:wtf: Non me so spiego in teoria se esci dal lettorei in 1920x1080 P lo sharp dovrebbe agganciare senza problemi il segnale e dovresti vedere meglio che in interlacciato.Citazione:
Originariamente scritto da Margheri
Visualizzazione Stampabile
:wtf: Non me so spiego in teoria se esci dal lettorei in 1920x1080 P lo sharp dovrebbe agganciare senza problemi il segnale e dovresti vedere meglio che in interlacciato.Citazione:
@ wherethestreetshavenoname
In teoria il 42" ma il 46" ha caratteristiche superiori come tempo di risposta e profondità del nero.
P.S. Da quella distanza anche il 37 è grande!!
ti ringrazio per la pronta risposta..ma gli 800 euro di differenza sono tutti meritati?e poi sto leggendo di questo banding..
@ buono
Procurati un DVD TEST oppure con photoshop/Photopaint/Paint shop pro realizza delle immagini monocromatiche blu e grigio 50% e salvale il file JPG
poi masterizza il tutto su un CD e dallo in pasto al lettore DVD colelgato allo sharp...
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
io avevo impostato nel denon 1920x1980p solo ceh mi dava i problemi segnalati . Impostando (i) invece pare di no..
SOLO 1 COSA
anche impostando progressivo e andando in EXT5 (dove collegato il denon)
in alto compare una scrittina , avete presente, ma dice sempre 1920x1080i 50hz ANCHE PRIMA QUANDO ERA SETTATO CON COMPONENTE PROGRESSIVA
Dipende da quello che tu consideri un rapporto accettabile di prezzo/qualità diciamo che comunque nel tuo caso il 46" forse è eccessivamente grande; probabilmente sarebbe più giusto il 37".Citazione:
Originariamente scritto da wherethestreetshavenoname
Ma cosa ci faresti con questo display? Se è per i videogiochi con un 46" dopo un ora ti assicuri una crisi convulsiva con ricovero immediato :D :D
Per il banding .. beh bisogna aver fortuna a non averlo... altrimenti probabilmente ti conviene aspettare il prossimo anno a fine gennaio quando forse avranno risoto tutti i problemi rilevati dagli early adopters.
@Margheri
:wtf::wtf:
Non me lo spiego proprio; prova a collegarti sull' altro ingresso HDMI
Bisognerà chedere ad Aler che ha il tuo stesso lettore (se gli è arrivato)
Ciao eventualmente ci sentiamo dopo cena
gia ho provato anche a cambiare la porta HDMI sono EXT 5/6Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
:confused:
ma cmq anche se impostato componente progressiva quella scrittina famosa è sempre 1980x1080 (i) 50hz
attendo ragguagli
TROVATO, a non leggere le istruzioni!! il tastino per selezionare P. scan è sul pannello anteriore del lettore e non solo nel setup del software!!:doh: :doh: :doh:
Citazione:
QUINDI.... come si comporta lo sharp?????
noti differenze???
quindi per me ora va ottimamente, per me!
Beh, allora i consigli dei forumer a qualche cosa servono!!:D
Scherzi a parte, son contento che tu abbia risolto, del resto ormai appare chiaro da più parti che per ottenere il massimo da questo pannello è importante mandare un segnale progressivo!
Facci avere quanto prima altre impressioni sullo Sharp ok?
Bye!
ciao,su questo pannello è possibile selezionare il pixel pieno o normale?
Sarei curioso di sapere anche io com'è la qualità dei dvd su sharp con il denon in quanto lo vorrei acquistare.
Grazie
un saluto a tutti e una richiesta
ho fatto la follia e ho preso un 37 xd1e e volevo sapere se il mio schermo soffre di banding (anche se a me non sembra)
allego foto (il colore dello schermo era grigio scuro ma la foto non è dello stesso parere)
ciao e grazie