Comunque è incredibile. Tutti, appena installato, ce lo siamo chiesti. "Porca miseria, quello rovinato proprio io dovevo trovarlo . . . "
:D :D :D
Paolo
Visualizzazione Stampabile
esatto, nella visione non influisce minimamente :)
Eh infatti ragazzi non vi nego che ho avuto paura e parecchia pure..poi pensandoci forse queste piccole deformità sono dovute alla curvatura (?)..solo una cosa, spero di non darvi fastidio con le domande, la pellicola di protezione che sta sul retro va tolta? Anche x favorire un miglior raffreddamento(?) O può restare? Visto che siamo in tema di pellicole ma x caso mica ve ne é una pure sul display? Grazie
caro Mike, comincio a temere che sia senza fine la cosa: rifatto altro sollecito scritto ieri e telefonico pochi minuti fa, nulla da fare, siamo al giorno 0 (zero).
Credo - a meno di non voler rinunciare visto il valore relativamente esiguo - che bisognerà andare per vie forti/legali con raccomandata e minacce, conosco il mestiere purtroppo avendo studiato legge :rolleyes:
lo so ma in Italia in genere è così purtroppo....
Si ma a me è che sei un legale o ne conosci uno che farebbe una lettera facendoti il favore....ti verrebbe a costare più del tv credo...
Ciao a tutti,
mi sto attrezzando per l'acquisto dell'OLED 55, e vi seguo da qualche giorno. Avrei voluto attendere che il 65 scendesse a livelli "umani" , ma il mio antico RETROPROIEZIONE 50 pollici SONY sta tirando gli ultimi.
Colgo l'occasione, se già non l'avete visto, di segnalare che la promo LG è stata estesa al 30 giugno
http://www.lg.com/it/promotions/lg-oled-ti-premia
LG OLED ti premia
Validità offerta : 06/05/2015 ~ 30/06/2015
Dal 6 maggio al 30 giugno, acquista uno dei TV OLED tra quelli in promozione e registrati entro 7 giorni sul sito www.lgoledtipremia.it.
In regalo per te l'esclusivo Monitor TV 22MT47D.
Bye,
M
si si è la solita 02/37057567 che è quella che gestisce la promo per conto di LG
Ciao ragazzi,sto cercando anch'io di registrarmi alla promozione e ovviamente mi esce l'errore che il seriale è sbagliato..c'e un però ovvero che io ho acquistato il tv il 28 Maggio e mi sono dimenticato di guardare la promozione.Ora leggo che bisogna aderire entro 7 gg ,qualcuno ha provato a far la richiesta anche dopo i fatidici 7 gg?grazie..
Fra l'altro guardando Sky hd il tv non mi soddisfa a pieno,sono a 2,5 metri di distanza col divano..voi che distanza di visione avete?
Sto usando i parametri scritti in prima pagina della discussione ufficiale e trovo che Sky cinema non si veda molto definito,non so,i colori sono molto belli ma mi piacerebbe più definizione(non tipo Samsung).Altro esempio finale di Champions,giocatori contrastati e campo un Po "appannato",passatemi il termine..
Se vuoi più definizione o un'immagine più artificiale diciamo devi utilizzare la voce ottima risoluzione appure alzare la nitidezza verticale e orizzontale ma non andare oltre 19 sopra iniziano a comparire troppi arterefatti