Visualizzazione Stampabile
-
per me è la mia esperienza col 3d.......per problemi non ho potuto metterci mano coi settaggi ma da quando sono più libero ho iniziato a smanettare con la tv.......il 2d è fenomenale ma penso che una buona visione per le immagini 3d penso che ci voglia un perfetto connubbio tra tv-settaggi e qualità dei film
-
ciao..ieri è uscito il nuovo firmware dopo più di 3 mesi..ora lo installo..lo trovate a questo indirizzo: http://www.samsung.com/it/support/mo...nloadName=BM-P
-
Ottimo! Non è quello che tutti si aspettavano (quello del full 3D), ma ci sono novità interessanti, come miglioramenti nella gestione della CAM e del wifi! Non vedo l'ora di installarlo! :D
-
Nuovo Firmware 1019.4:
-Improve internet network connection when using Smart Hub or Apps
-Request of Channel range for Germany KDG Cable broadcast
-improve connection about BBC and BBC I player Apps
-Improve Speed of CI+ connection
-improve wireless connection performance
-
ho avviato l'aggiornamento on line ma mi da nessun aggiornamento a disposizione :what:
-
usa il link che ho messo..te lo scarichi nel pc e lo copi nella pennina e la colleghi al tv..
-
avviso tutti quelli che devono ancora aggiornare il tv che dopo l'aggiornamento si perdono le impostazioni del tv tipo audio-video e sistema..quindi magari prima di aggiornare scrivetevi le impostazioni personali..io non lo sapevo e ho dovuto rimettere tutto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabrytech
avviso tutti quelli che devono ancora aggiornare il tv che dopo l'aggiornamento si perdono le impostazioni del tv tipo audio-video e sistema..quindi magari prima di aggiornare scrivetevi le impostazioni personali..io non lo sapevo e ho dovuto rimettere tutto..
Quando sono passato dal 1016 al 1018 invece non mi ha resettato nulla...
Hai notato cambiamenti o migliorie con il nuovo firmware?
-
anche a me i precedenti aggiornamenti non mi avevano resettato le impostazioni..cmq mi sembra leggermente più veloce lo smart hub..
-
Ciao a tutti,
una domanda rapida:
meglio il "vecchio" 32D6500 oppure il nuovo 32ES6100 ? (a prezzi siamo lì)
Grazie
-
il 32D6500 devi confrontarlo con il 32ES6710..il 6100 è inferiore ai due..cmq ormai siamo nel 2012 e ti conviene prendere un tv della gamma del 2012..ci saranno anche poche migliorie ma cmq ci sono ;)
-
-
-
Citazione:
fabrytech
il 32D6500 devi confrontarlo con il 32ES6710..il 6100 è inferiore ai due..cmq ormai siamo nel 2012 e ti conviene prendere un tv della gamma del 2012..ci saranno anche poche migliorie ma cmq ci sono ;)
...dipende anche che budget hai... il 32d6500 io ce l'ho da quasi un anno e mi stà dando un sacco di soddisfazioni... l'unico appunto che mi sento di fargli è nella resa del 3d, con un pò troppo ghosting o crosstalk, per il resto è un signor tv e credo che con l'uscita della serie es lo puoi trovare a prezzi davvero vantaggiosi. :)
-
Citazione:
fabrytech
Quale migliorie??
Hanno cambiato anche il filtro davanti lo schermo nella serie ES6XXX sembra proprio questo il problema dei neri più alti rispetto alla serie D6500!