Visualizzazione Stampabile
-
Ma scusate, HDTV test ha fatto rewiev chiara del cavo attualmente certificato, compratevelo su amazon e fine no?
https://www.amazon.com/48Gbps-Compat...t-items&sr=1-1
Io lo ho ordinato per 28€ spedito da america, arriva a fine mese (fretta non ne ho)
https://www.youtube.com/watch?v=u6SguHsfv3M&t=264s
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo46
grazie. ad ogni modo ho fatto una semplice domanda neanche troppo fuori tema, leggo cose su offerte commerciali, corrieri, negozi specifici....
-
Sullo shop Apple non è disponibile ma dovrebbe costare34,99€. Io un anno e mezzo fa lo pagai così e fino a pochi giorni fa il prezzo era quello. Altrimenti potete valutare il Club3D, su Amazon la versione da 2mt 33,99€.
-
Citazione:
Carlo46
Sarebbe stata la prima scelta ma in Ita dove lo trovi ???
-
In ita non l'ho trovato, ma con amazon per 28€ compreso di spedizione da America.....cosa ce' di meglio?
Comunque vi sapro' dire quando arriva. Preso oggi mi da 25 Dicembre
-
-
Secondo voi questo cavo HDMI è ottimo
Ultra HDTV 8K Cavo HDMI – 2 Metri, 48 Gbit/s, 4K@120Hz / 8K@60Hz, Dynamic HDR-10+, eARC, Variable Refresh Rate (VRR), Dolby Vision, 2m https://www.amazon.it/dp/B07TRBXJJD/...ing=UTF8&psc=1
-
Ho in uso i cavi ultra HDTV e non ho nulla da ridire. Ottimi cavi.
-
ciao ragazzi sono in procinto di cambiare il mio panasonic 50" con un lgoled55gx6la.
non riesco a fare una ricerca più dettagliata purtroppo e volevo sapere opinioni in merito. C'è molta differenza di qualità visiva rispetto a un Cx?? Premetto che il principale uso è sky q/ bluray..ogni tanto ci aggiungo un'oretta di playstation. se eventualmente riuscite anche a linkarmi una discussione utile meglio ancora. grazie
-
Citazione:
portnoy83
ciao ragazzi sono in procinto di cambiare il mio panasonic 50" con un lgoled55gx6la.
non riesco a fare una ricerca più dettagliata purtroppo e volevo sapere opinioni in merito. C'è molta differenza di qualità visiva rispetto a un Cx?? Premetto che il principale uso è sky q/ bluray..ogni tanto ci aggiungo un'oretta di playstation. se eventual..........[CUT]
lascio la parola ai più esperti ma se non erro tra cx e gx l'unica cosa che cambia è:
il fatto che il gx ha la staffa per appenderlo a filo del muro e la funzionalità art gallery
il gx ha audio 4.2 a 60 watt, il cx 2.2 a 40 watt
-
Citazione:
Okkiblu
lascio la parola ai più esperti ma se non erro tra cx e gx l'unica cosa che cambia è:
il fatto che il gx ha la staffa per appenderlo a filo del muro e la funzionalità art gallery
il gx ha audio 4.2 a 60 watt, il cx 2.2 a 40 watt
...e la modalita hands free per alexa
-
Citazione:
SNAKEPITZ
come devo impostare il tv per il refresh pixel? e la luminanza logo? ci sono impostazioni al di fuori della regolazione immagine che bisogna fare? GRAZIE
A quanto ho capito il pixel refresh dovrebbe andare di default senza toccare nulla.
Non ho capito però, se quando effettua la sua routine all'accensione avvisa o meno.
Per il logo, io lo tengo su alto, volendo puoi mettere su basso se ti da fastidio.
-
Citazione:
Carlo46
In ita non l'ho trovato, ma con amazon per 28€ compreso di spedizione da America.....cosa ce' di meglio?
Comunque vi sapro' dire quando arriva. Preso oggi mi da 25 Dicembre
ordinato anch'io. consegna a Natale, sperem....
-
Citazione:
Foxo
A quanto ho capito il pixel refresh dovrebbe andare di default senza toccare nulla.
Non ho capito però, se quando effettua la sua routine all'accensione avvisa o meno.
Per il logo, io lo tengo su alto, volendo puoi mettere su basso se ti da fastidio.
Ci sono impostazioni "raccomandate" da mettere per fare lavorare al meglio il tv e per mantenerlo ?
es. per evitare un possibile burn in.. etc
-
E' tutto di default, mi sembra sia stato già scritto