ragazzi chi mi sapete dire le ore di lavoro del pannello ? io sono a 955 :D
Visualizzazione Stampabile
ragazzi chi mi sapete dire le ore di lavoro del pannello ? io sono a 955 :D
Dove le vedi ?Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
dal menu di servizio si possono vedere ...
AVE mattinieri (Gialex e Richi)
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
idem......mai nulla di anomalo....:D
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Io cmq, non per essere superstizioso, ogni tanto, una bella grattata me la do lo stesso :D :D :D
:D ehehh grande RiccioCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
veramente sembra che molti ce la tirino ...;)
ciao ragazzi scusate l'intrusione. sto provando a convincermi a prendere sto benedetto 37pf9830...ne sento di cotte e di crude, che fa schifo, oppure che e' una figata.
poi sento parlare (ancora poco) dell'uscita del 9831, che poi non ho capito se sara' anche 37, o solo 42.
Immagino che ne avrete piene le scatole di sto argomento, ma io ci provo. mi date qualche consiglio.
grazie.
gian
Scusa ma questa e' troppo grossa !!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da minuted
Ma dove l'hai sentito che fa schifo ???????????????
guarda, leggendo in giro dei forum in questi giorni, uno ha chiaramente scritto "Ti dò un consiglio da amico, solo 2 parole: lascia-stare".
poi scriveva che ogni tanto si spegne da solo, a mo' di "black out", senza motivo...
insomma se gia' di mio sono ignorante in materia, dopo aver letto recensioni di sto tipo mi sorgono 100000 dubbi......tu che ne pensi?
A me il blackout e' capitato due volte.
Per il resto...... E' IL MIGLIOR TV ATTUALMENTE INCOMMERCIO !
Citazione:
Originariamente scritto da minuted
Se ti serve subito e lo trovi :D prendilo pure altrimenti aspetta quello nuovo come farò io :cry:
beh, non e' che mi serve "assolutamente"...vorrei solo fare una scelta buona, e il mio budget e' + o - su quel prezzo la... un po' mi scoccia dover aspettare chissa' quanto per il 9831, ma mi sa che faro' cosi, sperando che non costi TROPPO di +.
qua a trieste comunque, il 9830 37'' e' in esposizione da Unieuro a 3799 €.
Ciao Gialex scusa, 955 ore in quanto tempo? "Stakanovista" !!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
da fine ottobre ... ehehehe io però sono quello che la vede di meno ... ma come me la godo però .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG