Si tratta di un film di catalogo della D/P, penso che in Italia lo vedremo sicuramente poche settimane dopo l'uscita USA.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Visualizzazione Stampabile
Si tratta di un film di catalogo della D/P, penso che in Italia lo vedremo sicuramente poche settimane dopo l'uscita USA.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
una curiosità: ma bluray che hanno tracce audio a 7 canali esistono in italiano? Dalla lista già presente in questo forum, sembra proprio di no!
E te pareva eheh
Grazie
No,audio 7.1 al momento solo per la lingua inglese...;)
Gia' sono rari i BD con audio LossLess 5.1 ITA,figurati a 7.1 (fantascienza) :eek: :p :D
Arancia Meccancia Deluxe edition è quella con lo sfondo di copertina nero..?
Esatto ;)
Salve,
non so se preoccuparmi oppure no ho fatto un altro ordine da amazon.co.uk dove l'arrivo stimato e' 5 maggio e ancora non mi e' arrivato.
Che faccio spero ancora tutta questa settimana oppure ci metto una pietra sopra?
Beh dipende quando ti è stato spedito, se rientri ancora nelle 2/3 settimane aspetta, se invece son già passate (ma dubito) contatta amazon e spiegagli al situazione :D
Devi aspettare 1 mese dalla data di spedizione indicata (se essa è tramite Royal Mail, non via corriere). ;)
Appurato che c'è l'italiano, qualcuno sa se c'è sia nella versione Theatrical che nella versione Extended & Recut?
Su play.com sta già a 15.49€
Ragazzi,via corriere in quanto tempo vi arriva da amazon.co.uk?sapete che corriere usano e se c'è modo di contattarlo?
Stavo riordinando la mia collezione è ho ritrovato il cofanetto di "Pianeta Blu"(BBC) in dvd...sapete per caso se è prevista l'uscita in bd in italia o se è già uscito all'estero?
Italiano presente in entrambe ;)Citazione:
Originariamente scritto da ma33y
stavo guardando il buono il brutto il cattivo all'estero, ma l'audio in ita nn è stato rifatto? :( ...
io pensavo avessero fatto qualcosa stile per un pugno di dollari, invece no?
Dispatch estimate:25 April 2009
Delivery estimate:5 May 2009
1 package via Royal Mail
aspettero' buono buono fino al 21 maggio... anche se all'inizio mi avevano mandato un'email dicendomi che un br non era pronto se non agli inizi di maggio, ma poi l 25 aprile mi arriva l'email di corretta spedizione con tutti gli articoli.... sarà....
dal 25 aspetta un altra settimana poi cominci a chiedere il reinvio, ad esempio a me oggi sono arrivati due titoli dei 4 totali, che avevo ordinato il 28 aprile, due sono arrivati oggi, ma degli altri due (ordinati lo stesso giorno e partiti separati ma lo stesso giorno) nessuna traccia :cool:
Oltretutto la multispedizione non e' stata chiesta da me, ma e' Amazon che di "testa sua" ha preso questa iniziativa senza prima chiedermi (cosa che sarebbe stata gradita), con tutto che nel check-out ho linkato la voce di spedirmi in un unica soluzione, e con tutto che la merce era tutta a STOCK al momento dell'ordine, la cosa ASSURDA e' che di 4 titoli ne hanno fatto ben 3 spedizioni separate!!! :rolleyes:
Mandata un email per delucidazioni al riguardo (questa puo' servire a tutti come info), mi hanno risposto che :
<<<dato che i nostri magazzini si trovano in varie citta' e non vi e' un unico posto da dove preleviamo i titoli, se dei titoli dell'ordine da lei richiesti si trovano in altri magazzini al momento dell'ordine, invece di attendere che la merce raggiunga un unico magazzino per poi venir spedita, noi incarichiamo gli altri magazzini a spedire i vari oggetti da dove si trovano al fine di snellire e velocizzare le tempistiche>>>
..ci crediamo? ma si.. perche' no :D:cool:
ORA pero':
la cosa puo' anche andare bene (fino ad un certo punto), ma cosi facendo si crea difficolta' di gestione, nel senso che vanno seguiti piu pacchi, ed aumenta la probabilita' di smarrimento, senza contare la cosa che piu non va', che nel caso di un GROSSO ordine mettiamo il caso di 10 pezzi non si trovassero tutti allo stesso magazzino, in quanti parti spezzettano le partenze?? :( se a me con 4 titoli ne sono uscite fuori 3 spedizioni, t'immagini cosa potrebbe accadere con 10 titoli??
Oltretutto, la cosa buffa e' che un titolo di un SELLER esterno che risiede negli USA e che ha spedito dopo, e' gia' arrivato, mentre titoli che sono partiti prima da UK non sono ancora arrivati, da qui il mio sospetto che il postino dalle "grandi mani" ha colpito ancora (come due mesi fa') :cool: