimediale mancante (B6000), il che significa sistema elettronico
diverso, gestione software diversa, diagramma blocchi ufficiale del sistema Arsenal Chelsea !!!!!!!!!
In più informazioni NON esatte sul Arsenal, in quanto è il Chelsea che gestisce la multimedialità in sinergia e NON viceversa !!!!!!
IL B6000 per mio conto potrebbe anche montare un processore Trident o un ARM minore o diverso dal B7000 !!!!!!!!
E probabilmente il B6000 NON ha neanche 2 processori, come la serie 5000 (1 solo processore) di Philips 04 nuova !!!!!!!!!!
Cyborgh ma perchè ti incaponisci così tanto?
Secondo me alla fine non lo sapremo mai se sono realmente diversi o no....ma fattostà che le differenze a occhio trai 2 le vedi solo tu, quindi agli altri faglieli risparmiare questi benedetti 500 euro ;) .
Qualcosa in più a livello di gadgets sicuramente ce l'ha il B7000 ma dopo i primi giorni si accantonano alla grande....l'unica cosa che resta utile è il DLNA (oggi ho scoperto che legge anche i files VOB da pc anche se ogni tanto si ferma per caricare....devo provare da HD collegato direttamente alla TV).
PS: il doppio processore serve solo se si hanno le funzionalità internet (perchè si sovrappongono allo schermo quindi la TV gestisce 2 visualizzazioni contemporaneamente) altrimenti 1 basta e avanza.
Cyborgh
Quale parte di "sei caldamente invitato a non proseguire, se non hai qualche fatto a tuo sostegno", non era chiara?
Anche tu hai solo la tua voce (unica, tra l'altro) come prova per sostenere tutte queste differenze, e tra parentesi questi toni ed illazioni (improvvisamente il recensore di AF è passato da persona assolutamente affidabile, a persona che si inventa informazioni e conoscenze?) non sono assolutamente graditi.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
OK Doraimon però....
Si abbia almeno l' umiltà di stare nel dubbio sinchè NON avremo prove certe, io ho richiesto ufficialmente
a Samsung il diagramma a blocchi del B6000 e suoi "fratelli", ma NON so se sarà possibile averli.......
Nell' attesa si eserciti almeno l' umiltà del dubbio......
questo perchè i dati a nostra disposizione fanno pendere un piatto della bilancia, il response time è diverso,
manca una parte fondamentale nel B6000, che però hanno i B7000/B8000, di logica sia l' hardware che
la gestione software è diversa, che poi pochi siano in grado di notare differenze visive, questo è un altro discorso,
ma è anche vero il contrario.......ovvero c'è chi le nota !!!!!!!!!!!
Cerchiamo di capire meglio da cosa può essere determinato tutto ciò !!!!
Immagino che tu l'abbia collegato tramite cavo cat5, giusto? Per caso hai provato la connessione wireless o hai visto in giro se si vende l'adattatore proprietario samsung?Citazione:
Si via cavo. Ho provato con una chavetta WiFi D-Link ma non la riconosce.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
In un discorso se tu a me imputi qualcosa o mi chiami in causa, trovo giusto che io possa risponderti no....?
Io non metto in dubbio le qualità tecniche di Pezzali......
Ho solo detto che dubito di alcune cose, altre cose (vedi strati pannello LCD)......
ma poi emerge con evidenza che Roberto NON è sicuro di quel dice, ma l' ha detto LUI, NON io........
ha detto SONO QUASI SICURO !!!!!!!!!
Io di certezze so che ci sono 2 dati di specifica diversi, implementazione hardware software diversa.....
ma solo il dato sul response time ufficiale già dice con precisione alcune cose !!!!!!!!!
Allora intanto rilassati e vediamo se ti mandano questo benedetto diagramma del B6000.....poi ricominci solo se ce ne sarà motivo ;) .Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Anche il fatto dei driver diversi del B6000 e dei B7000/B8000 può essere ricondotto alla multimedialità video e ad internet quindi tutto torna sulle SOSTANZIALI differenze....se poi ce ne sono altre vedremo, ora mi sembra inutile continuare su questa falsa riga.
Citazione:
Doraimon tu sei una persona cui si può parlare tranquillamente, un po' ti ho imparato
a conoscere qui sul forum, io con te sono sereno, tranquillo...
Ti stimo e ti rispetto, ma NON perchè hai comprato un B7000 eh :D
Per me potevi comprare anche un Mivar e le cose NON cambiavano.....
Io continuo la ricerca su questo NON ci piove........;)
I processori Arsenal e Chelsea li monta anche il B650, che non c'entra nulla con il B7000, ma ha il lato multimediale in comune. Poi non capisco questo dubbio sul "quasi sicuro", ha detto che il progettista coreano della samsung glielo ha confermato, se racconta fandonie i fatti sono questi.
E fai bene perchè interessa anche a me.....però riparliamone quando hai dati certi e inconfutabili.
Tra l'altro ho letto che adesso la differenza di prezzo è di soli 200 euro quindi il problema (per me) non sussiste più.....con questa differenza andrei sparato sul 7000 .
PS: ti ringrazio per la stima che è reciproca.
Specie se poi la gente di cui si parla è niubba come il sottoscritto Genio:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Genio