Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni_66
No freeze e crash
cmq a me funziona bene prime con la 526, hai x caso una calibrazione video?
-
Citazione:
endyone
cmq a me funziona bene prime con la 526, hai x caso una calibrazione video?
No io imposto su cinema e non tocco altro
-
A me la 810 risultava instabile e con riaccensioni spontanee della tv. La 526 è più stabile e ha risolto i problemi con Netflix
-
A me con la 810 APV 4.12.5 ogni tanto riciccia fuori il "rivolgetevi al servizio clienti". Sostanzialmente la rom con cui va meglio è la 519.
-
Personalmente le ultime 2 rilasciate non le ho testate, ma con la 519 mi trovo divinamente.
-
Citazione:
byrons79
Personalmente le ultime 2 rilasciate non le ho testate, ma con la 519 mi trovo divinamente.
Confermo anche io, con la 519 non ho trovato nessun bug nelle funzioni che uso
-
Con la 810 è migliore la qualità immagini colori ecc.
-
Ciao a tutti. Sto impazzendo pure io con prime. Ho aggiornato la tv alla v526 ed ho installato aptoide tv ed installato prime video - android tv versione 4.12.5 (icona blu).
Quando vado per vedere un video mi spunta una pagina dicendomi "errore di connessione".
Se invece uso la versione 3.0.244.8541, icona bianca, chiamata amazon video prime, riesco a vederlo però l'app è difficile da usare col telecomando.
Avevo letto di gente che riesce a vederlo con la 4.12.5.
Sapete aiutarmi?
In più chi ha iphone riesce ad usare l'app per il telecomando? Da quando si è aggiornata non funziona più!!
Grazie a tutti
-
Citazione:
pepped03
Ciao a tutti. Sto impazzendo pure io con prime. Ho aggiornato la tv alla v526 ed ho installato aptoide tv ed installato prime video - android tv versione 4.12.5 (icona blu).
Quando vado per vedere un video mi spunta una pagina dicendomi "errore di connessione".
Se invece uso la versione 3.0.244.8541, icona bianca, chiamata amazon video pr..........[CUT]
Io lo sto usando con la 519 senza alcun problema.
-
Citazione:
pepped03
Se invece uso la versione 3.0.244.8541, icona bianca, chiamata amazon video pr..........[CUT]
Prova con la V519
-
Salve a tutti, domanda: attualmente ho installato la 519 su un tv c70 e funziona bene a parte Netflix, trovo migliorato notevolmente anche la qualità dell'immagine, considerando che non mi interessano ne Prime ne Tim quale firmware è meglio tra 810 e 526? Se li installo devo fare un reset o essendo un aggiornamento locale va bene cosi?
Grazie a tutti.
-
Citazione:
jorbik
Salve a tutti, domanda: attualmente ho installato la 519 su un tv c70 e funziona bene a parte Netflix, trovo migliorato notevolmente anche la qualità dell'immagine, considerando che non mi interessano ne Prime ne Tim quale firmware è meglio tra 810 e 526? Se li installo devo fare un reset o essendo un aggiornamento locale va bene cosi?
Grazie a tu..........[CUT]
A me sulla 519 Netflix funziona ottimamente. Hai provato a fare un reset di fabbrica?
-
Citazione:
byrons79
A me sulla 519 Netflix funziona ottimamente. Hai provato a fare un reset di fabbrica?
La 519 ha dei problemi quando si va su film hdr, ogni tanto salta l'audio e bisogna riavviare il tv. La 526 è più stabile da questo punto di vista, ma qualche piccolo bug persiste
-
Citazione:
byrons79
Grazie per la risposta, si ho fatto il reset, riguardo a Netflix il problema riguarda l'avvio vale a dire spesso devo spegnere staccando la spina e riavviare per farlo partire una volta partito è ottimo.
In ogni caso ho installato la 810 e mi sembra ulteriormente migliorato a livello visivo, sbaglio?
Io concordo con gianni_66
-
Citazione:
andremales
no blumagician, aspetta. Non installare la 511, al limite l'unico upgrade che l'assistenza ti "passa" come supportato è il 373. Testuali parole del laboratorio "(il P60)...ha la compatibilità fino alla versione 373, oltre non è ancora compatibile". Con me (che non sono riuscito a tornare indietro a versioni inferiori alla 511) s..........[CUT]
Per fare il downgrade devi installare la 369... Poi probabilmente si aggiornerà automaticamente alla 373...