Ordina lo stesso, anche se nin hai la certezza della lingua. Poi al massimo disdici.Ti dico che la maggior parte delle volte la lingua si sa prima, quindi hai il tempo di non prenderla.
Visualizzazione Stampabile
ok grazie a tutti, avere almeno 48 ore di tempo per inserire i dati è già qualcosa...le steel che erano ancora dispo ho disdetto e
le ho riprese con i dati nuovi, ma quelle sold out devo stare attento alla data se mi scordo sono fregato..
La steelbook di Maleficent è di nuovo disponibile su zavvi (solo 0,50€ in più rispetto a prima): se ve la siete persa affrettatevi, prima che sparisca di nuovo!!!!!!
La steel davanti e' bellissima ma dietro.....che peccato!!
Ce ne sono altre così tipo Apocalipse now e se l'hanno fatra così un motivo ci sarà. Volevano renderla oscura come il personaggio.Anche se ho visto steel internazionali che sono piene di colori e sono uno spettacolo.
ragà sapete per caso se la steel zavvi di Big ha ita parlato?
il film non esiste su BD in italiano e d'altronde non è presente nella lista in prima pagina
Steelbook francese di Mars attacks su azFR, in prenotazione per dicembre (molto probabile che sia la stessa identica già venduta in UK, GER, SPA)
Dieci minuti fa mi sono aggiudicato due copie di Edge of tomorrow su Amazon uk e in non più di un minuto sono tornate indisponibiliiiiiiiii......uuuuuuuaaaaaaaoooooohhh hhhhhhhh
al momento ce ne sono 7 disponibili (altre in arrivo)
p.s.
non l'avevi ordinata pure da fnac francese?
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00NQ4DOTQ
-4, affrettati :D