Oltre all'oppo bd83 anche l'oppo bd80 come il mio, che costa un pò meno dell'83 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Visualizzazione Stampabile
Oltre all'oppo bd83 anche l'oppo bd80 come il mio, che costa un pò meno dell'83 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
amici quale sarà il prossimo best buy???? dopo OPPO e Philips 9500 cè qualcosa in vista?
Il prossimo best-buy almeno dal punto di vista delle features accessorie potrebbe essere Yamaha BD-S1067,salvo sorprese.
http://www.player.de/2010/09/02/ifa-...iedergabe-vor/
grazie della segnalazione Sergio, mi documento subito;)
Ciao a tutti,
Vi scrivo per chiedere un consiglio su un lettore. Da poco ho comprato l'amplificatore denon 1610 e fino ad oggi c'era collegata la play 3. Siccome la utilizzo solo per vedere film, voglio comprare un lettore nuovo. Mi interessava sapere se c'era in giro un lettore che leggesse anche MKV e leggesse i 3D, oppure anche senza 3D.
Grazie.
Anch'io chiedo informazioni su di un lettore BR in particolare,più precisamente il Samsung BD-C7500,visto che vorrei abbinarlo al mio C8000.
Vorrei sapere,da chi lo possiede,o da chi ha avuto modo di vederlo in opera,se funziona bene ed è un prodotto affidabile,o sarà meglio ripiegare sul BD-C6900,visto che è 3D?
Grazie in anticipo per le vostre preziose info ragazzi!;)
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un lettore Blu-Ray, che fosse in grado di leggere i film dalla rete (pc in wi-fi) e che legga tutti i formati possibili ed immaginabili (mkv ecc.). L'hard disk è un optional che mi farebbe magari comodo, ma non è indispensabile.
Al momento sono indirizzato al popcorn C200, ma alternative valide sono ben accette :)
Dune BD, Mede8er o altro ?
Sono andato anche in giro per negozi e mi hanno consigliato un lettore Samsung che legge secondo il negoziante i film via DLNA.
Dato che ho una TV Samsung e ho avuto modo di vedere quanto scadente sia il loro DLNA, direi che come soluzione è sconsigliata.
Attendo info da voi che sicuramente ve ne intendete più di me !
samsung offre su certi prodotti 10 film in blu ray,
esiste l'offerta anche per panasonic?
se qualcuno sa di qualche offerta puo postare il link?
vorrei panasonic x controlllare tutto dal telecomando del tv panasonic
Non mi risultano promo di questo tipo da parte di panasonic.
Che mi consigliate per un VT20? Avrei pensato ad una PS3 visto che a breve esce il firmware per i film 3d, così ci giochicchio anche:)
Il budget è quello di 350/400€.
Grazie!
Se sei anche un videogamer, consigliatissima la ps3. ;)
Lo sono stato alla grandissima, ora manca il tempo :)
Aspetto il 15 che esce la nuova allora.
Grazie Dave!
Con un budget di 250€ cosa mi consigliate?
ma on line si trovano queste offerte?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
io non ho trovato nullla anche da parte di samsung
con i blu ray inclusi,
si possono richiedere in un secondo momento come x i hd-dvd del
lettore xbox360 o si prende il paccone e basta?
Esistono al momento le offerte sugli "entry level" Samsung C5300 e Sony BDP s373 (Feltr*****i) ognuno con 10 Bd inclusi; su Panasonic non c' è nulla del genere,qualche tempo fa ho visto LG bd 560 + Avatar ma null' altro......;)