vero, qual e'? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da poldovc
Visualizzazione Stampabile
vero, qual e'? :confused:Citazione:
Per il DTT puoi inventarti quello che vuoi sempre schifo il segnale farà ( sembro yoda ) la cosuccia del PV 60 è che con i segnali a bassa risoluzione ,ossia SD, non è molto fluido come il pd7200 e il nero alcune volte tende al blu scuro ma ricorda ogni plasma ha almeno un difetto quindi facci l'abitudine... il pv60, dopo un bel dibattito proprio su questo forum, mi sono deciso di testarlo a morte e dopo l'ammazza TEST penso proprio di poter dire che è molto valido come PLASMA specialmente per i segnali HD.Citazione:
spero di essere stato d'aiuto
AH! DIMENTICAVO METTETECI ANCHE IL FATTO CHE LE CASSE DEL PV60 SONO IN BASSO E FISSE QUINDI PICCOLE E NON MOLTO POTENTI, MENTRE LE CASSE DEL PD7200 SI POSSONO STACCARE PERCHè SONO DIVISE E SONO DI GRAN LUNGA PIù POTENTI DEL PV 60 E POI LA BASE MOTORIZZATA COMPRESA NEL PREZZO DEL PD7200 NON SI BATTE
"problema" del tutto irrilevante ;)Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
questa e' una fig@t@!!! :cool:Citazione:
Ciao Street,Citazione:
questo lettore della Panasonic legge anche i Divx? Perchè in quel caso ci farei un bel pensierino in effetti. :)
Cheers
Come non detto... li legge... :)
MAgari la prossima volta vado direttamente a controllare sul sito prima di fare domande stupide. Sorry... veramente stanco oggi. :)
Cheers
nessuna domanda è stupida se fatta da chi non sà :D
grrrr....che nervoso!
non riesco a trovare il pd7200 in nessun rivenditore:cry: :cry: :cry:
prima di acquistarlo vorrei almeno vederlo una volta dal vivo, ma nella mia zona (vercelli) sembra introvabile...
dovrò fidarmi dei vostri autorevoli pareri...
ricapitolando, per l'ordinazione on line:
- compro il mostro (ovvio);
- compro il lettore pana s52 (come indicato da Street);
- compro, forse, il dtt (dato che non mi sembra che la visione sia entusiasmante);
a questo punto ho tutto quello che serve, giusto?
per collegare il lettore è meglio in component o in hdmi...Street mi ha detto che in hdmi è una bomba, ma servono dei cavi particolari per l'uno e l'altro collegamento?
ultima question: ho visto che il pana pv60 (l'altro papabile per l'acquisto) non è malaccio sui segnali sd e tv analogica, però ho letto che il pd7200 si comporta ancora meglio su questi segnali, confermate???
grazie a tutti,
ciao!
poldovc
cito streethawk: Per il DTT puoi inventarti quello che vuoi sempre schifo il segnale farà ( sembro yoda ) la cosuccia del PV 60 è che con i segnali a bassa risoluzione ,ossia SD, non è molto fluido come il pd7200 e il nero alcune volte tende al blu scuro ma ricorda ogni plasma ha almeno un difetto quindi facci l'abitudine... il pv60, dopo un bel dibattito proprio su questo forum, mi sono deciso di testarlo a morte e dopo l'ammazza TEST penso proprio di poter dire che è molto valido come PLASMA specialmente per i segnali HD.Citazione:
saluti,
stuka
Vero, ma se chiedo una cosa che posso verificare sul sito del produttore in 10 secondi mi comporto da pigro e indolente... e questo non va bene.Citazione:
Poi si prende il vizio di rompere le scatole alle persono, già fin troppo gentili, del forum anche per cose in cui ci si potrebbe arrangiare. :)
Cmnq grazie lo stesso. :D
Cheers
grande street, finalmente assiduo sul forum come da titolo onorifico di presidente......forse sei preoccupato che a breve ci sono le elezioni x il rinnovo della presidenza????Citazione:
apparte gli scherzi un abbraccio e sempre mille grazie x avermi fatto prendere il favoloso 7200 e x il tuo ampli yamaha stratosferico.
ciao
allora ragazzi,siccome il mio lettore e' uno schifo e cosi' com'e' penalizza il nostro 7200 ditemi tra questi lettori dvd quale puo' essere il +indicato e qualitativamente migliore e +completo tra i seguenti: pana 52 sia silver che black a 139 euro,samsung 860 a 129 euro,samsung 950 a 149 euro.sony 76 a 179 euro oppure il pana 97 a 200 euro invece di 300(ultimo pezzo esposto).mi sapete dire pregi e difetti di questi modelli??
il presidentissimo mi aveva consigliato il pana 52 che ha anche lui.i samsung hanno gia' il cavo hdmi compreso nel prezzo,x gli altri e' da aggiungere.tra l'altro ne ho trovati di vare marche e a cifre molto diverse da 20 a 60 euro x la marca che hanno al mediaworld(hama o hada qualcosa di simile mi pare).quello della g bl al trony invece costa 27.
a me serve quello che meglio si abbina al 7200 e che finalmente mi faccia vedere in maniera dignitosa i dvd,con immagini limpide cristalline e incisive.datemi una mano perche' gia' domani vorrei tornare al mediaworld a prendere uno di questi modelli.
tra l'altro ormai prendere un semplice modello lettore dvd non e' semplice ,in giro x negozi hanno principalmente i recorder .
io ho preso questo a 280 apposta per il futuro tv, da collegare in HDMICitazione:
Originariamente scritto da elianus
e' molto bello, anche esteticamente... peccato che ancora non possa sfruttarlo come si deve!!! :cry:
io ho preso il sammy 950 e collegato va una bomba......i films si vedono veramente bene, fattelo dire anche da street che lo ha testato a casa mia.Citazione:
Originariamente scritto da elianus
ciao
scusare l'intrusione...
ma per il collegamento in hdmi serve un tipo di cavo e per il component un altro vero?
che differenze di qualità ci sono a livello di immagini tra un tipo di collegamento e un altro?
ciao!