Dal sito ufficiale americano sono visibili varie schermate.
Visualizzazione Stampabile
Dopo 5 tentativi andati male ci sono riuscito a installare il nuovo forum release .
Adesso lo sfondo della pagina principale si può cambiare , solo che serve una immagine di 1280x720
Non deve superare 1 mb ( dove la trovo ?)
Hanno cambiato un po' il menù !
Ho provato vari file da hdd interno e vanno tutti perfettamente .
Aggiungo che anche la schermata dei file browser si può modificare .
Secondo me la cosa più bella di questo nuovo firm
La procedura che eseguo io è sempre la stessa !
Scarico il zip dal sito ufficiale , faccio l'unzip della cartella, copio i quattro file che sono al interno e li butto nella SD che ho dentro al pop , faccio aggiornamento firmware e parte l'installazione .
Solo che non andava a buon fine per motivi strani e diversi (error 9xxx, schermo nero , Reeboot )
L'ultima prova è andata a buon fine .
Sai com'è ?! Visto che non è ufficiale non me la prendo .
Sai com'è ?! La curiosità uccise il gatto,che l'ho installato al primo colpo da pennetta usb e ho pure cambiato lo sfondo della Home e Quello della schermata del file browser.:D
Il mio HDD è il Wester Digital WD20EZRX (la velocità varia a seconda dell'uso tra 5400 e 7200)
Il profilo di rete che uso sul pop è il 3
E fra Win XP (quindi protocollo SMB) ed il pop ho i seguenti risultati
Allegato 19420
mai avuto problemi in lettura dalla rete neanche con le iso bd con audio hd... (incrociando le dita)
però normalmente leggo da un NAS che è ancora più performante (anche perchè lì dentro ho dei WD RED da 3TB)
ad esempio, dal pc al nas ho:
Allegato 19421
Spero ti esserti stato utile...
sto seriamente pensando di prenderlo.
Online quale è il prezzo più basso? di usato si trova nulla?
se sono offtopic, sorry ;)
Prova a vedere sul Mercatino Usato di AV,ma non penso che troverai qualche occasione,qualche occasione e più l'avresti trovata alcuni mesi fa,A400 veniva messo in vendità sul Mercatino Usato di AV per inoportuna disperazione.il prezzo più basso con trova prezzi è a 246 euro.
Grazie per la tua risposta.
Io con rete LAN Gigabit e un HD 5400 giri collegato esternamente al POP via eSata ottengo:
154.0399600 Mbps in scrittura e 159.9822880 in lettura.
Sono prestazioni praticamente uguali. E ero indeciso se mettere dentro al POP un HD da 7200 giri da 2,5" per migliorare le velocità di trasferimento, ma a quanto pare, tu che hai un HD WD della linea Red che è un combinato (5400 e 7200 giri) mi hai chiarito le idee... va bene anche un 5400!
Ho installato il nuovo firm con successo. Ho cambiato ankio gli sfondi. Muovendosi tra gli elementi del menu tutto è più fluido.
Ho installato questi sfondi che volevo condividere con voi, se vi piacciono... spe forse non me li carica... ah, superano i 100 KB
Sta mattina non ho avuto tanto tempo per trovare sfondi carini .
Come facciamo a trovare dei sfondi a posta per il pop ? Visto che ci sono questi limiti senza senso 1280x720 e non devono superare 1 mb. Qualche link ?
Il problema sono i gusti !
A me piacerebbero un po' dark , oppure qualche bel tramonto ,anche fantasy non sono male .