Lo vedi sulla lista in prima pagina.Se non figura in lista non devi scrivere qui ma nel thread delle richieste.
Visualizzazione Stampabile
Lo vedi sulla lista in prima pagina.Se non figura in lista non devi scrivere qui ma nel thread delle richieste.
segnalo band of brother presente con lingua italiana anche in belgio. l'ho preso ieri alla FNAC di Ghent e presenta l'italiano anche tra i sottotitoli.
flags of our fathers ha la lingua italiana anche in australia ,comprato da me li
Qualcuno sa dirmi se 40 anni vergine in BD Uk ha l'audio italiano?
O cè una versione che cel'ha ?
Forse ti sfugge il tema di questa discussione.
Eppure dovresti averlo letto il primo post visto che sei iscritto da 3 anni al forum:)
La riedizione del Gladiatore, prevista per maggio in Germania, è stata rinviata a data non ancora precisata, probabilmente in autunno.
Ciao
Luigi
"La leggenda di zorro" disponibile in germania con lingua italiana fonte amazon.
immaggino che Posedion sia in realtà Poseidon..in questo caso la recensione su highdefdigest.com indica la presenza della traccia ITA e quindi mercato USA
Italian: Dolby Digital 5.1
Ah però viene indicato region:A non so se è confermato...
(mi sembra di non aver toppato,se così fosse cancellate pure!)
Il disco è warner, quindi è sicuro region free, checché ne dicano quelli di high-def digest. Segnalo però che il retrocopertina dell'edizione USA di Poseidon (visibile sul sito di axelmusic) e la recensione di blu-ray.com non indicano la presenza di audio italiano, ma solo di audio inglese, francese quebec e spagnolo. Quindi, forse c'è bisogno di un'ulteriore conferma.
Bye, Chris
Ragazzi siccome a breve prenderò la PS3 per utilizzarla come lettore Blu-Ray volevo farvi una domanda: cosa cambia tra il prendere una trilogia (che so, del Signore degli Anelli) piuttosto che le versioni singole? Cioè ok sono tutte insieme nella trilogia, magari costa qualcosa di meno ma poi? Ognuno ha la sua confezione o c'è una custodia per tutte e 3 le versioni? Differenze nei contenuti?
Perchè non vorrei ritrovarmi magari tipo 3 dvd nella stessa custodia... Potete confermarmi che ogni dvd ha la sua custodia (come se si comprassero singolarmente) e sono semplicemente insieme?
Grazie ;)
@alex88
Il 3d per le richieste è questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113687
Ah ok, scusate :cry:
Grazie per il link ;)
Si sa nulla del blu-ray italiano di Gangs of New York?
Alex88: ma sei 'de coccio? (come si dice a Roma) :)
il 23/06 escono in italia
1)la mia africa
2)Yado
3)Danko
4)Codice magnum
5)Angel heart