Ciao a tutti... avevo chiesto un aiutino qui :cry: qualcuno può darmi una delucidazione?
Scusate se mi ripeto ma forse è sfuggito a qualcuno che può aiutarmi quello che ho scritto...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti... avevo chiesto un aiutino qui :cry: qualcuno può darmi una delucidazione?
Scusate se mi ripeto ma forse è sfuggito a qualcuno che può aiutarmi quello che ho scritto...
Ho cercato un po' in giro per il thread ma non ho capito se dopo aver installato un firmware posso fare il downgrade e tornare a un precedente e se posso installare indifferentemente firmware italiano/europeo su qualsiasi modello (anche per poi abilitare la registrazione tv).
Non è possibile fare il downgrade del firmware. Come ti ho appena detto, il firmware è unico sia che tu abbia il modello europeo o italiano. La funzione pvr è attivabile dal firmware versione 3003 in poi.Citazione:
Originariamente scritto da pinotto
E comunque volendo può abilitare il nostro Paese agendo sul menù di servizio...Citazione:
Originariamente scritto da Enidel
Non che io sappia.Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
E invece si. Magari è un pò complicato ma si può fare.Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183559
E invece si anche in questo caso. Vedi guida per attivazione MHPCitazione:
http://www.youtube.com/watch?v=v-DpAfi9lZU
Scusa, rispondo un po' in ritardo: per la reinstallazione della guida, ci sono due possibilità:Citazione:
Originariamente scritto da 07_Max_07
1) vai nel menù principale della guida (freccia in su per spostarti dal canale in cui ti trovi) e poi vai su installazione;
2) rieffettui la sintonizzazione automatica dei canali: a quel punto la prima volta che riavvii la guida ti ripresenterà la sequenza di installazione.
E invece no, da una certa versione firmware in poi non è più possibile quella procedura.Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
E invece no, si parlava della mancanza dell'Italia nella scelta del paese per la sintonizzazione aurtomatica e non dell'attivazione dell'MHP.Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
Salve a tutti vorrei aggiornare il firmware al mio tv posseggo un lcd le32c650l1w versione europea attualmente ho la versione
2010/07/12_001016 ho provato a installare l'ultima versione disponibile sul sito ufficiale ma non la aggiorna qualcuno a qualche link di qualche versione meno recente, cosi posso abilitare la registrazione e anche mhp
grazie.
Un cordiale saluto per tutti. Da soddisfatto possessore del mod. 40C650 vi chiedo un aiuto per utilizzare in pieno la parte media player del nostro HDTV; premesso che sto utilizzando l'ottimo "Serviio" per vedere in streaming i contenuti dei file A/V sul PC (ovviamente acceso) vi chiedo quale modalità utilizzare per trasferire dal PC i file Mkv sull' HDD esterno collegato al TV e poterli poi vedere con calma a PC spento (magari "PC Share" ma può andare in contrasto con "serviio"?).
Ciò per evitare di staccare e riattaccare l'HDD dal TV e collegarlo al PC per fare questa operazione.
Ho provato a rileggere quanto possibile del presente lunghissimo post ma non mi è sembrato di trovare nulla in proposito.
Un grosso ringraziamento per chi vorrà aiutarmi.
Così prendi due piccioni con una fava...(cit).Citazione:
Ragazzi sono stato assente dal sito un bel pò ed oggi nel riaccenderlo ho letto della possibilità di attivare sul 40c650 la funzione PVR. Se è possibile gradirei molto sapere la procedura. Grazie
Infatti non si puo' se devi copiare dei file sull'HDD che poi colleghi alla tv non puoi farlo tramite la tv ma devi per forza staccarlo e collegarlo al PC o ad un NAS in reteCitazione:
Originariamente scritto da Multipippo
Io ho risolto il problema di attacca stacca mettendo un NAS e poi usando una AppleTv come media player per la TV .
Col PC copio sul NAS e con la AppleTv leggo i file dal Nas ( che poi e' un Time Capsule con Wi-Fi e router incorporati 811 N ovvero 300 Mbit)
Il Nas in una stanza vicino al telefono assieme al modem Adsl , la TV nel Soggiorno e il PC nello studio dalla parte opposta . Il tutto senza fili