non sono riuscito a farlo. selezionando l'uscita spdif mi da solo PCM mentre dolby digital non riesco a selezionarlo.Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
mi dite dove sbaglio?
ho provato collegando una penna usb con un demo mkv
Visualizzazione Stampabile
non sono riuscito a farlo. selezionando l'uscita spdif mi da solo PCM mentre dolby digital non riesco a selezionarlo.Citazione:
mi dite dove sbaglio?
ho provato collegando una penna usb con un demo mkv
Hai ragione, ma io cercavo di interpretare il fatto che impostandoCitazione:
Originariamente scritto da eureka63
il BD wise fosse la TV e non il lettore DVD ad essere designato
per l'upscaling. Come se si privilegiasse chi potrebbe farlo meglio...
ma questa è solo una supposizione.
Io penso che 'sto benedetto BD wise non fa altro che lasciare inalterata
la risoluzione originaria del DVD e la passa così com'è alla TV.
Non capisco bene quale sia la sua utilità...boh :wtf:
Indipendente da led o non , e' proprio il tipo di connessione .Citazione:
Originariamente scritto da vassalle
Il motivo e' che quella funzione era prevista nella vecchia presa scart (piedino 8 alimentato = switch automatico) mentre non e' previsto per gli ingressi HDMI ( se permetti avendo 4 dispositivi collegati in HDMI pretendo di essere io a scegliere quale vedere e non l'ultimo acceso si prenda la priorita' O NO? )
Ho acquistato il Samsung Ue 40 C 6000 RW, ho collegato regolarmente il mio HD esterno Maxtor formattato in fat e copiato all'interno di esso tutti i film ( alcuni in cartelle altri senza cartelle) . Purtroppo il mio TV pur riconoscendo regolarmente il mio HD non mi visualizza nessun Film...!!! Come mai ??? devo creare una cartella specifica ???? Premetto che la PS3 li legge regolarmente...
Devo fare una procedura particolare?
il mio SOFTWARE è il TMSX6DEUC-1002.1.
Rimango in attesa di vostri preziosi consigli.
Grazie mille a tutti
Quindi inutile sperare che col tempo migliori :(Citazione:
Originariamente scritto da mvari74
Questo è per darvi un' idea
http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1290555487
(tempo di scatto 1 sec.)
Si, in parte anche io ero consapevole, ma non mi aspettavo così evidente, eppoi speravo in un miglioramento con le nuove produzioni.Citazione:
Originariamente scritto da mvari74
Domattina chiamo l'assistenza e vedo cosa dicono, cmq il mio non ha la garanzia italiana, mi assistono lo stesso?
Io sul mio c6500 ho risolto acquistando uno scatolotto che converte il segnale audio ottico (toslink) in analogico. Lo scatolotto (costava intorno ai 20/30 euro) di dimensioni ridotte, l'ho piazzato dietro la TV appesa al muro, così è invisibile, e l'ho alimentato tramite un cavetto USB (5V) collegato su una delle 2 porte del TV, cosi' si accendono e spengono insieme.
In questo modo ho una uscita stereo analogica alla quale posso collegare un amplificatore e un trasmettitore bluetooth in parallelo. E' completamente indipendente dal volume principale della TV, che può anche essere portato a zero o spento del tutto mediante un opzione nel menu. Il volume, in questo modo, si regola sui dispositivi collegati (amplificatore o auricolari e cuffie BT).
Angelo
baleog
Io la posso selezionare solo se prima accendo il sinto amplificatore. Se non c'è collegato nulla mi fa selezionare solo PCM anche a me.
Goldenaxe
Per caso hai notato differenze a TV caldo o freddo?
Nel mio quando è freddo è difficile notarlo.
Comunque è vero che più tempo sta e più si riduce.....il fatto è che capisco bene la situazione in cui ti trovi.
Anche a me, appena acceso quasi non lo vedo, ma dopo qualche ora diventa molto evidente. La foto l'ho presa dopo due ore di utilizzo.Citazione:
Che estensione hanno i tuoi film?Citazione:
Originariamente scritto da marcolone
A me riconosce senza problemi parecchi formati, tra cui .avi e .mkv.
Dopo aver lanciato il mediaplayer, hai selezionato l'icona film?
Il mio hard disk è formattato NTFS perché ci sono dei film in HD che
superano i 4 Gigabyte.
Se ti da proprio fastidio...cambialo, ma consiedera che è un difetto presente in tutti gli edge led.Citazione:
Originariamente scritto da Goldenaxe
Io lo noto molto meno se guardo la televisione dal basso verso l'alto.
Prova a mettere anche meno illuminazione e usa una lampadina vicino (che fa affaticare meno gli occhi).
Se anche così trovi che non ti soddisfa... allora ritornalo.
Comunque io non considererei il tuo prodotto più difettoso di altri.
Una volta i problemi erano nei pixel bruciati...oggi nelle chiazze.
Considerando il fatto che il fenomeno varia in base alla temperatura è auspicabile che con il tempo si possa modificare....in meglio o in peggio, quindi non escluderei che un pannello con molto meno clouding potrebbe averlo più in la nel tempo o viceversa.
La tecnologia attuale è questa e c'è poco da fare.
Il problema sta nell'uniformità della retroilluminazione. Con la prossima generazione (oled) non si avranno di questi problemi.
Grazie Bigeaster, ho provato a formattare in NTFS e finalmente riesco a vederli..... !! !!
Ciao,
da completo ignorante in campo tv ... sarei orientato all'acquisto di una tv di questa serie taglia 32" (meglio taglia...polliciaggio è una parola inascoltabile)
mi sono orientato su questa scelta perchè ho visto che sono certificati con il bollino Gold e i prezzi non sono eccessivi per una tv che va in cucina
dall'elenco visto sul sito DGTVi ho visto che ci sono vari modelli che sul sito samsung non ci sono... (6540 - 6600 - 6620) ... quindi non posso comparare le differenze (a parte il PVR trovato leggendo topic qua e la con il tasto cerca)... sapreste illuminarmi meglio di quanto son riuscito a fare da me?
Secondo punto... siccome sono un accanito acquirente della rete... le tv import hanno qualche differenza "importante" (magari a livello software) rispetto a quelle importate ufficiali italiane? a parte l'eventuale libretto delle istruzioni in aramaico...
Grazie in anticipo
in sintesi :Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_Mi
di italiano "ufficiale" puoi comprare solo:
- C6000 (il primo della serie, senza internet, ma con tutto il resto)
- C6500 (uguale al suddetto, ma con internet@tv)
- C6510 (vedi sopra, ma bianco;) )
- C6600 (appena uscito, registra su USB)
- C6900 (il top attualmente, finitura opaca, ha pure i 200Hz, ma non il 3D)
le versioni italiane hanno l'interattività digitale (MhP) le straniere NO.
non hai italia sulla lista dei canali, ma se metti su spagna, li mette in ordine
Aggiungo la registrazione USB, il precision dimming presente dalla serie 8 in su, sintonizzatore DVB-T/C/S e i 600fps come dalla serie 7 in su... :)Citazione:
Originariamente scritto da laureato
praticamente la serie c6900 è come la c8000 senza il 3d??