in effetti...con i vari dvd sd che ho a casa, e non sono pochi, non ho mai visto microscatti ne sulla vecchia crt e ne sul nuovo plasma...ripeto, probabilmente il supporto era usurato in quel negozio oppure c'erano altri tipi di problemi...ciao
Visualizzazione Stampabile
in effetti...con i vari dvd sd che ho a casa, e non sono pochi, non ho mai visto microscatti ne sulla vecchia crt e ne sul nuovo plasma...ripeto, probabilmente il supporto era usurato in quel negozio oppure c'erano altri tipi di problemi...ciao
che plasma hai? se Pio, usi il PureCinema?Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
ragazzi qualcuno di voi sa per caso quale Modulo CI devo prendere per vedere il digitale terrestre pay per view ? siccome non voglio prendere un altro decoder esterno (ho un 37px70)
grazie
rubio
guarda la mia sign...:) panasonic 50px70e...;) ciaoCitazione:
Originariamente scritto da maucemax
ahah grazie non l'avevo notata!! :DCitazione:
Originariamente scritto da A64FX
Al momento non esiste nessuna CAM che permetta di leggere tessere MP e LA7 C+Citazione:
Originariamente scritto da Rubio
Devi per forza affidarti ad un ricevitore esterno.
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Fatto, allora mi segna Time : 00023:15
Penso quindi che siano 23 ore e 15 minuti, sicuramente non le ho fatte tutte io, massimo ne avrò fatte una decina, certo anche se è stato usato alte 10 ore in piu prima, la cosa non mi sconvolge, certo la cosa migliore sarebbe stata quella di vedere quando, in che data, il tv è stato acceso la prima volta.....
Non è che ci sono dei setting ottimali da dare in questo menù ?
grazie mille, stasera corro a casa a provare...;)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
ieri sera non ho provato....Citazione:
và bene anche per il px70 ??
ah bene...Citazione:
penso di si .... cmq prova ti assicuro che il TV non esploderà :DCitazione:
Originariamente scritto da toroloco
@blooms
Il mio arrivato perfettamente imballato segnava 5 minuti e 2 accensioni (la seconda era la mia) e le batterie non erano nel telecomando ma sigillate a parte.
per quanto riguarda l'immagine era su modo Dinamico ? E' l'impostazione di fabbrica e va tolta subito perchè ha tutti i parametri sparati e rende un immagine innaturale (a voler essere eleganti :D )
2 domandine :
1)- quanto tempo al max il tv può stare su quel canale senza che si stampi ?? eventualmente c'è un rimedio? che ne sò un dvd della panasonic da mettere nel lettore e farlo girare sullo schermo?
2)-una volta da qualche parte ho letto che si aggiornano anche i fw delle tv plasma/lcd ... ne sapete qualcosa riguardo il pana?
ciao, io, avendo un 37PX70, dove la trovo, se la trovo, la funzione per andare a 100Hz?Citazione:
A64FX] e
per le regolazioni dipende dai tuoi gusti, io uso le seguenti:
refresh: 100hz
aggiornamento del SW, pagina 34 del manuale...dovrebbe , via DVB, fare l'aggiornamento del sw durante le ore notturne !Citazione:
toroloco]2 domandine
2)-una volta da qualche parte ho letto che si aggiornano anche i fw delle tv plasma/lcd ... ne sapete qualcosa riguardo il pana?