Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Ah ecco! Il vero modello nuovo sarebbe questo f110, 1700 lumens ma solo 30000 di contrasto, prezzo sui 9000. Ma sarà davvero superiore all'rs 60( o 50)?
Questa è una macchina destinata prettamente ad applicazioni professionali, militari, simulatori di volo.
Hanno un'elettronica diversa per queste applicazioni.
Non so se va meglio o peggio dell'RS50/60 ma non è nata per un uso Home :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Altro che farselo arrivare via corriere chissa da dove e da chi
A me portano l'X3 in macchina stasera:D ....attualmente è in viaggio
-
Sapreste dirmi se la capacità di zoom è superiore a quella del panny 3000? E' in grado di realizzare 2,90mt di base da circa 3,70mt?
grazie
-
No...lo throw ratio è uguale ai modelli precedenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
A me portano l'X3 in macchina stasera:D ....attualmente è in viaggio
Da dove arriva? quale venditore?
Ho avuto già esperienze con l'acquisto di prodotti di particolare "delicatezza" e fino ad oggi non ho avuto difficoltà... ceramente il rischio esiste ma reputo che l'unico vantaggio di avere il venditore nella propria città consiste nel problema spedizione... del resto tutta la merce non prodotta dietro l'angolo è sottoposta a rischi, anche se acquistata dall'amico negoziante:)
-
non proprio dietro l'angolo:D :D
-
Citazione:
A me portano l'X3...
Posso chiederti cosa ti ha spinto all'upgrade? per caso il 3D? :)
-
Il fatto che, causa cambio schermo, ma sopratutto errati calcoli di distanza non riesco a riempire completamente il mio schermo 244cm. di base, per cui attualmente, pur essendo un amante dei DLP, questa tecnologia, causa distanza mi è purtroppo preclusa e poi perchè questo X3, rispetto alle due serie precedenti mi ha molto colpito anche come definizione e perchè no aggiungiamoci anche il 3d....poi più che upgrade è un "UGUALGRADE", dato il costo simile e le prestazioni dei due vpr con i pro e i contro delle due tecnologie, infatti l'OPTOMA, che non perchè l'ho posseduta, ma reputo un'ottima macchina l'anno scorso l'ho pagato quanto il JVC quest'anno con l'aggiunta del 3d....a livello monetario dato la svalutazione del vpr, allora è un upgrade.
@LUCA_CAS
Ti ha già risposto AVS_MAX, che dato che deve rifare la calibrazione al P.A.C., mi son fatto anche portare l'X3, due piccioni con una fava
-
Capito... In effetti pure io ho trovato la serie "X" più rispondente ai miei gusti da "DLPista".
Poi se stiamo ad aspettare Texas Insrtuments , stiamo freschi. :rolleyes:
Bhè , come si suole dire , complimenti per l'acquisto ed aggiungo , buon divertimento. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioit69
Questa è una macchina destinata prettamente ad applicazioni professionali, militari, simulatori di volo.
Hanno un'elettronica diversa per queste applicazioni.
Non so se va meglio o peggio dell'RS50/60 ma non è nata per un uso Home :D
Anche io avevo sentito in giro questo. Tu dove lo hai letto? Io lo confronterò tra un mese con l'rs 50, sto per cambiare casa, e nella saletta dedicata che vorrei allestire forse l'rs 50 è troppo poco luminoso su 3,50 di base. O forse no... Boh, sono indeciso...
-
Citazione:
.......@LUCA_CAS
Ti ha già risposto AVS_MAX, che dato che deve rifare la calibrazione al P.A.C., mi son fatto anche portare l'X3, due piccioni con una fava
@stefanelli73 forse questa sera sono un po distratto... cosa mi avrebbe risposto AVS_MAX in relazione al rivenditore?:confused:
... ho capito... sorry
-
Citazione:
Anche io avevo sentito in giro questo. Tu dove lo hai letto? Io lo confronterò tra un mese con l'rs 50, sto per cambiare casa, e nella saletta dedicata che vorrei allestire forse l'rs 50 è troppo poco luminoso su 3,50 di base. O forse no... Boh, sono indeciso...
il mio rivenditore ed amico, in questi giorni è in fiera dove c'è la presentazione da parte di jvc.
ho posto le stesse domande a lui, che a sua volta le ha girate a jvc.
la risposta è stata quella già postata.
ad oggi non so dirti se è meglio o peggio :D .
Domani rientro in Italia e vado a ritirare l'rs60 e spero di godermelo almeno 1 giorno .:D :D :D
-
Capisco. Perché speri di godertelo almeno un giorno? Hai paura di rivenderlo il giorno dopo per prenderti l'f110?
-
Citazione:
Capisco. Perché speri di godertelo almeno un giorno? Hai paura di rivenderlo il giorno dopo per prenderti l'f110?
:D :D
Noo..... è che Sabato riparto per lavoro e rientro lunedì, per poi ripartire martedì per mosca e rientrare Venerdì.....:cry:
oggi mi dirà come è l'F111, ma ritengo che non sia una macchina nata per l'HT.
Effettivamente 3.5 mt non sono pochi.... e con la luminosità della serie X-Rs potresti avere qualche problema.
l'alternativa potrebbe essere quella di aspettare qualche mese e vedere se arrivano VPR più luminosi, non penso che le varie case produttrici lascino carta bianca a Jvc e sony....
-
Bene. Allora fammi sapere...