Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita dei vpr, vorrei alcune delucidazioni. Innanzitutto vi chiedo volendo coprire un'area della larghezza di 300 cm a quanti mt devo posizionare il vpr? Dovendolo porre sul soffitto devo metterlo al contrario per far scendere l'immagine?di quanto scende rispetto all'asse che passa parallelamente alla lampada? Ci sono problemi se collego in pratica ogni uscita del proiettore, le sa gestire adeguatamente? Acquistare un telo con gain 1.0 colore bianco é buono? Perde di nitidezza nelle scritte coprendo un'area cosi grande?(mi interessa perche non vorrei restare estasiato per un blu ray e deluso magari per un gioco ps3 dove mi sgranano le scritte). É cosi grave l'infiltrazione di polvere?In ultimo lo sto prendendo da eprice a 750, é buono come prezzo? Grazie a chi mi puo aiutare.
P.s. Sto leggendo che in base alla grandezza vi sono distanze di visione più o meno ottimali, io non ho problemi di distanze, saranno 15 mt muro-muro; quindi con ua proiezione con 3 mt di larghezza quale é la distanza migliore? Menziono il fatto che la stanza é perfettamente buia nel caso servisse saperlo ;)
-
http://www.projectorcentral.com/BenQ...ulator-pro.htm
parti da qui per cominciare a renderti conto dei NITS e delle distanze
-
Allora con una proiezione con base 290cm e diagonale 333cm avrei 48 Nits con gain 0.8 e 61 nits con gain 1.0 e vpr posizionato a 3.8 mt di distanza. Distanza visione 4.1-6.4mt e fin qui direi che va tutto bene come distanze(a parte i nits non so quale sia il range per avere buoni contrasti); per il resto feelingblu, ringraziandoti in anticipo cosa puoi dirmi?
-
Niente, i Nits cambiano anche in funzione della lampada che se messa in eco ti cala di un 30%, se mi ricordo bene.
Inoltre se hai intenzione di usare il 3d devi rimanere un pochino più su coi nits.
Fai in modo di avere tra 60/70 in full x il 3d e 45/50 in eco.
Buoni contrasti con quuesto vpr non li hai.
Più o meno , giusto per avere un idea.
-
ragazzi qualcuno può darmi info su questo schermo a parete? http://www.visivo.de/it/Schermi-Manu...0-cm-16-9.html
Avrei 56 nits con uno schermo come quello con gain 1.0 e il proiettore posto a 3.9 mt.
P.S.Potreste spiegarmi che vuol dire avere una ghiera modificabile manualmente a ''6 colori''?
-
Ragazzi, ma l'aggiornamento di qs gioiellino, il modello 1070+, comporando anche il kit wireless hdmi, non è preferibile al 1500 che costa il doppio, ma ha wfhd incluso?
-
Dipende da diversi fattori, in primis anche la semplicità avendo una soluzione unica... poi dal punto di vista prettamente economico fatte salve le caratteristiche delle due macchine concordo che non c'è molta proporzione tra i due prezzi
-
Salve,
è un po' di tempo che vorrei comprare un proiettore, ma alla fine non mi sono mai deciso. Osservando i vari modelli, il mio interesse è caduto sul "W1070+", e non ho trovato una discussione specifica, posto quindi qui i miei quesiti speranzoso.
In realtà mi piace anche l'Epson EH-TW6600, ma è fuori portata. Più che altro è che ho paura dell'effetto arcobaleno, perché non so ne sono soggetto. Comunque desidererei chiederVi se sapete se il "W1070+" ha la funzionalità di conversione 2D/3D e se acquistando in rete prodotti esteri, la BenQ ne garantisce comunque la totale garanzia.
Grazie.
-
domanda sul filtro nd2 della hoya da applicare al 1070...che grandezza deve avere il filtro ? magari è una domanda scema però su internet non ho trovato informazioni precise e ho visto che esistono diverse grandezze del filtro. una volta acquistato è facile applicarlo ?
-
Acquistandolo di un diametro generoso tipo 72mm si può fissare con del Blu tack...(Bostik)
-
Perfetto grazie ellebiser !
-
Salve, mi sapete dire quale è ultima versione sw rilasciata? dove la trovo?
Grazie
-
Approfitto per fare una domanda ai Saggi..
Sul thread che riguarda il film 47 Ronin in 3d, alcuni riuscivano sulla loro tv a vederlo ANCHE in 2d premendo semplicemente un tastino di "conversione" sul loro telecomando. Io che non ho una TV 3d ma questo vpr, ho provato a cercare la funzione similare ma nulla!
C'è ovviamente il 3d on-off e altre opzioni, ma IN QUESTO CASO il film in 2d non parte,uscendo la scritta di avvertenza bloccando di fatto la possibilità di arrivare al menu'! In pratica, in film come Immortals e Hugo Cabret si poteva bypassare,con questo non riesco.
Soluzioni, a parte "comprati il disco 2d"?:D
-
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare anche io questo videoproiettore ed avrei alcune domande. La mia stanza e 4 metri per 2,90 e pensavo di posizionare il il telo dal lato lungo, quindi la distanza di visione sarebbe circa 2,70 metri. Secondo voi un telo da 100 pollici e esagerato?
In piu pensavo di mettere il vpr su una mensola a circa 1,60 metri di altezza. Come altrzza da terra va bene oppure devo studiare qualcsa di diverso?
Grazie
-
La macchina con lente schermo a 370 forma un 100" di base in 16/9, 250 cm circa, che visti da 270cm sono belli impegnativi...
la misura consigliata potrebbe essere da 200 a 230cm massimo...
per l'altezza da terra con proiettore capovolto...avrai lo schermo a circa 20 cm dal pavimento...un po' basso...alzerei di almeno una 30 di cm...